Stai tranquillo, insieme supereremo ogni ostacolo.
di ShinRan4862

21/04/16, ore 05:31

Un'ipotesi potrebbe essere che intenda mettere controluce tramite kaito i due,
di modo che usando le foto possano essere messi a tacere.
Ovviamente si tratta di una opzione,
possono essere molti i piani di otaki.
Per il momento lasciamoli stare nell'amore,
così hanno un momento di calma prima della tempesta.
Bel capitolo,
Shinran amore ^.^

18/03/16, ore 12:52

Hola!
how are you?
the chapter was incredibly perfect

no no, non sono portata per le lingue
quindi ora smetto XD

il capitolo è veramente bello, mi è piaciuto un sacco :)
solo per curiosità, quanti capitoli mancano alla conclusione?
spero che ne mancano tanti così XD

ora scappo
al prossimo cap
Ball00n

16/03/16, ore 15:02

AAAAAAAAHHHHHHH!!!
Ri-ciao ShinRan!
È vero avevo detto che avrei smesso con questo inizio, ma tu non sai come ci stavo male a non vedere l'aggiornamento per un mese! Sei stata cattiva! Anzi, no, aspetta, hai detto che ti è venuta l'ispirazione per un'altra storia? Una long? Allora sei tu che lo vuoi. AAAAAAAAHHHHHHH!!!
Voglio sapere, voglio sapere! Non tutto, un accennino, che sia proprio un accenno accennato.
Ok, passiamo al capitolo.
Bellissimo!
Mi è piaciuto un sacco il pov di Shinichi, non avrei mai pensato che quello che credo sarà il suo incubo peggiore lo seguisse per "avvisarlo". Davvero forte! Brava!
Però, te lo devo dire, quando sono arrivata a "Che ti succede, Ran?" mi sono messa a ridere perché io nel nuovo capitolo della mia storia ho scritto "Cosa ti succede Conan?"XDD
Senti ho avuto un'idea, perché non uniamo le nostre storie? Nella mia è Conan che ha mal di testa, nella tua è Ran, la intitoliamo "Il mal di testa contagioso"XDDD
No, ok, a parte le mie uscite pazze, io penso di aver capito perché Ran ha mal di testa (non preoccuparti, non ci prendo mai)
Pazzotaki ha in mente qualcosa di brutto, ma brutto, ma brutto davvero, io ho immaginato qualcosa ma ovviamente potrebbe anche non essere.
Ti prego non far passare più tanto tempo, e se dovesse succedere fammi sapere che sei viva, per favooooore!
Ora ti lascio, a presto!
Baci:*