The Game
di Aagainst

23/03/16, ore 23:59

Ohhh...il fatto si fa interessante! Quindi la tenera (si fa per dire) lizzy ha un fratello...e ha borseggiato jj e l'ha anche scampata...più che una ragazzina problematica potrebbe essere il genio del furto! Non vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto e bacioni
Giuls

16/03/16, ore 08:02

Ciao, devo dire che questo capitolo mi ha colpita positivamente. Le dinamiche di squadra sono state rappresentate molto meglio e, ad esempio, sei riuscita a rappresentare a mio parere ottimamente Morgan da pochissime battute. Il rapporto tra Reid e JJ poi è stato stupendamente tratteggiato, hai centrato appieno la loro amicizia e, credo, i sentimenti di Reid per la sua consigliera più fidata, però senza scendere nel romantico o nello smielato, facendo subito capire che lui per lei prova solo una sorta di sorellanza sincera. L'unico che ancora mi convince poco è Hotch, sempre per lo stesso problema dell'altra volta, suppongo però che sarà così per tutta la storia. Su Josh ancora non mi esprimo, per ora sembra sinceramente preoccupato.