V di Vampiro
di shana8998

16/03/16, ore 16:03

😍 VAI ANASTASIA SIAMO TUTTI CON TE 🤘🏻💪🏻👊🏻 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍 Finalmente si scoprirà cosa sta architettando Alexander ✨ e non vedo l'ora di sapere cosa uscirà fuori dalla tua testolina 😍 Spero solo che non sia qualcosa di orribile 😱 Ci rimarrei troppo male.... E se Ana non c'è la facesse a vedere tutto? E se Alexander la scopre 😱? Sarebbe una tragedia o una cosa positiva perché finalmente si chiarirebbero 😁 E tutti sarebbero felici 😚 Soprattutto io ✌🏻️😍

16/03/16, ore 11:41

Ciaoo!! Bel capitolo complimenti :) un cosa... Alexander! Il mio pugno sta per arrivare anche a te questa volta! Prima le chiedi di berle il sangue, lei accetta perchè ti vuole un mondo di bene e tu la lasci cadere al suolo e semplicemente te ne vai?! Mi sale una rabbia nel pensare a ciò... Quindi ok Ana, cerca di capire che cavolo succede! E Gregory... va beh... non ho parole ma almeno sembra volerla aiutare. Poi che secondo fine lui abbia non lo so, e per questo non mi fiderei molto di lui... Vabbé aspetto il prossimo capitolo :D