S.A.O - Sei pronto a combattere?
di BeJames

10/05/16, ore 17:36

Bellissimo sopratutto la parte finale!!!! Mi hai lasciato con un bel dubbio chi è piú pervertito Gray o Sanji?
Comunque complimenti un capitolo stupendo come gli altri d'altronde!!!!!

09/05/16, ore 20:49

Aspettavo solo che aggiornassi! E non mi hai deluso! Capitolo che mi lascia sempre col fiato sospeso! Ti chiedo solo di non metterci troppo a recensire! Aspetterò quando vuoi i tuoi commenti\critiche alla mia storia.
Ma intanto pensa ad aggiornare :D XD

26/04/16, ore 18:26

che anche in questa realtà virtuale Sanji è ricercato vivo è stato un colpo di genio xD così come il suo nuovo soprannome xD
Nami che si preoccupa per le mani del cuoco beh... è dolcissima! e anche il cuoco che le ha promesso di difenderla a qualunque costo, mettendo da parte i suoi valori, il suo stile di combattimento per impararne un altro perchè il suo "non è sufficiente" è di una tenerezza assoluta, e m'è piaciuto come Sanji la mette a tacere, dicendole che non si deve preoccupare Q.Q
Gray e Juvia li sto conoscendo - anche grazie a te - e la trovo una bellissima coppia, lei che già considera Nami una rivale in amore perchè Gray le ha guardato il seno (dai, povero xD è praticamente impossibile che l'occhio non cade lì, visto la quinta/sesta della navigatrice xD), ma poi in un attimo ritorna ad abbracciarlo, perdonando la sua infedeltà (ok, la adoro, il caso è chiuso! xD)
Sebastian, bel cattivo! :3 voglio proprio vedere cos'ha in mente e perchè vuole catturarli ^^
ma posso spendere due parole per quel dannato, stupendo, ottuso spadaccino che sta facendo la guardia ai corpi dei suoi nakama?! *.* capisco il suo essere frustrato (e capisco anche l'irruenza di Rufy nel voler distruggere tutto per riavere i suoi compagni), diciamo che pur essendo una comparsa nella storia (per spiegare in che condizioni si trovano i corpi di quelli che sono rimasti chiusi nel gioco) è comunque sempre un piacere leggere di lui e quell'unica sua frase è da immortalare!
ok, ho delirato abbastanza, ti mando un abbraccio e ci sentiamo al prossimo capitolo :*

25/04/16, ore 15:51

Ciao Benni-chan,
sono proprio contenta che tu sia riuscita ad aggiornare! La storia si fa sempre più interessante, sono proprio curiosa di vedere come i nostri eroi diventeranno amici.
Grazie per il "riferimento" agli altri Mugi, credo fosse necessario per capire meglio cosa ne è dei loro "veri" corpi, e Zoro è adorabile come sempre.
Certo che sette mesi sono davvero tanti, posso immaginare la frustrazione e il senso di impotenza di Rufy e tutti gli altri, ma presto finirà, vero?!
Beh, il piccolo passo in avanti fatto da Nami verso Sanji è stato molto piacevole da leggere, che sia l'inizio di qualcosa?
Juvia: è adorabile! il suo dialogo con Grey mi ha fatto divertire tanto (e comunque non è colpa di Grey, considerando che Nami ha una quarta/quinta è difficile non guardarle anche volendo), spero solo che non prenda in antipatia Nami.
I nemici sembrano molto agguerriti, questa cosa di volere Spada Nera (soprannome geniale) vivo mi ricorda molto il manga, voglio proprio scoprire perchè... che si deve sposare anche qui? ahahhaha XD
Sebastian: altro colpo di genio ;)
Direi che si è capito che questo capitolo mi è molto piaciuto, attendo con ansia il prossimo!
Un abbraccio!

24/04/16, ore 20:47

Bellissimo capitolo! Mi piace il fatto che Sanji usi un nuovo stile di combattimento necessario per tenere Nami al sicuro, lo trovo romantico *-* e lei... oh, insomma, è chiaro come il sole che prova qualcosa per Sanji! ♡
Zoro!! T.T mi ero quasi dimenticata dei personaggi rimasti fuori... soffrono pure loro, in fondo. Tenero lo spadaccino a vegliare sui corpi di Sanji e Nami, e a sperare di vederli tornare presto alla realtà.
Juvia e Gray... bellissimi! Juvia è la solita,con tutti i suoi film mentali e le sue paranoie, ma ci piace proprio per questo XD
Complimenti, la storia si fa sempre più interessante! Non vedo l'ora di leggere la continuazione ♡

18/04/16, ore 12:38

Hai fatto più che bene a mettere un capitolo in cui spieghi come i protagonisti siano effettivamente arrivati a questa situazione. Piano piano, sto conoscendo i personaggi di Fairy Tail (complice mio fratello che s'è appassionato e mi coinvolge) e cominciano a piacermi (Natsu e Gray mi sembrano, infatti, Zoro e Sanji e m'è piaciuto leggere quello scambio di battute xD)
Molto teneri i momenti in cui si trovano nel gioco, con Gray da una parte che si risveglia dall'incubo e Juvia lo tranquillizza e dall'altra parte Sanji che copre Nami con la coperta... Entrambi momenti molto teneri e dolci! *.*
Non posso non fare un applauso alla gelosia mal celata della navigatrice nel momento in cui Sanji vuole aiutare Lucy, semplicemente adorabile! xD
Ora ti saluto, ci sentiamo nel prossimo capitolo ^^
Un abbraccio :*

14/04/16, ore 12:29

Che bello che sono arrivati anche Natsu e Lucy! Li adoro!!!! Questa storia mi sta entusiasmando sempre di più! Continuala presto!
Intanto io ho aggiornato la mia ^^

13/04/16, ore 22:33

Benni-chan che bello che hai aggiornato!!! <3
Era necessario queso capitolo per capire come mai i nostri eroi sono finiti in una tale situazione, anche se non c'è azione va benissimo così!
Sai che potresti davvero convincermi a leggere FairyTail?! i personaggi che ci mostri sono davvero interessanti! e quando ho letto il dialogo tra Natsu e Gray ho subito pensato a Zoro e Sanji ;) Gray e Juvia sono davvero carini,noto che anche con loro è facile "cadere"nel fluff *_*
E veniamo ai nostri amati pirati: quanto adoro Sanji-kun! dal fatto che abbia aiutato l'altra coppia al modo sempre attento e premuroso con cui tratta Nami, anche io spero chelei non si penta di dormire con lui e che la cosa continui anche nel mondo reale (e che facciano altro oltre a dormire ovviamente;) ).
Quindi, ora inizia ad essere tutto un po' più chiaro, ora sono curiosa di vedere che succederà: questi quattro insieme saranno davvero forti!
Un abbraccio, a presto!

11/04/16, ore 21:02

Gray-sama!!! T.T
È bello che Sanji e Gray combattano per proteggere le loro donne, ma non voglio che si facciano male l'un l'altro per questo T.T
Bellissima la scena dove Sanji guarda Juvia e Gray e gli ricordano se stesso e Nami, quindi decide di cedere loro la sua pozione :') Ha il cuore d'oro lui <3
Il finale, con quella osservazione da parte di Nami, mi ha strappato un sorriso <3
Complimenti, un bellissimo capitolo! In questa storia azione e sentimento si completano perfettamente. Aggiorna presto!

07/04/16, ore 22:44

Ciao carissima!
Che capitoli pieno di effeti "speciali", per così dire. Mi è piaciuto molto il modoin cui li hai fatti combattere e mi è piaicuto il contrasto tra ghiaccio e fuoco, molto fine. Bello ovviamente anche il modo in cui i due Mugi si rapportano tra lor <3 ma non è successo ancora niente tra loro vero? intendo... in questi mesi in cui sono stati costretti a stare in questo mondo virtuale non si sono (ancora) messi insieme, giusto?
Spero proprio che il rapporto tra i quattro cambierà a breve ;)
Grazie per le note per chi non legge Fairy Tail; ma Gray e Juvia sono canon?
Ahahah davvero Gray si spoglia? Fa figo però :D

05/04/16, ore 17:39

C'è azione e, con un pizzico di romanticismo, rende questo capitolo perfetto! Sanji e Gray se le son date abbastanza per ora, bello che entrambi vogliano vincere per difendere le proprie compagne ^^
E l'ultima parte, in cui il cuoco offre una pozione vitale per salvare il mago? Onore a lui! (°^°)》 ora posso immaginare come i due pirati sono arrivati a quella parte in corsivo del primo capitolo... sì, non me ne sono dimenticata xD
Bel capitolo, ci sentiamo al prossimo e un abbraccio :*

04/04/16, ore 22:35

Ciao cara!
scusa il ritardo ma ovviamente non potevo perdermi la tua long, anche se non sono una fan di Fairy Tail, ma so che saprai stupirmi ;)
Che carini Sanji e Nami, anche in questo mondo "virtuale" sono proprio loro, il fluff in persona! Molto IC anche in questo contesto diverso da One Piece. Su Grace e Juvia (lei parla di sè in terza persona, giusto?) mi stanno già simpatici, basta non facciano troppo male ai due patati, ahahahah :)
Anche a te come a varie altre autrici dico che cercherò di mettermi in pari il più velocemente possibile.
Per ora bella idea, storia accattivante: brava!
Un abbraccio, a presto

31/03/16, ore 16:47

le cose iniziano a riscaldarsi, e la cosa mi piace parecchio! muahahahah
Sanji che da del pervertito a Gray è micidiale, e m'è piaciuto come il moro non si sia fatto problemi a passare alle maniere forti, spogliandosi (inizia già a piacermi come personaggio xD)
per il Nami vs Juvia, beh, lì vedo la rossa un po' in difficoltà, e me l'immagino inquieta per il modo singolare in cui parla la maga dell'acqua... anche quest'ultima inizia ad incuriosirmi ^^
beh, scusa per il ritardo, buone feste passate e ci sentiamo al prossimo capitolo
un abbraccio :*

25/03/16, ore 10:43

Ciao ho letto tutti e due i capitoli e sono bellissimi io seguo di piú Fairy Tail ma anche One Piece non mi dispiace, è molto bella la tua idea soprattutto perché c'é la coppia Gruvia!!!!(io amo Juvia e Gray) hahahahah. Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!!

24/03/16, ore 17:05

Aspettavo con impazienza il secondo capitolo di questa storia! Mi piace, mi piace proprio tanto *____* con poche e semplici parole riesci a farmi immaginare perfettamente le scene!
Ho adorato la scena dove i due "pervertiti" (uno per la sua abitudine di spogliarsi, l'altro per i suoi modi verso le ragazze) si fronteggiano abilmente. Nami invece sembra in serio pericolo a causa di Juvia... Non vedo l'ora di vedere come finirà il combattimento e quali saranno gli sviluppi sentimentali per le coppie <3
Complimenti, alla prossima!