Rubino
di AliceMiao

22/03/16, ore 21:46

che dire dopo tanto riapro efp e per iniziare bene mi spunta una bella fanfiction su jane,e aro, tua che dire che cosa bella :-)
comunque la storia mi sta intrigando non vedo l'ora che aggiorni e sapere di più su questo Cameron, e poi Aro che chiede scusa ci sarà da divertirsi e emozionarsi a leggere questa fic.
A presto BlackandLupin

17/03/16, ore 23:26

Non male! Anche se il capitolo precedente mi aveva preso di più.
Vedo una Jane fin troppo tollerante, ma evidentemente questa una sua debolezza nascosta...
Aspetto il prossimo capitolo!

17/03/16, ore 17:11

Ciao, ho letto questo primo capitolo, l'ho trovato molto interessante, ma ci sono state cose che mi hanno lasciata perplessa.
1. Aro e Jane sposati: Aro è sposato con Sulpicia e Jane è una bambina ( fisicamente parlando). Non che la loro relazione mi turbi, ma il fatto che nella saga Aro e Sulpicia siano una coppia; ti consiglio di inserire come avviso un OOC, perché leggere di questa relazione campata per aria mi ha reso scettica.
2. Jane: non è la solita vampira che conosciamo. Lei non supplica: la nota positiva è che abbia avuto l'azzardo di usare il suo potere contro Aro, qui ho detto "questa è Jane". Quando hai scritto che lo supplicava... E anche qui ribadisco, un avvertimento OOC non sarebbe una brutta idea.
3. I vampiri piangono? Bella domanda, non credo lo facciano, onestamente. O comunque mai lo lessi nella saga, tuttavia posso anche non ricordarlo.

Detto ciò spero di non averti offesa, sono solo alcune impressioni che ho avuto leggendo. Per il resto nulla da dire, scrivi bene e senza errori evidenti, un pollice in su!
A presto,
Anna

16/03/16, ore 22:29

Le sue parole solenni hanno colpito in pieno anche me!
Mi è piaciuto molto questo primo capitolo e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti