Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    17/03/2016    2 recensioni
Cosa può succedere se il vampiro più temuto del mondo litigasse con la moglie e quest'ultima decidesse di andarsene? E se lei conoscesse un ragazzo? Cos'ha in servo il destino per loro?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aro, Jane, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver passato le seguenti due ore a piangere decisi che dovevo fare qualcosa per distrarmi. Iniziai a disfare le valigie e in seguito presi una sacca di sangue dal frigorifero. Vecchio di due anni, bleah! Dovevo procurarmi al più presto del sangue più recente. 
Mi sedetti sul divano. Non appena sarebbe calata la sera sarei andata a caccia. E feci così.
Andai in un locale: era uno di quei posti pieni di gente ubriaca, che avrebbe ceduto senza problemi. Mi misi in un vicolo e attesi. Attesi. Attesi. Probabilmente non era la mia serata fortunata.
All’improvviso sentii dei passi. Davanti a me comparve un ragazzo. Aveva i capelli neri , di media lunghezza. Gli occhi erano rossi, come i miei. Era poco più alto di me e indossava una camicia, un paio di jeans con una catena attaccata alla tasca e degli stivali neri. Indossava anche un braccialetto con le borchie e una collana con una croce.
“Non ti avevo mai vista qui, succhiasangue”.
“Sono appena arrivata in città”.
Lui mi squadrò da capo a piedi. Indossavo una maglietta senza maniche nera, una gonna nera corta e degli stivali con dei tacchi a spillo, anch’essi neri.
“Non hai l’aspetto di una newyorkese. Di dove sei?”.
“Italia”.
“Molto generico” si avvicinò a me “Come ti chiami bella fanciulla?”.
“Jane. Tu?”.
“Cameron. Sei nel mio territorio “.
“Davvero? Scusa non lo sapevo. Cercavo solo un posto dove...”.
“Dove cacciare” mi interruppe “Beh in teoria nessuno ha il permesso di cacciare qui, ma per te farò un’eccezione. Caccia quanto vuoi, ma sta lontano dal mio locale”. E detto questo si allontanò. 
Che ragazzo particolare! Onestamente pensavo di dover intervenire con il mio potere, ma a quanto pare non era stato necessario.
Riuscii a cacciare due persone, dopodiché iniziai a girare il quartiere. New York era molto bella anche di notte, piena di luce, di gente che esce a bere qualcosa, piena di gente che va a divertirsi. Già, divertirsi. Tutti si stavano divertendo tranne me. Mi sentivo terribilmente sola, ma dopotutto non era una sensazione nuova per me, mi sentivo spesso sola.
Mentre camminavo mi resi conto di essere tornata al locale di Cameron, solo che non sapevo come. Le mie gambe evidentemente avevano una mente propria, perché non era lì che volevo andare.
Vidi Cameron in lontananza e lui mi sorrise facendomi l’occhiolino.
Che tipo strano! Mi incamminai verso casa. Una volta a casa mi misi dei vestiti più comodi e poi mi sedetti sul letto, sospirando. Avrei dovuto chiamare mio fratello, ero partita senza salutarlo.
Un suono riempì la stanza: mi era arrivato un messaggio. Era da parte dell’ultima persona che mi sarei aspettata che mi mandasse un messaggio: Aro.
Perdonami, non volevo ferirti con quello che ti ho detto. Ero furioso e le parole mi sono uscite da sole, ma non lo penso veramente ciò che ho detto. I ragazzi mi hanno detto che sei partita, ma non vogliono dirmi dove perché tu gli hai chiesto di stare zitti. Sappi che puoi stare via quanto vuoi, non verrò a prenderti con la forza. 
Divertiti.
Rilessi il messaggio più volte. Si era pentito di quello che mi aveva detto. Non poteva essere vero, lui non si pentiva mai di niente.
Andai nella rubrica e chiamai mio fratello. Segreteria telefonica.
“Ciao sono io. Scusa se sono partita senza dirti nulla, ma non ce la facevo a stare un secondo di più lì. Chiedi ai ragazzi cos’è successo e dove sono e se vorrai spiegazioni in più hai il mio numero. Ti voglio bene.”.
Posai il telefono sul letto e mi avvicinai alla libreria. Non c’era modo migliore di passare il tempo di leggere. Scelsi ‘Il sentiero dei nidi di ragno’, di Italo Calvino. Mi immersi nella lettura e mi isolai dal mondo.

Note: ecco che compare Cameron. Che ruolo avrà nella storia? Spero vi piaccia!
Bye AliceMiao 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao