And I was in the darkness, so darkness I became.
di Halosydne

Ciao! Finalmente recupero anche questo capitolo, come sempre molto interessante!
Non so dire se preferisco il confronto Regina-Hook o Regina-Snow... li ho amati entrambi! Lei e Killian si somigliano parecchio, e credo sia anche per questo che riesce a leggergli dentro... e chi l'avrebbe mai detto, proprio lei che cerca di infondergli coraggio! I Charmings sarebbero fieri di lei :P Comunque, di certo per lui è più facile fidarsi dell'ottimismo della regina cattiva che degli Azzurri che diffondono speranza praticamente per lavoro. Poi non sono mancati i momenti divertenti... e niente, adoro il rapporto che stai creando da questi due.
Poi Regina-Snow che dire? Già avevo adorato vederle insieme nella puntata... e questo momento che hanno condiviso qui è stato molto intimo, e ancora una volta è proprio Regina ad infonderle coraggio... e Henry, che ovviamente ha preso il gene dai nonni :P
Immaginavo che Hook sarebbe scattato di nuovo quando Lily ha captato la magia oscura... Regina ha proprio ragione, è decisamente melodrammatico ahahahah salta subito alle conclusioni. Certo, Emma ha fatto qualche passo falso, ma sta ancora lottando contro l'oscurità... e finalmente l'hanno trovata! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti :) Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!
E l'altra ff.. di che parla, in grandi linee? Pensi di iniziare a postarla prima di finire questa, o una alla volta?
Alla prossima, un abbraccio e buon OUAT day per domani... finalmente ci aspetta la reunion (credo)!