Mi hai salvato
di Crazy_YDA

17/03/16, ore 23:23

Ciao Imma ❤️ Allora, tralascio i commenti sui rapporti fra coppie di amici perché poi dovrei scrivere un trattato... In sintesi, li amo. La storia prosegue in modo bellissimo ❤️❤️❤️❤️ Però ho un paio di appunti, solo sui tempi verbali. Ti prego perdonami se te lo faccio notare, ma ci sono participi e passati remoti che dovresti rivedere.
Per il resto, la scena al mare e al luna park è wow e il rapporto Jortini anche. Continua così, sarai perfetta 💕💕💕

17/03/16, ore 21:41

EEELALAH, CHE CAPITOLONE PIENO DI FEELS ABBIAMO QUI, NEH? **
...prima di tutto ciao(??)
Mi dimentico sempre di dirtelo ma okaaaay, sai come sono fatta *I'm Finocchia and I know it*
Perdooono se arrivo con mezza giornata di ritardo ma oggi fra l'uscire e il mangiare -tempismi di meerda- non ne uscivo più :""3

MAAA ORA sono viva e pronta a recensire u3u *si scricchiola le dita*
Dunque dunque duuuunque...
CHI MINCHIA HA CHIUSO TINI DENTRO?! SICURAMENTE QUALCUNO CHE LA VUOLE MALE *capitan ovvio* MA, CAZZO, LA VUOLE VERAMENTE MALE FINO A QUESTO PUNTO? ODO
Lodo è tenerissima ** puccia sia lei che Jorge a preoccuparsii *--*
-non vedo l'ora di leggere più Lodoggero, i Lodoggero non mi bastano mai u.u-
Ruggero e Jorge hanno dei piiiccolissimi problemi di controlli ormonali, si si :3
E... se volevi farmi odiare Valeria, ci sei riuscita benissimo bebah -evitiamo di parlare del mini-infarto nel leggere di Jorge/voce/roca in quel momento del quale già sei al corrente, LOL. L'ho riletto tutto il capitolo come sai e TI GIURO che mi stavo preoccupando troppo, ho pensato "ma quella mente contorta di Pamiscrila mi avrà cambiato quella parte e fatto ricambiare Jorge?! O3O" poi ho visto che non l'hai fatto e ti sei risparmiata la morte, prava u.u-
Puoooi, Tini nevrotica ci sta, mi somiglia tantissimo, in special modo oggi, LOL. Inoltre, avrei voluto vedere loro al suo posto, tsk! U.U
La scena sulla spiaggia è qualcosa di jsjd INDESCRIVIBILE, CIOÈ... NON PUOI E BASTA SCRIVERE QUELLA ROBA. È ILLEGALE *^^*
E... HAHAHAHAHA, povera argentina, poi l'ha portata alle montagne russe, LOOOL X"3
La scena dei fuochi d'artificio l'aspettavo dall'inizio, e ho completamente ignorato i tuoi avvisi per la tempesta che si scatenerà nei prossimi capitoli perché troppo impegnata a sclerare **

In conclusione, posso dire che è scritto benissimo e ribadire che sei una delle migliori autrici che conosca *-*
OkayH, ora vado, ho già rotto troppo u.u -ma ora vengo a romperti su Whatsapp, MUAHAHAH
Baaaci dalla tua~
Finocchia <3

17/03/16, ore 18:47

Seriamente tu vuoi farci fuori tutte con questi capitoli dove i Jortini sono semplicemente adorabili posso solo AMARLI,ho capito una cosa con te gli scleri sono assicurati per questo sei unica ma non solo anche il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo perché e impeccabile ogni volta in più la lettura delle tue storie è scorrevole ma sopratutto coinvolgente,no dico davvero e impressionate il modo in cui io mi immedesimo nei personaggi e come se nel momento in cui io inizio a leggere un capitolo mi estraneo da mondo intero,quindi il minimo che io possa fare e ringraziarti per quello che fai ma sopratutto per quello che scrivi e che fai leggere a tutti noi quindi GRAZIE davvero ^__^
Adesso passando a questo capitolo non so ancora chi abbia potuto chiudere Martina in bagno però al momento ho fatto un'ipotesi,cioè potrebbe essere stata Valeria nuovo personaggi che abbiamo visto in questo capitolo e che da quanto abbiamo potuto notare è interessata a Jorge e tra di loro in passato c'è stato qualcosa quindi forse li ha visti insieme e così complici che quando ha visto Tini allontanarsi da lui e andare in bagno lei l'ha potuta seguire e chiudere li dentro così da poter avere capo libero con Blanco che invece preoccupato per la Stoessel dopo che ha avvisato la Comello e poi aver saputo da quest'ultima dove fosse Tini è andato subito a "salvarla" senza badare a quella gatta morta di Valeria che invece ci è rimasta male e quindi chissà come si vendicherà,ma adesso pensiamo a quanto è stato romantico Jorge che ha salvato la Stoessel su consiglio di Lodo l'ha portata a casa sua ed è rimasto li ad osservarla e per un'attimo ha desiderato di stendersi accanto a lei e rimanere al suo fianco ma invece è andato via.Il giorno dopo per me è stato perfetto si concordo con la frase finale di questo capitolo però vederli così insieme e felici è stato bellissimo in più questi momenti sono fondamentali per loro e per stabilire un legame sempre più forte per poter di conseguenza affrontare tutti gli ostacoli che gli riserverà il futuro che come sappiamo tutti non e affatto rosa e fiori in più entrambi hanno degli "scheletri nell'armadio che dovranno per forza affrontare e superare per poter poi finalmente essere sereni come non lo sono adesso comunque la strada è ancora lunga però se sono già così complici ma sopratutto consapevoli l'effetto e i nuovi sentimenti che l'uno sta facendo provare all'altro per il momento posso dire che tutto sta andando per il meglio e quindi mi godo questi momenti dove loro due sono bellissimi e felici poi si sa ci saranno delle avversità ma per ora scleriamo con le scene di loro due che fanno il bagno insieme e che si predono gioco l'uno dell'altra specialmente quando entrambi avevano delle facce da pesce lesso quando hanno visto il corpo dell'altro lol mentre in seguito mi immagino la faccia di Tini quando è salita sulle montagne russe e Blanco rideva a crepapelle per poi continuare a prenderla in giro anche quando oramai erano scesi per poi concludere la giornata con i fuochi d'artificio!!!
Prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerti in più sono curiosa di vedere quali scene ci saranno tra i Lodoggero che in questo capitolo mi hanno fatto ridere come al solito ma sono stati anche molto dolci sopratutto Rugg che appena ha visto Lodo agitata l'ha stretta a se anche se poi sappiamo tutti com'è andata a finire lol ^__^......
Adesso devo propri andare come al solito ti faccio i miei complimenti che sono più che meritati grazie ancora per quello che mi fai provare con questi capitoli un bacione e alla prossima un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 17/03/2016 - 06:54 pm)

17/03/16, ore 15:58

Dimmi la verità: 'Sono già morta?".
Non lo so, non lo so proprio come fai, ma ti devono fare Santa secondo me! Ogni capitolo è sempre più perfetto, migliore , cazzo. Il tuo modo di scrivere! Insomma, ad ogni capitolo mi dico: "Questo è insuperabile, non credo ce ne possa essere uno migliore e poi ogni volta mi sconvolgi!"
COME. FAI? No, davvero sei una delle pochissime persone che riesce a rendere tutto così realistico e bello. Sei capace di mischiare la dolcezza e la passione e contemporaneamente ci lasci con la suspance. Che tutti odiamo sia chiaro, eh! Però quella suspance rende tutto più speciale. Insomma, TU SEI IL MIO IDOLO. Se seguo questa direzione ne farai tanta di strada amica mia. Ti mando un bacio e ti ringrazio per le emozioni che ci doni ogni volta.
Questa storia è perfetta, non cambierei nemmeno una virgola! Ho letto tanto libri nella mia vita ma quasi nessuno equivale alle emozioni che provo leggendo questa storia. È splendida. E fa pensare che la perfezione esista.
-Tinucha ❤️