Io sono la vendetta, io sono la notte, io sono un cretino di nome Prowler!
di Prowlerthecazzegiator

Siamo ritornati, porga droia!!
FatherMather
Okay, è sempre bello avere un nuovo capitolo di questa assurda storia dalle pieghe insospettabili. Non male la parte Street Fighter, soprattutto la componente femminile, c'è da dirlo, perché sì.
Se devo fare un po' il puntiglioso, e ogni tanto devo farlo, bisognerebbe lavorare un po' sulla distribuzione della punteggiatura, sulle maiuscole e la descrizione di combattimenti e scene hot alle volte sembra alquanto sbrigativa. Ma queste son tutte cose che si acquisiscono con l'esperienza, e l'impegno che ci stai mettendo è già di per sè lodevole, quindi come sempre continua!
Poi, come al solito sono morto dal ridere, mi piace da matti l'idea che Prowler sia il classico casul, non capisce un cazzo eppure ce la fa ogni fottuta di volta perché sì, sti personaggi son fantastici. E ovviamente ci si scassa di mazzate, che è sempre cosa buona e giusta. Soprattutto quando si parla di Street Fighter.
Alcune cose ho fatto fatica a capirle all'inizio perché penso facciano parte della trama del gioco vero e proprio, e io non lo conosco praticamente per nulla. Comunque tutto gestito molto bene, sono sempre più curioso di vedere quali altri avversari faranno la loro comparsa sul cammino di questo improbabile supereroe.
Buon lavoro per il prossimo capitolo!!

07/07/17, ore 21:55

L'idea del cambio di narratore in corsa è bella, ma l'hai usata in modo confusionario: il fatto che il narratore in prima persona parli al presente e il narratore di Italia 1 parli al passato remoto, per esempio, ma anche l'assenza di separazione tra i paragrafi, e in generale punteggiatura ed errori grammaticali un po' grossolani.
Non ho ancora letto i capitoli successivi, ma forse andava strutturata un po' meglio, in questo capitolo hai presentato il protagonista, e abbiamo capito che è un nerd e un loser arrapato cronico, ma gli altri personaggi li hai appena sfiorati, la professoressa milf neanche il tempo di apparire e già sta facendo un pompino al protagonista... diciamo che è stata un'escalation rapida :)
Mi è piaciuta la battuta delle tette e della torre di Pisa. Leggerò i capitoli seguenti.

Be', che dire? Capitolo intrigante come sempre, mo' arriva pure la parte Street Fighter, quindi olè!
Fighissimo il combattimento contro Juri Han, personalmente penso sia uno dei più belli che tu abbia scritto. Ma ovviamente stiamo parlando di Prowler, quindi non poteva non finire com'è andata a finire. Ah, sappi che ho preso nota per come usare la "mia" Juri ;3
'Sta roba da una parte si fa sempre più malata, dall'altra sempre più avvincente, quindi good job, kid. Continuiamo così!

12/06/17, ore 21:19

Okay, che posso dire? Un capitolo imprevedibile, da una parte divertente come al solito, ma dall'altra sorprendentemente più crudo dei precedenti.
Okay, impagabile la scena iniziale con Gwen che ferma il tempo *ZA WARUDO!! TOKI YO TOMARE!!* che poi bloccare il tempo per fare le cose zozze è il sogno di tutti, inutile che stiamo a prenderci per il culo.
Poi fantastica la scena dei baffetti alla Hitler e del "Mi segherò su questa scena per il resto della vita".
E poi, inaspettatamente, si mette in mezzo un Conduit, direttamente dall'universo di Infamous. Devo dire che speravo che Snide fosse un personaggio di maggior spicco, cioè, adesso spero che sia riuscito in qualche modo a salvarsi, e spero di rivederlo. O quantomeno - sì, un sacco di speranze oggi - che ce ne siano altri come lui. Dai, ce ne sono altri come lui. Vero? VERO?!
Anche Jade e Kevin mi son piaciuti, anche se lui è durato quanto una sveltina dietro la porta del bagno - ma non è stato altrettanto piacevole - e lei, be'... ecco, se posso permettermi un piccolo appunto: magari avresti dovuto soffermarti un po' di più sulla sua caratterizzazione psicologica. Sì, insomma, ha scoperto che sua madre non solo è stata uccisa, ma stuprata prima, è stata stuprata a sua volta ed era vergine. Questa mi sa tanto di una cosa che la segnerà per il resto dei suoi giorni, e per quanto so benissimo che prima o poi finirà fra le grinfie di Prowler, sarebbe molto bello - bello non è il termine adatto, ma non conosco sostitutivi - far vedere come lei ora abbia paura del sesso.
Comunque, devo dirlo, veramente un bellissimo capitolo, non sto scherzando, mi è piaciuto da morire, e trovo ancora strabiliante che tu riesca a far saltare fuori cose nuove praticamente ad ogni capitolo. Cioè, prima il ragno, poi i Fantastici Quattro, la scoperta che questi "metaumani" vengono creati incrociando il DNA dei mostri di RE con quello umano, i Conduit!
Questo è veramente uno scrigno del tesoro, pieno di perversione, ignoranza ma anche sentimenti e colpi di scena a non finire. Mi sento davvero in dovere di ringraziarti per aver condiviso questo pezzo di storia. Sai una cosa? Secondo me dovresti spostare questa fan fiction dalla categoria generale a quella 'Crossover'. Secondo me si noterebbe di più, non posso assicurartelo, ma è senza dubbio quello il suo posto.
E mi raccomando, non perdere la voglia o la determinazione. Io in primis so quanto possa essere difficile e frustrante alle volte, ma cazzo questa cosa ti piace, questa cosa MI piace, mi piace un casino. Quindi vai avanti, perché so che migliorerai. Già hai fatto molto con questo capitolo.
E c'è sempre tempo per migliorare. Certo, anche per peggiorare, ma nel caso di Prowler questo significherebbe diventare solo più ignorante il che, be', è buono.
Cazzo, devo tornare a scrivere un sacco anch'io.
Alla prossima, Prowler.
O Alex.
UlquiorraSegundaEtapa

Okay, okay, l'ignoranza sale di livello ogni volta di più.
E NON PUOI METTERMI COSI' A CASO CHE MI EMOZIONI T.T
E Gwen?! Gwen Tennyson?! Quando proprio in questi giorni mi sto "ripassando" Ben 10 per una mia futura fanfic?! Oh you.
Complimenti, un bel capitolo come sempre, anche se ho notato un paio di cosette, poi confermami:
- i tempi cambiano, si incrociano a caso passato remoto e presente a una certa
- Gwen chiama Prowler "Alex", a una certa, ma non mi è parso che abbia scoperto la sua identità. Ed è stato prima della trasformazione. O sbaglio?
Ad ogni modo, è bello sapere di poter sempre farsi quattro risate con Prowler e sì, sì, Gwen Tennyson e Incantatrice che limonano e cavalcano sono il sogno erotico di tutti i fan della serie - me compreso - almeno fino alla fine di Ultimate Alien, non ho visto Omniverse.
Alla prossima!!

L'ignoranza è tornata!!
E Ulquiorra con essa!
Bene, non mi ero accorto dei due nuovi capitoli perché non entravo su EFP da un po', ma ho fatto in modo di recuperare subito. E che dire, sono stati il delirio.
Il mistero si infittisce, ma al contempo alcuni particolari cominciano ad essere svelati. L'idea di creare dei "metaumani" utilizzando il DNA dei mostri di RE è semplicemente geniale. A questo punto spero che qualcuno non si azzardi a usare quello che penso io. Ho paura di quello che potrebbe venire fuori.
Ma forse tu sei più studiato di me e lo hai già pianificato, quindi ssst.
Alla parte del cendodigioddo e del 9/11 ho sputato un polmone, ma anche l'altro. Sei geniale, dannatamente geniale. Ora mi viene la classica domanda: ma te le scrivi la notte o ti vengono così?
E intanto il nostro Prowler continua a fare strage di cuori, e di labbra. E non solo quelle di sopra. Di questo passo non resta che da chiedersi chi sarà la prossima vittima, anche se sono un po' preoccupato ora con Julie perché, si sa, ONCE YOU TRY BLACK...
Be', che dire? Attenderò i futuri sviluppi, nel frattempo, semper fidelis al buon Prowler, che presto invaderà anche altri universi, a quanto pare ;3
Alla prossima

17/04/17, ore 20:54

Okay, okay, okay.
Ho anche letto la riedizione del capitolo 4, quindi ci sono un sacco di informazioni da assimilare. A parte il fatto che questa cosa stia diventando sempre più delirante - e mi piace!! - ecco che entra in gioco il virus T.
Perché qualcosa mi dice che so già chi sarà il cattivo? Nihihih.
Poi vabè, la "citazione" a The Boss è meravigliosa, ma così come quell'americanata della pizza con l'ananas. Prossimamente mi aspetto la pasta col Ketchup!!
E così il nostro Prowler comincia anche a beccare forte, eh? Conosco benissimo il feels delle compagne di classe che rimangono i sogni erotici irrealizzabili, vita di merda T.T
Quindi, anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, e si prospetta andare sempre meglio. Continua a lavorare sodo, mi raccomando!

09/04/17, ore 16:34

Okay.
Tu. Sei. Un. Genio.
Ho beccato questa fan fiction per caso, girando in questa categoria che non mi ero mai cagato prima. In realtà questo è avvenuto tempo fa, ma solo ora mi sono ricordato che valeva la pena riprenderla. Ed era vero!
Complimenti vivissimi. Solitamente mi soffermerei sul lessico e sul modo in cui sono scritte queste cose, ma non stavolta perché è, paradossalmente, proprio ciò che la rende così scorrevole. A parte che l'idea di un simil spiderman in versione hentai è già fantastica di per sè, ma poi le citazioni ai meme e a Resident Evil, Street Fighter, la Marvel e quant'altro... meraviglia.
Mi auguro che continui, perché merita davvero e sono molto curioso di vedere dove si andrà a finire. Ti faccio ancora i miei complimenti per l'umorismo semplice e azzeccato; è esattamente quel tipo perfetto di demenzialità comica che mi piacerebbe tanto ottenere per i miei crossover, e forse questa starebbe molto bene nella categoria Crossover, sai?
In ogni caso, complimenti ancora.
UlquiorraSegundaEtapa

io boh.... ahahahahah il tuo raccont è bello proprio perchè trash.
A volte esageratamente trash e decisamente hentai!
Alex scopa un macello O.o cioè beato lui eh!
comunque spero proprio che ad un tratto ci sia un qualcosa che crei un filone di trama che la storia deve seguire, l'idea e buona e sei divertente, cerca solo di non perderti troppo nel buttare a caso idee di combattimenti, idiote e sesso, ma farle intrecciare per creare poi un filo continuativo, uno scopo che fin'ora non c'è!

25/02/17, ore 23:50

se vuoi un consiglio dovresti evitare certi capitoli così, non fraintendere, mi piace la tua storia e il tuo modo free nel raccontarla, molto simile oltretutto al mio.
penso che io e te siamo due malati mentali coi contro cazzi!
Però ecco dico, più tosto che pubblicare un capitolo così corto potevi aspettare e poi ripubblicarlo un po più tardi ma fatto meglio!
Continua così però! :3

ok... questo capitolo è stato il degenero ahahha
è evidente che è fatto apposta ma quanto spider man è il tuo personaggio?
Comunque sto capitolo sembrava più portato per il sito Chyoa, dove ho fatto 14.000 views o una cosa simile XD
Continuo a leggere perchè voglio vedere questo alex cosa si ritroverà a fare oltre bombarsi la sorella porca xD

24/02/17, ore 20:12

letto il primo capitolo e... il disagio che c'è qui dentro è qualcosa di fantastico ahahaah!
lo dico in positivo la storia mi ha fatto dire qualche WTF e penso che sia quello che tu voglia.
diverte e si fa leggere e sono curioso di vedere come il pg "muta"

cose costruttive: hai ambientato il tutto in una città fantastica. il fatto di aggiungere italia uno, berlusca e cose così stona secondo me. ma è un mio parere!
hai ripetuto due volte che ha i capelli neri!

quanto lo stile aiuto in effetti ci assomigliamo molto! D:

04/04/16, ore 23:01

Allora, come idea forse non è male ma.. quanti errori grammaticali! Rileggilo per bene e noterai una caterva di e senza accento, di lettere al posto sbagliato e qualche verbo mal coniugato.
Una cosa mi è parsa strana: parli di città a quanto pare non italiane e citi il presidente del parlamento italiano? Questa citazione mi stride un po', ma vedi tu.
I fatti di avvicendano troppo velocemente e, almeno io, ho dovuto rileggere la parte dei due tizi che stavano "anteriormente" al furgone, ma un altro tizio guidava davanti.
In conclusione: rivedi gli errori grammaticali, prova a sistemare gli avvenimenti e mettici qualche descrizione dell'ambientazione, si è capito solo che è a scuola, ma non si sa altro.

22/03/16, ore 14:37

Semplicemente fantastica! Scritto bene e divertente!
Ho davvero riso tantissimo mentre la leggevo e tranne qualche errore di battitura è impeccabile. La storia rende bene e sono davvero curiosa di andare avanti a leggere.
Ancora complimenti