Io sono la vendetta, io sono la notte, io sono un cretino di nome Prowler!
di Prowlerthecazzegiator

07/07/17, ore 21:55

L'idea del cambio di narratore in corsa è bella, ma l'hai usata in modo confusionario: il fatto che il narratore in prima persona parli al presente e il narratore di Italia 1 parli al passato remoto, per esempio, ma anche l'assenza di separazione tra i paragrafi, e in generale punteggiatura ed errori grammaticali un po' grossolani.
Non ho ancora letto i capitoli successivi, ma forse andava strutturata un po' meglio, in questo capitolo hai presentato il protagonista, e abbiamo capito che è un nerd e un loser arrapato cronico, ma gli altri personaggi li hai appena sfiorati, la professoressa milf neanche il tempo di apparire e già sta facendo un pompino al protagonista... diciamo che è stata un'escalation rapida :)
Mi è piaciuta la battuta delle tette e della torre di Pisa. Leggerò i capitoli seguenti.

25/02/17, ore 23:50

se vuoi un consiglio dovresti evitare certi capitoli così, non fraintendere, mi piace la tua storia e il tuo modo free nel raccontarla, molto simile oltretutto al mio.
penso che io e te siamo due malati mentali coi contro cazzi!
Però ecco dico, più tosto che pubblicare un capitolo così corto potevi aspettare e poi ripubblicarlo un po più tardi ma fatto meglio!
Continua così però! :3

04/04/16, ore 23:01

Allora, come idea forse non è male ma.. quanti errori grammaticali! Rileggilo per bene e noterai una caterva di e senza accento, di lettere al posto sbagliato e qualche verbo mal coniugato.
Una cosa mi è parsa strana: parli di città a quanto pare non italiane e citi il presidente del parlamento italiano? Questa citazione mi stride un po', ma vedi tu.
I fatti di avvicendano troppo velocemente e, almeno io, ho dovuto rileggere la parte dei due tizi che stavano "anteriormente" al furgone, ma un altro tizio guidava davanti.
In conclusione: rivedi gli errori grammaticali, prova a sistemare gli avvenimenti e mettici qualche descrizione dell'ambientazione, si è capito solo che è a scuola, ma non si sa altro.