Rossana, il vero amore continua
di lasbirulina

Hey, ciao! Quindi questo era l'ultimo capitolo della tua FF? Hai chiuso con il lieto fine, che bello ^^ Sono contenta per i personaggi! Qualora volessi scrivere altre storie in futuro, però, ricordati di trasformare tutto in maniera discorsiva, eliminando le parentesi ed esprimenti con delle frasi ciò che accade. Forse ti sarà più facile scrivere in prima persona per iniziare ^^
Per il resto hai una buona fantasia, non ti si può negare :) Alla prossima, baci!

Hey ciao! ^^ Ho letto tutti i capitoli come promesso! Come ti avevo già detto in precedenza, la fantasia non ti manca sicuramente e alcune idee sono davvero azzeccate: mi piace molto l'idea del ballo e la scena in cui Sana insegna il valzer ad Akito, li trovo molto dolci! Per quanto possa essere scorrevole la storia, però, non è perfetta, se la rendessi più discorsiva migliorerebbe notevolmente ;) Brava comunque per l'impegno e la creatività! A presto!*

18/03/16, ore 01:58

Ciao allora sono stata tentata di leggere questa fiction perché è sempre bello scoprire nuovi autori. Ma.... La renceiosne non è positiva, ma neutra per vari fattori: 1) lo stile copione, vietato dal regolamento del sito 2) le faccine anche quelle vietate dal regolamento del sito 3) la trama non si capisce molto, conviene che tu la scriva nell'introduzione per stimolare l'interesse di noi lettori 4) il dopo o triplo punto esclamativo che è grammaticalmente scorretto (si usa solo nel linguaggio sms).
Spero non te la sia presa per queste mie piccole critiche ma prendile come spunto per migliorarti sempre più! Seguirò la storia sappilo, purché tu mi dimostra un miglioramento.
Alla prossima.

18/03/16, ore 00:21

Ciao lasbirulina! Anche se si vede che questa è la tua prima FF, mi hai incuriosito! Chissà se stavolta Akito sarà più coraggioso del solito... ;) Se non hai mai scritto prima, ti consiglio di leggere altre storie o semplicemente un libro per vedere come va posizionata all'incirca la punteggiatura, anche al fine di rendere più fluido il testo che, così, mi ricorda molto quello di una sceneggiatura :) Sicuramente non ti manca la fantasia e continuerò indubbiamente a seguire la tua storia. Un abbraccio!