Di preghiere che finiscono con 'Ramen'
di ame tsuki

26/01/17, ore 16:48

Il miscredente non vuol proprio capire XD ahahah! Non so dalla parte di chi stare! Un lato razionale mi dice che, povero Sasuke, devo sostenerlo! Ma la parte folle di me continua a fare il tifo per Naruto XD in fondo ognuno è libero di credere in quello che vuole u.u
Certo, sporcare il soffitto non è stata proprio una mossa fantastica, anche se il Prodigioso Spaghetto Volante voleva così! Non so davvero che cosa aspettarmi XD ahaha! Penso che nei prossimi capitoli assisteremo ad altre follie di Naruto con un Sasuke sempre più basito XD non so se alla fine opterà per:
1) Chiamare un bravo psichiatra;
2) Andarsene e iniziare una nuova vita accanto a qualcuno di ateo;
3) Cedere e convertirsi, almeno per impedirgli di bruciare le cose o fare troppo danno XD magari se ci pensa Sasuke i problemi sono di meno.
Questa ff è geniale XD
SS (SuperSara).

20/03/16, ore 22:33

Mi è preso un colpo O.O
Quando ho aperto la pagina degli autori preferiti, tutto mi sarei immaginata, ma non di trovare te in cima e con questo aggiornamento! Ho squittito di entusiasmo (e non sono nemmeno sicura che sia legale) perché, come penso di averti già detto, adoro quest'idea che hai avuto e mi sarebbe dispiaciuto non poterla vedere andare avanti per chissà quanto! #einvece questa pessima giornata ha trovato conforto in questo fuori programma!
Or dunque: che scrivi benissimo credo di avertelo già detto nel mio passaggio da stalker degli inizi, ma ripeterlo non mi costa mica una gamba, per cui; adoro la tua ironia e lo stile comico che mi ha divertita da morire per tutta la lettura! La parte del diario all'inizio mi ha fatto piangere, ma il momento del rituale mi ha praticamente uccisa! Sembravo più una foca che una persona che ride, ma mi è mancato il fiato a immaginare tutta la scena! Sasuke che poi è lì ad osservare il tutto traumatizzato è stato la stoccata finale. XD
Non ricordo di come fosse la versione "originale" ma questa è stata fantastica in tutto e per tutto! Ora non ricordo nemmeno se son già passata per i primi due capitoli, ma sta pur certa che mi vedrai (puntuale per quanto possibile) per i prossimi! Lo stalking continua. XD
Un bacione!

18/03/16, ore 15:40

Ciao, sono davvero contenta di risentirti dopo tanto tempo.
Confesso che avrei sperato in un capitolo un po' più lungo, ma è comunque simpatico anche se molto breve.
Devo dire che rimango sempre più sbalordita dal fatto che questi rituali esistano sul serio.
Spero che la tua ispirazione sia meno ballerina e quindi di poter leggere presto un nuovo aggiornamento.
A presto allora, kiss