Resistance
di Sarija

28/03/16, ore 15:50

Sto letteralmente urlando e terrorizzando mio fratello nella stanza accanto. Ma non è possibile tutto quello che sta succedendo! Credo che questa sia una delle storie più belle in assoluto che abbia mai letto. Rey si unisce alla resistenza *balletto della vittoria* ma in pratica viene sgamata in tempo zero. La descrizione di come la televisione si accende e si spegne in modo autonomo mi ha fatto morire. Come riesci a farmi ridere anche mentre parli di cose che dovrebbero rendermi triste o per lo meno perlpessa? Sei una bravissima scrittrice, di questo non ho dubbi. Ho apprezzato molto la descrizione di Hux (un pazzo, maniaco del controllo) e di Kylo Ren (preticamente un ragazzo che ha fatto solamente delle scelte sbagliate nella vita). Ma c'è una parte che mi fatto ridere talmente tanto che sono caduta dalla sedia. "Difatti la sveglia era il discorso, ovviamente registrato e mandato in onda alle 4 del mattino, del Generale Hux. Aveva una voce forte, altisonante e un tono maniacale, da psicopatico.
Insomma, ti svegliava subito". Qui sono completamente morta. Mi sono anche fatta male nel cadere *strofina la gamba dolorante*
Insomma, l'hai capito che ti amo e che ci dobbiamo sposare il prima possibile?
Nel caso non fosse chiaro te lo ripeto: questa storia è STUPENDA e io la amo incondizionatamente almeno quanto amo te. Spero che aggiornerai presto perché non sto più nella pelle, devo assolutamente sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Devo sapere se Rey viene catturata subito oppure se riesce a salvare Poe e soprattutto quale sia il ruolo di Finn. Sono quasi sicura che anche lui faccia parte della resistenza, ma allora perché non è stato catturato? Troppe domande mi frullano per la testa e spero vivamente di trovare alcune delle risposte che cerco nel prossimo capitolo. Adesso ti lascio altrimenti consumo i tasti della tastiera se continuo a scrivere questa recensione.
Un bacione!!
Ali.
PS: allora qual è la data del nostro matrimonio? ;)

28/03/16, ore 11:12

Wow! Un Finn molto alla Daniel Craig almeno quanto Poe... che è stato catturato... fantastico... mi dispiace molto per la madre di Rey, ma almeno l ha conosciuta, non come il suo alter-ego galattico! Secondo me, però, per quanto Rey era ancora una bambina, quel gesto era davvero un segno del suo futuro, già già! Coooooomunque, aspetto di vedere cosa farà Finn per togliere dai guai Rey e che diavolo ha in mente Hux... catturare uno per uno tutti i sospetti o cosa? Boh, lo scopriremo nel prossimo episodio!
Poe, una zuppa di verdure, e non farmi pagare di più, che io non ci casco!

Che la Forza sia con te!
Emilia Solo

27/03/16, ore 23:02

Complimenti! Mi piace sempre di più! Sei molto brava a scrivere e descrivere lo stato mentale dei personaggi e quello che sentono (parte che ammetto vorrei sempre molto ma molto estesa :P)! Continurò a seguire questa tua bella storia...perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà! :)

26/03/16, ore 09:26

*occhi a cuore* io AMO profondamente e irrimediabilmente chi scrive AU di Star Wars. Non c'è dubbio, tu devi essere per forza la mia anima gemella.
Ma ora parliamo un po' della storia. Questo mondo mi ricorda vagamente quello di Hunger Games, forse per la potenza del Primo Ordine che vuole sottomettere gli altri o forse per il senso di libertà e ugualianza che desidera la resistenza. Sono davvero curiosissima di scoprire come evolverà la storia! Spero che aggiornerai presto perché questo primo capitolo è davvero bellissimo e non vedo l'ora di vedere dove andrà a parare questa storia. Un inizio davvero avvincente che ha instillato grandissima curiosità in me. E poi tu sei una scrittrice davvero bravissima. Mi piace da morire il modo in cui scrivi e continuerò a ripetertelo in ogni recensione u.u
Un bacione!!
Ali.

18/03/16, ore 20:39

Non so che dire... a parte che mi piace e non poco! Solo che non trovo chiarissimo il rapporto tra la galassia è questa tua società semi schiavitù, ma credo che questo sia un mio problema. Sono curiosa di vedere come procederà il tutto.

18/03/16, ore 20:16

Complimenti un inizio davvero intrigante e ben scritto! Mi piace molto e sono proprio curiosa di sapere come proseguirai. Poi ho letto 1984 di Orwell :) Continuerò a seguirti! Al prossimo capitolo