In Noctem- Whispers in the Dark
di Tecla_Leben

06/04/16, ore 21:28

... sto piangendo. Ok?! STO PIANGENDO. Va bene, mi calmo XD. Seguire questa storia è stato bellissimo e spero davvero tanto che ne scriverai altre in questo fandom o altre in generale...forse l'hai già fatto... dopo stalkero il tuo profilo per controllare ^^. Cooomunque SCUSA se non ho recensito gli scorsi capitoli, avevo fatto una pausa dalla lettura per scrivere e quindi ho ripreso la tua storia solo poco fa (ho letto tutti i capitoli d'un fiato). Sarò ripetitiva ma...TROPPO BELLA QUESTA STORIA. AMO i finali malinconici. Il fatto che tu sia riuscita a farmi piangere è MOLTO positivo. Io non piango tanto facilmente (non ho pianto guardando il bambino con il pigiama a righe, né in colpa delle stelle e in sette anime e altro) quindi sii fiera, vuol dire che era molto coinvolgente. Complimenti, davvero!

18/03/16, ore 20:13

Buonasera :)

Tutte le cose belle hanno una fine, ma ti dirò, sapere che questa storia finisce così dispiace a me quanto a te!

Dici che il capitolo non è uno di quelli meglio riusciti, ma a me è piaciuto molto. Un nuovo inizio per tutti, tanto per Bellatrix/Seren -penso che al suo posto anche io avrei fatto un viaggio con lo stesso scopo, ad aver avuto i mezzi! ...e no, Seren, tranquilla: il Pitchione non svolazzerà più in giro per un pezzo :D- quanto per Jamie: non tutti hanno la fortuna di riuscire a tornare ad amare dopo aver perso una persona importante, ma penso che anche lui meriti ampiamente una seconda chanche :) anche se ha smesso di credere!

In definitiva, accantonate le mie -ingiustificate- perplessità iniziali, la tua storia mi ha soddisfatta veramente :) Grazie a te per i ringraziamenti -detta così suona malissimo :'D- e per aver sopportato i miei...beh, non erano proprio i miei Commenti Deviati, mi sono contenuta moltissimo, ma sono uno shock per chi non è abituato :'D

Spero di poter commentare qualche tuo altro lavoro in futuro, o comunque di sentirti ancora :) ciao!