Hiccstrid moments
di Astrid4ever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/17, ore 23:32

Hai descritto molto bene i sentimenti e sei riuscita a farli provare anche a me

10/07/17, ore 23:14

Ciao Astrid, questa è la mia prima recensione quindi non sò bene cosa scrivere. Mi sono imbattuta in questa storia quasi per caso. Mi è apparso subito che hai un notevole talento per la scrittura, però penso che quello che hai scritto sia un qualcosa quello che si è visto spesso... A parte questo, la storia è ben scritta e ben strutturata e non ho notato alcun errore grammaticale. Ammetto che mi è molto piaciuto il finale, essendo io un amante del tragico

10/02/17, ore 21:12

Ciao😄🤗
Questa é assolutamente una delle mie puntate preferite. Ovvio, é piena di scene Hiccstrid.
Se c'era anche questa parte sarebbe stata perfetta😍
"Non potrei immaginare un mondo senza di te" e vale sia per l'uno che per l'altra😏 tanto che Astrid non vuole allontanarsi da Hiccup soprattutto quando ha la possibilitá di stargli piú vicino stando da solo, solo loro due😏
La scuola ti porta via tanto tempo...mi si stanno accumulando troppe storie da recensire!😅
Io sto aspettando ansiamente il 17, perché una settimana é cosí lunga?!? Io voglio tante scene Hiccstrid.
A presto
Un abbraccio😘

05/02/17, ore 23:24

E DEI,LA OS È PELLISSIMA,MA TU MI FAI SALIRE L'ANSIA!

*ma perché,perché non gli ha fatto baciare!?*

Zitta coscienza

*NO,ESPRIMO IL MIO PARERE, È UN MIO LIBERO DIRITTO!*

-.-"

Cooomunque,attendo la tua nuova storia dove spero in taaanti baci baciosi Hiccstrid🌚

*VAI SORELLA*

TORNA NEL TUO ANGOLINO BUIO!

*Oh okay :(*

:D

Oddio,manca pochissimo alla quarta stagione...non so se reggo...

*Nemmeno io...*

Ma tu non dovevi tornare nell'angolino?

*Lol*

Vabbien,ricorda che se mi cerchi,mi trovi a stalkerare su Insta OuO

Daphne Haddock

19/01/17, ore 16:53

Bella bella bella! Mi piace come hai saputo descrivere i sentimenti di Astrid, questo suo modo di reagire è proprio tipico di lei, della lei del primo film.
Complimenti, scrivo molto bene!

15/01/17, ore 13:14

Hey ciao! Buon anno anche a te!(un po' in ritardo...ma dettagli)
Bella questa storia, mi piace molto. Hiccup sembra proprio una specie di licantropo: di giorno un ragazzo normale e di notte un mostro, solo che qui si trasforma in un drago (licantroala?!?!XD), e solo una persona poteva avvicinarsi a un mostro come lui: Astrid.
Quei brutti...almeno potrebbero non illuderci con date imprecise...
Quando andiamo a protestare? XD XD XD

27/12/16, ore 22:40

Ma sono tutte troppo stupendissimeeeee ma aspetta: hiccup cosa chiede ad Astrid? Non c'è scritto... cioè. Alla fine c'è scritto che Hic aspetta una risposta da Astrid che risponde SI ma non c'è nessuna domanda!! Oddio ora muoio per sclero ti prego dimmi qual era la domanda

05/12/16, ore 22:31

No ma io vorrei capire:ma quali problemi c'hai?! Ma perchè dovrebbe mentirti?! Ma quali problemi ti affliggono?!?! Ma io non so, non riesto a capire certa gente...ma quale motivo avrebbe avuto! Adesso non si puó neanche andare a fare un volo con il proprio drago?!?
Hiccup, è questo il tuo problema???! Ma cosa ti avrá fatto mai quel povero ragazzo!? Ah! Questa è buona! Lui un buono a nulla? Ma sai chi è lui? Sai cosa ha fatto? E tu invece che cosa hai mai fatto, eh? Niente rispetto a lui quindi non darti tante arie da persona importante! Rivolgersi cosí al proprio capo? Tu non hai davvero neanche un po' di rispetto per nessuno.
Ecco adesso sono sposati e tu non puoi farci piú niente (tiè ti sta bene!)

Ok, mi sono sfogata. Adesso sono calma, solo pensieri positivi...ho appena visto le prime due puntate su Sky che sono appena uscite in Italia!!!!!!! Sono contentissima!!! E dopo domani c'è la 5 piena di scene Hiccstrid!!!! Ok, ok , calma, respira...sono troppo felice! Mi hanno rallegrato la serata e spero che questa recensione abbia rallegrato anche la tua (o qualsiasi altro momento che tu la stia leggendo...) e forse riderai anche (si, i miei momenti di sclero fanno ridere, ma ci vogliono, quando una cosa è da dire si dice).
Alla prossima

09/11/16, ore 21:04

Heilá! Come stai?
Compleanno dimenticato, un classico. Astrid sará andata tutto il giorno in giro imprecando contro la memoria scadente dei suoi amici e pensando magari 'al loro compleanno gli regaleró un calendario, magari una bella ascia intesta per ricordarglielo meglio, giusto per sicurezza'. E invece no, non se n'erano mica dimenticati anzi hanno organizzato una bella festa sorpresa, perchè cosí era piú speciale e inaspettato e piú bello.
Eh si Trump...speravo tanto che vincesse la Clinton, di qusti tempi secondo me ci vorrebbe una donna a comandare. Le donne al potere! XD
Veramente? Anche Obama shippa la Hiccstrid?!? Seriamente?!? Nooo ma io lo stimo, hai la mia piú completa stima Obama!XD
Dai magari DeBoils si candiderá, intanto ci speriamo...XD XD
Per caso hai qualche notizia su RTTE?
A presto, ciao!

10/10/16, ore 20:46

Ciaoooo! oddio, non mi sono nemmeno accorta di quante storie sono state aggiornate! Sto facendo recensioni a manetta negli ultimi giorni. Sto frequentando da un po' anche il fandom di Harry Potter (eh si, mi é ritornata la passione per quel film, un personaggio in particolare...), sto leggendo una storia lunghissima ma anche bellissima. Ok adesso torniamo al mio fandom preferito.
COSA?! All'inizio doveva morire Astrid???!!!!!! WTF!?! NO, No, no. Questo non avrebbe mai pensato di farlo! Ma ci pensi ha quanto sarebbe rimasto male Hiccup?! Giá quando a perso il padre era disperato, figuriamoci se sarebbe morta lei! La sua ragione di vita!
Perdere un padre è bruttissimo...ma perdere la persona che si ama lo è ancora di più...almeno cosí la penso io...
Sono combattuta! Da una parte non voglio che muoia Stoik (ci sono rimasta malissimo...ho persino pianto! Non volevo crederci...) ma dall'altra non voglio che nemmeno Astrid muoia! Astrid è troppo importante! Lo ha aiutato nelle situazioni difficili e se lei non c'è piú chi lo aiuterá? Nessuno potrá mai sostituirla. Ma perchè doveva per forza morire qualcuno?!?!
Storia bellissima questa. Ad un certo punto pensavo che Hiccup fosse sbronzo e che avesse le allucinazioni e vedesse cose XD Mi piace troppo che lui abbia potuto rivederla, peccato solo per una volta l'anno...
Io bene dai.
Mi dispiace ma non ho trovato nessuna informazione sulla nuova stagione, ho visto solo che ne faranno tipo otto ma non voglio dire cazzate, secondo i mie 'calcoli' peró le puntate dovrebbere arrivare in Italia questo mese ma forse anche il prossimo. Peccato, non sono su Instagram....
Ci si vede! Un abbraccio

30/09/16, ore 14:51

Ciaoooo :)
Bellissima la lettera di Astrid, semplicemente bellissima. Quanti ricordi poi! Dal primo volo su Sdentato a quando si sono fidanzati (questa parte la sto aspettando ansiosamente, come le nuove puntate) e adesso si stanno anche per sposare! La adoro, ti adoro. Sai che sono una grande fangirl della Hiccstrid e non posso fare a meno di adorarla tantissimo!
Ok, basta con tutti 'sti smeni da fangirl....
A scuola bene, un po'noiosa (soprattutto l'ora di diritto, ce l'avevamo pure la prima ora e non sai quanta voglia avevo di dormire).
La vita lo so, è crudele.
Le figure di merda si sa, sono all'ordine del giorno, no veramente sono seria, non passa giorno che non ne faccia una o che uno dei miei amici mi coinvolga in una delle sue XD
A presto, ciao!
Un abbraccio

30/09/16, ore 14:07

Ciao mi è piaciuta davvero tanto questa storia!Comunque hai ragione ormai qui c'è pochissima gente che scrive qualcosa su Dragon Trainer😓
Comunque ripeto la lettera di Astrid mi è piaciuta molto!Un bacio ciaooo😘

28/09/16, ore 17:28

E poi vabbeh io che appaio nei tuoi angoli autrice,che onore *s'inchina*

Anyway, devo ripertelo che ti adoro?
Oke adoro anche le tue one - shot e le tue ff in generale🌚

Questa lettera è qualcosa di epico,cioè,hai inteso il loro rapporto così perfettamente,è stupendo.

Sopratutto quello nelle prime due stagioni,è complicato il rapporto tra i due, avvolte sembrano amici e avvolte sembrano fidanzati (in vari momenti) così che le persone si confondono.

Ma l'hai descritto in modo perfetto,sublime e,boh si capisce che è stata quella la mia parte preferita XD

Uhhh un'amore impossibile eh?

Niente è impossible nella vita,anche se lo rende difficile lui visto che è fidanzato,mh indagheremo.

Ok,torno a deprimermi con geometria anche se ho quasi finitoh,ciauh ciauh.

13/09/16, ore 23:55

La prima cosa che ho pensato quando ho letto le prime righe : ti amo sorella

Poi vabbeh,il resto è sempre favoloso😍😂 sopratutto Stoik in versione pervy😌😏

Per la scuola non preoccuparti,se non ti stanno simpy non devi socializzare per forza ( se loro non socializzano non te la prendere,la gente è cretina),il primo anno delle medie l'ho passato sola, facendo l'asociale,non che ora sia cambiato molto .

Ti saluto e ancora tanti auguri :3

La tua stalker personale ,

Daisy u.u

13/09/16, ore 22:03

Prima di tutto....AUGURI!!!
Allora..la storia...una piú bella dell'altra.
Si lo so, sono rari i momenti in cui Hiccup e Astrid possono stare da solo, solo loro due...perchè all''ultimo momento arriva il resto della gang e interrompe tutto...come è successo appunto nella puntata "Astrid Team".
Appunto, cosa sarebbe successo se invece fossero stati solo loro due? Vediamo come te lo saresti immaginato...
Ahahahahah "mio padre russa in modo davvero impressionante e io e Sdentato non riusciamo a dormire" XD mi fa sempre tanto ridere.
E dopo una serata che penso sia stata fantastica si chiude in bellezza con una Hiccstrid, se ci fossero piú scene Hiccstrid anche nella serie....perchè ce ne saranno di piú spero.
L'Inferno è iniziato bene dai, mi dispiace che nessuno voglia conoscerti, io l'avrei fatto subito.
Un abbraccio, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]