Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Astrid4ever    28/09/2016    3 recensioni
Una raccolta di one-shot dedicate alla mia coppia preferita: la Hiccstrid!
Ho messo rating giallo per sicurezza, non si sa mai.
Spero di avervi attirato almeno un po'.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Astrid scrive una lettera ad Hiccup, ripercorrendo tutte le cose che sono successe tra loro. Ambientato due anni dopo Dragon trainer 2, possibili spoiler se non avete visto la 3° stagione di RTTE]

POV ASTRID

Ti ricordi della prima volta che mi hai portato su Sdentato?
Avevamo quindici anni e quello è stato il primo momento in cui non ti ho visto come "una semplice lisca di pesce", ma come un vero vichingo. Un po' diverso dagli altri, certo, ma era proprio questo che ti rendeva speciale. Mi sono anche resa conto che i miei sentimenti verso di te non erano del tutto "sbagliati".
Ricordi il nostro primo bacio?
Ti eri appena svegliato dopo la battaglia contro la Morte rossa ed io ero molto in pensiero per te, avevo paura che non ti risvegliassi più. Appena ti ho visto in piedi, non sono riuscita a resistere alla tentazione. Dovevo farlo, è stato più forte di me. Anche il bacio che ti ho dato a Snoggletog e quello dopo i Giochi del Disgelo, non erano semplici premi o ringraziamenti.
Tu li hai sempre intesi così perchè non ti ritenevi "degno" di certe attenzioni da parte mia, ma io quei baci non li ho mai considerati "sprecati".
Ti ricordi delle nostre avventure di quando avevamo sedici anni?
Ti lanciavi sempre in imprese pericolose e, certe volte, mi impedivi di venire con te. All'inizio ero arrabbiata, ma poi ho capito che lo facevi solo per proteggermi.
E, seppur con timidezza, mi dedicavi molte attenzioni, seppur tenendo per te i tuoi veri sentimenti. A pensarci bene, è strano che nessuno dei due abbia fatto un passo in più, quello che mancava per diventare non solo amici, ma qualcosa di più profondo.
Ricordi di quando stavamo all'Avamposto?
Tu dicevi sempre che ci doveva essere qualcos'altro oltre a Berk, ma io non sempre ti credevo. Poi mi hai mostrato cosa si trovava fuori dall'arcipelago, ed io non potevo che esserne meravigliata e spaventata allo stesso tempo. Ci sarebbero state nuove esperienze, certo, ma anche nuovi pericoli.
Quando è arrivata Heather, mi ha chiesto se noi due stessimo insieme, però io ho negato, dicendo che eravamo solo amici. Non era del tutto una bugia, visto che non eravamo fidanzati, ma non era neanche la verità, perchè non ti consideravo solo un semplice amico. Nel momento in cui Heather se n'è andata, tu eri dispiaciuto perchè avevo perso un'amica, nonostante io abbia sempre avuto te al mio fianco.
E quando Tempestosa era stata catturata dagli uomini di Viggo ed io ero quasi annegata, tu ti sei tuffato e mi hai salvato la vita. Non dimenticherò mai l'emozione che ho provato risvegliandomi tra le braccia del ragazzo che amo.
Poi sono stata costretta a mentirti e, quando l'hai scoperto, ti sei arrabbiato perchè si supponeva che "dovessimo essere una squadra" e tu contavi su di me. Forse non avevi capito che non volevo essere solo parte della squadra per te, ma poi mi hai perdonato ed io ho promesso a me stessa di non nasconderti più nulla.
E poi quando mi ero ammalata del Flagello di Odino e tu hai quasi sacrificato la vita di un drago per salvare la mia! Io non volevo che tu lo facessi, ma non riuscivo nemmeno a parlarti a causa del male alla gola. Tu hai detto che non saresti riuscito ad immaginare un mondo senza di me, ed è la stessa cosa che penso io. Fortunatamente, il drago si è salvato e anche la mia malattia è scomparsa.
Ti ricordi di quando, finalmente, ci siamo fidanzati?
Sei stato tu a dichiararti, seppur balbettando e diventando rosso come un pomodoro. La tua timidezza, però, è una delle cose che mi piacciono di te, oltre al fatto che sei gentile, coraggioso e, quando vuoi, sai farti rispettare. Perciò sono stata più che felice di diventare la tua fidanzata.
Ricordi quando sei diventato Capo?
Tu ti eri sempre rifiutato, perchè pensavi che fosse una cosa troppo grande per te, ma, nonostante tutto, sei stato costretto a farlo.
A volte non sai cosa fare, ma ricordati che le risposte che cerchi sono dentro al tuo cuore. Poi, lasciatelo dire, sei un bravissimo Capo e noi berkiani non potremmo mai desiderare di meglio.
Ti ricordi quando mi hai chiesto di sposarti?
Non ti avevo mai visto così agitato, tremavi come una foglia. Ad un certo punto ti sei inginocchiato ed hai tirato fuori un anello, chiedendomi di diventare tua moglie.
E, sì, ho pianto. Dopo tanti anni, piangevo di nuovo, ma di gioia. E cosa potevo fare, se non accettare?
Questi ricordi resteranno sempre nel mio cuore, soprattutto oggi, il giorno del nostro matrimonio.
Oggi diventerò tua per sempre, non potrei essere più felice!
Qualunque cosa accada, conta sempre su di me. Ti dono tutto ciò che ho, ti prego di accettarlo.
Tua sempre e per sempre,
                                             
                                                              Astrid


ANGOLO AUTRICE

Accidenti, 'sto posto è morto o cosa?
Sono riuscita a ritagliarmi una pausa da latino per scrivere, quindi recensite per favore!
La scuola come va?
A me abbastanza bene, meglio del primo giorno (a parte le lezioni noiose, ovviamente!).
E poi la prof di matematica, mentre eravamo in aula computer (che è in una specie di sotterraneo) fa: "Se viene un terremoto e crolla la scuola, non preoccupatevi: ci crolla tutto addosso e non ci troveranno mai!".
A me ha messo un sacco di ansia, ma dettagli.
La notiziona (quella vera) è che mi piace uno che ho conosciuto su internet (e tu, Daisy/Daphne lo conosci, credo)!
Eh già, mi sono innamorata, ma lui sta lontano e per di più è già fidanzato, quindi....che vita schifosa!
L'altra cosa (divertente per voi, ma un po' meno per me) è che ho quasi rischiato di fare una figura del cavolo con i miei!
Adesso vi spiego: la prof di inglese ci ha fatto registrare su un sito per i compiti online, ma serviva un'email e io non ce l'ho, quindi ho usato quella di mio papà e ho scelto come password il nome di 'sto tipo qua.
Doveva arrivare una mail di conferma con scritta ANCHE LA PASSWORD, che arrivava a MIO PAPA'!!!!!
L'ho capito appena in tempo e gli ho mandato un messaggio dicendogli di non aprire la mail.
Appena sono tornata a casa, l'ho cancellata e mi sono iscritta a questo sito con l'email di mia mamma e, OVVIAMENTE, con una password diversa.
Mamma, che vergogna! E tra l'altro, quanto l'ho fatto lungo l'angolo autrice? Meglio che vada a studiare la prima declinazione di latino, và.
Ciaoooo
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Astrid4ever