chi lo dice che non mi diverto??
di pikkolastrify

18/05/09, ore 23:04

Nuuuu!! litigata assurda col puffo!!TANTO È MIOOO!! ... ok smetto di sclerare... oggi pomeriggio stavo guardando la registrazione della puntata di TRL di quando c'erano loro ospiti.. altro che puffo!! é proprio manzo!! *sbavsbavsbav... riguardo al chap.. mi auto-cito! bellittimo!! *.*

18/05/09, ore 21:57

Belliximo, mi piace proprio, non vedo l'ora di sapere come andraà a finire questa storia ! ! ! Aspetto con ansia il prox cap ! ! ! Ciao :)

18/05/09, ore 19:56

Beh diciamocelo.. non è proprio altissimo.. non che ci sia niente di male eh! anzi!! >.< poi generalmente i puffi sono considerati carini (io li detesto! Adesso mi domando.. da dove mi è venuto il paragone coi puffi? Mica lo detesto!! mah..)*me fuori come un terrazzo >>.<< comunque bellissimo chap!!

17/05/09, ore 17:06

Allora me sà che siamo in 2... checchè ne dicano è meglio che si metta in guardia da me, il puffo! Rischia di trovarsi 70 kg circa appesi al collo e se consideri che sono anche 5 cm circa più alta di lui non sò se riesce a restare in piedi! Vabbè gli basterebbe nascondersi dietro agli altri.. forse se manda avanti qualcun'altro riesce a scappare!! XD Riguardo al chap.. te lo devo ridire che me gusta? o come disse una mia amica fan dei TH... "me Gustav!"

17/05/09, ore 13:00

continua così...Mi piace molto e diventa sempre più interessante! Chissà che cosa deve dirle Rebecca..va bè aspetto! ^-^ ciauzz kizz

16/05/09, ore 17:24

Come al solito io metto la recenzione dopo le fiamme dell'apocalisse.. -_-' Vabbè lascio perde che è meglio! Dimmi una cosa.. per caso ti piace kiro?? Così per curiosità.. ovviamente il chap è bello come al solito!

14/05/09, ore 14:03

ciauz...la FanFiction prosegue moooolto bene e come al solito non posso fare altro che complimenti xD! Cmq non ti preoccupare per il mio cervello (che peggiorare non può di certo XD) pensa solo a diminuirmi la curiosità andando avanti =)...bacio alla prossima

12/05/09, ore 11:53

Mio Dio...se continuo così mi fondo il cervello! Leggo solo FanFiction dei CB e ne ho un casino da seguire^_^ cmq anche tu sei stata mooooolto brava. E ti faccio anchio la stessa domanda di tokitoki :) Ci vai a uno dei concerti (o anche tutti non so)dei CB??? Io si, ma solo a quello di Cervia!XD va bè..vai avanti mi raccomando...ciauz kizz P.S= W i CB VI LOVVO

12/05/09, ore 11:53

11/05/09, ore 23:53

Scusa se non ho recensito più ma non ne ho avuto il tempo.. però ho letto tutti i capitoli! Me li sono stampati al lavoro e me li sono letti in camera la sera prima di dormire!! Sarò ripetitiva ma cntinuo a chiedermi perchè alcune di queste cose non mi succedono mai (parlo del "rapimento") eppure non è che gli opporrei resistenza!! Vabbè lascio perdere sennò mi uccido il cervello.. comunque sono tutti belli quindi DEVI continuare al più presto! Ps: vai a qualche loro concerto? io me li faccio tutti e 3 ANCHE SE DI NASCOSTO DAI MIEI!! (EVVIVAAA!!)

10/05/09, ore 22:20

Thank you so much!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Superkisseo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è il regalo + bello che potessi fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come non dirti che anche questo cap mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao :)

Carino, voglio proprio sapere come va a finire!!!!!! Ciao :)

07/05/09, ore 10:28

Belliximo!!!!! Ok, mi è piaciuta la battuta alla fine del capitolo!!!! Ciao :)

06/05/09, ore 14:57

Belliximo!!!!! Ti prego Aggiorna. Mi è piaciuto molto l'inzio, brava!!! Ciao :)

03/05/09, ore 05:00

Ehm.. c'ho la vaga impressione che hai postato lo stesso chap 2 volte... coomunque! continuo a domandarmi perchè ste cose succedono solo nelle fanfic.. mica mi offendevo se mi ritrovavo in classe con soggetti del genere! Purtroppo per me ormai è tardi quindi o vengono al lavoro o mi citofonano a casa!! Filmini mentali apparte il chap me gusta mucho! Non sò se l'ho già scritto ma sei costretta a continuarla!!^^