chi lo dice che non mi diverto??
di pikkolastrify

31/07/09, ore 22:16

Scusa...Ho letto solo adesso! Comunque pensavo che...oddio, non è che mi prendi per pazza vero?? XD No scherzo...pensavo che Kiro fosse un vampiro! No..impossibile dai! Mi starò sbagliando, cmq lo scoprirò solo vivendo XD A settembre^^ Ciau

31/07/09, ore 00:07

Alla fine ce l'ho fatta a recensire! Beata te che stai in vacanza tutto agosto.. a me tocca stare a casa. E' superfluo dirti cosa penso del capitolo vero? tanto basta indietro di qualche recenzione e lo vedi! Ho solo una domanda.. Ma queste il citofono non ce l'hanno?? Armeggiano sempre col cellulare perchè.. Ah ho pure la soluzione per la madre rompi-piffero.. UNA BOMBA SOTTO IL CUSCINO!! insospettabile...

20/07/09, ore 20:01

Oddio...C'è un pensiero che mi ronza in testa! Magari è solo perchè ho letto Twilight e la storia dei vampiri...però...Va bè lasciamo perdere me e i miei dubbi XD Molto interessante questo chappy! continua prestissimo^^ Ciau

18/07/09, ore 13:56

Basta!!!! Mi fai impazzire con questa FF!!! Mi sto immaginando di tutto e di più! Tutte le probabili fini XD Aggiorna presto^^ ciau

16/07/09, ore 11:01

Oddio a chi l' ha tirato??? A Kiro no...spero!XD Sta tranquilla per il mio cervello! Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua prestooo^^ ciau

16/07/09, ore 10:53

noooo ki sà a ki lo ha tirato XD bella continua presto kiss

Bellissimo chappy!!! Che dolci Kiro e Strify *-* Mi sto fondendo il cervello per capire cosa c'è sotto, ma non supposizioni azzardate!!XD continua presto..ciau

E dopo i fuochi dell'apocalisse arrivai io... è un secolo che non commento ma ho letto tutti i capitoli! Il vero problema è che non riesco mai a mettermi per bene si efp; giusto il tempo di dare il copia-incolla ai capitoli, inviarmeli per email e stamparli poi all'ufficio! Passando al chap.. solo 3 parole.. ommeglio un simbolo e due parola..: CRISTO SANTO O.o Con ciò voglio dire che devi postare presto..

Ehmmm...onestamente la vacanza è andata malissimo, ma parliamo della tua FF XD...Bellissimo chappy!!!!!Che tenero Kiruccio. Ci sarà qualcosa dietro, sicuramente (per il fatto che sente freddo vicino a Kiro) Continua appena puoi con il computer XD ciau

Scusa se non ho recensito prima, ma sono appena tornata dalla vacanza...Cmq veniamo alla FF: moltooo brava!!! Ormai lo sai che mi sono appassionata e anche che un po' mi dispiace per Strify, però (come dici tu) è giusto che anche Kiruccio abbia la fidanzata XD Kiss Al prox chappy!

15/06/09, ore 14:06

Grazie per la cauzione e la matematica XD Sarò così pazza da saltare addosso a Strify???? Può essere...va bè lasciamo stare! Comunque hai ripreso la FF molto bene...Brava! Onestamente (ormai lo hai capito credo) io speravo che si mettesse con Strify però..anche Kiro ha il diritto di avere una fidanzata XD Aspetto il seguito...ora non hai più scuse perchè non si va a scuola d' estate!!!:D ciau kiss

27/05/09, ore 15:24

Se per caso Strify riesce a imparare bene la matematica la viene insegnare a me??? xD VOGLIO STRIFY ueee...Se fossi nella protagonista non vorrei solo un' amicizia con Strify...è da pazzi xD!!!!!!Cmq mi sembrava la mia recensione quella di tokitoki, perkè ankio nn vedo l' ora che arrivi settembre e con le mie amiche mi sono già messa d' accordo: la cauzione me la pagano loro quando finirò in carcere per essermi attaccata a Strify durante il concerto ;) Va bè ho già detto il massimo di cazzate anche oggi...ciauz kizz e continua mi raccomando

25/05/09, ore 18:04

Ehm.. se per caso Emel "cestina" il puffo posso "riciclarlo"? Almeno non inquina! bwaaa non vedo l'ora che viene settembre!! ps: se senti di una pazza che a tutti e 3 i concerti ha cercato di scavalcare le transenne e di superare la sicurezza non ti preoccupare.. sono solo io -_-' oh ovviamente riguardo al chap mi ri-cito.. bellittimo *.*

20/05/09, ore 21:23

Prosegue benissimo questa FanFiction...Molto brava...kizz ciauz P.s= scusa se la recensione è corta, ma la cosa da dire è sempre quella: BRAVISSIMA

20/05/09, ore 15:46

Belliximo!!!! Aggiorni in fretta!!! è una cosa positiva (per noi lettori, non ti uccidere per aggiornare ;) !!!) Ciao :)