Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: pikkolastrify    18/07/2009    1 recensioni
può una fuga da casa riuscire a far realizzare i sogni di 3 ragazze con l' aiuto speciale di persone particolari?? leggete e commentate
Genere: Romantico, Dark, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23°capitolo : un pomeriggio strano. mi trovai davanti Kiro con una guancia totalmente rossa,da far invidia ad un pomodoro! –oh..oh…oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusami Kiro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non volevo!!! Pensavo che tu fossi ancora quel ragazzo che mi dava noia prima. – Mi squadrò da capo a piedi e mi sorrise..io mi senti malissimo e volli sprofondare dalla vergogna. Disse- scusa è colpa mia..avevo visto prima il tuo “gentile” colloquio con il ragazzo e avrei dovuto immaginare la tua reazione. È tutto il giorno che ti cerco, eravamo preoccupati per te..e Rebecca non ha fatto altro tutto il tempo in cui l’ ho vista,che maledirsi e basta..quando sono venuto a cercarti mi si è attaccata alla maglia in lacrime chiedendo se io potevo riportarti a casa viva e vegeta. Povera! Non ci ha raccontato il motivo per cui te ne eri andata così di botto,ma immagino che sia qualcosa di veramente grave per averti fatto reagire così! Vero?- Non rispondo..sono le mie preziosissime gemme salate a parlare per me,mi accascio al suolo e i singhiozzi sono ben udibili ora. Ho forse aspettato lui per sfogarmi?? Non mi importava..l’unica cosa che volevo in quel preciso momento era veder sconfitta mia madre e Kiro vicino a me. Kristian ,si mise lentamente a sedere e mi abbracciò. Io istintivamente ricambiai e sfogai la mia rabbia e il mio dolore addosso a lui. Compresi che l’unica persona in quel preciso istante che volevo era lui, non so perché,ma stando vicino al mio ragazzo,tirai fuori da me la parte più dilaniata e torturata che avevo. Mi accarezzava la testa e sembrava che il mio pianto come il tempo non volessero passare. Quando mi sentì stanca e svuotata ,mi calmai.Kiro mi dette 1 fazzoletto per farmi asciugare le lacrime e mi baciò delicatamente la fronte. Si alzò e mi porse la mano per aiutarmi ad alzarmi. Quando fummo tutte e 2 in piedi,mi mise il braccio intorno al collo e mi disse-ok,e dopo un pianto così disperato,l’unico rimedio è una tazza di cioccolata bollente per risollevarti il morale! E poi,se vorrai mi racconterai cosa è successo con Rebecca per farti stare così male,ok?- annui senza troppa convinzione,ma poco dopo quando ci si stava incamminando verso un bar,mi convinsi che parlarne con qualcuno non mi avrebbe fatto altro che bene. Ci sedemmo nuovamente e cominciai il mio lungo discorso. Finito di raccontare mi accorsi che Kristian era rimasto a bocca aperta. k- davvero?? Non pensavo che una madre potesse essere così. Accidenti! – annui, e gli sorrisi. Pagammo e ci avviammo a casa, in metropolitana. Quando arrivammo tutti si catapultarono addosso a noi chiedendo a Kiro dove mi avesse trovata e perché avevo reagito così alla rivelazione della mia cuginetta. Non risposi,ma davanti a tutti dissi-Reby..mi dispiace per il modo in cui ho reagito,non volevo..trattarti male …è che avevo bisogno di avere un po’ di tempo per me..mi capisci?- Reby – no..scusami te..è che pur non volendoti ferire,raccontandoti la verità ti ho fatto male ugualmente,ma io l’ho fatto solo per te,anche per non rovinare quest’ atmosfera e la mia sanità mentale.- scoppiai a ridere e l’ abbracciai di slancio. Raccontò tutto la mia cugina e i ragazzi,tranne Kiro rimasero di stucco. Nessuno si sarebbe mai immaginato tutto ciò,neanche Fra. I miei amici chiesero- senti,ma come hai deciso di risolvere il problema con tua madre?- Io-mi dispiace,ma non ci ho ancora pensato. Devo pianificare la mia vendetta. – Kristian- ma come siamo crudeli oggi!!- Gli sorrisi,mi avvicinai e lo baciai,poi sussurai-ma come?? Non sei stato te a rapirmi ,strappandomi da casa mia ,con la forza? Me lo sono immaginato o ti ho scambiato per un’ altra persona?? – Improvvisamente si irrigidì e mi fece scostare da lui,come se fosse preoccupato di qualcosa. Io-Kris?? Tutto bene? – il tempo si era cristallizzato nella stanza, tutti guardavano verso noi 2,io e gli altri in attesa di una risposta. Mi guardò ,anzi,mi squadrò e come se nulla fosse successo tornò a sorridermi. Alzai un sopracciglio e lo fissai in cerca di una risposta muta. Non la trovai..però non riuscivo a spiegarmi lo strano comportamento del mio ragazzo.cosa c’ era che lo preoccupava a tal punto da farmi allontanare ,così,di scatto da lui? Mi girai verso la finestra e guardai fuori,osservai, come se mi interessassero davvero, i nuvoloni neri che avevano ricoperto il cielo di Berlino ,come una grande coperta nera,carica di pioggia, pronta a scatenarsi da un momento all’ altro. I miei occhi scivolarono su tutto il paesaggio sottostante e sovrastante alla mia vista ,sospirando. Rimasi impassibile ,quando un fulmino mi balenò davanti ,seguito, un battito di ciglia dopo, da un tuono che sembrò volesse rompere i vetri a tutti i costi. Un’ attimo dopo cominciò a piovere a dirotto,altri fulmini e altri tuoni si susseguirono e in poco tempo si creò una splendida tempesta,da film dell’ orrore..e ciliegina sulla torta …si era alzato un vento da portare via!!!!!!!!!! Tutti nella stanza erano zitti,a guardare il diluvio e a pensare chi sa a cosa,probabilmente ai fatti loro. Erano le 8,ordinammo per cena da un ristorante cinese alcune cose e tra parlare e mangiare si erano fatte le 10.era arrivata l’ ora di andare a dormire,anche perché non mi sentivo molto bene. Kiro decise di andare a fare un giro,le altre sarebbero rimaste sveglie a parlare allegramente con i ragazzi.Prima di uscire,Kris si avvicinò a me e mi sussurrò,stasera dormo con te,ok?-non sembrava un domanda,piuttosto un’ affermazione. Annui e diedi la buona notte ai bimbi e alle bimbe. Mi avviai in camera ,preparai lo zaino e mi infilai sotto le coperte,addormentandomi,nel buio ,di botto. [X ALEXGIRL: SECONDO TE A CHI LO AVRà TIRATO?? XDXDXD prova ad immaginare..][X CRAZY_ME:ECCOMI QUI CON UN' ALTRO CHAPPY..E SI..LO HA TIRATO PROPRIO A CHI SAI TU XDXDXD ( me cattivissimaaa )
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: pikkolastrify