Recensioni per
Not the same story - III: l’Impero Vittoria
di Ink Voice

Questa storia ha ottenuto 17 recensioni.
Positive : 17
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
29/03/16, ore 11:13

Yo.
Long time no seen, cara Ele. Beh, tecnicamente, noi due dal vivo non ci siamo mai visti... Beh, il significato di quell'espressione vale lo stesso xD.
Che brutto inizio di recensione, devo proprio dirlo. Ho perso la mano visto che saranno almeno 3 mesi che non esprimo più il mio parere su una una storia. Devo rimettermi in carreggiata.
Bando alle ciance ed iniziamo a parlare del terzo capitolo di Ntss, che è oramai giunta agli sgoccioli. Mi scuso per non aver recensito anche i capitoli precedenti ma non frequento più come un tempo il fandom dei Pokémon che, come tu stessa hai notato ed evidenziato nella ""prefazione"" del capitolo precedente, oramai è diventato un luogo piuttosto freddo. E dire che una volta non era così...
la storia inizia già con il turbo: Eleonora incontra Hans, universitario che si scopre essere legato a Jirachi, e ritrova Sara ed Ilenia. Ed in questo capitolo torna pure Luke che, se la mia memoria non m'inganna, era una recluta forzata dei Victory apparso proprio all'inizio della seconda parte di Ntss e che poi era precipitato(?) o qualcosa del genere. Come avrà fatto a sopravvivere alla furia dei Victory? e dove avrà incontrato Raikou? Queste domande hanno bisogno di una risposta e mi stupisco che Eleonora non gli abbia fatto il terzo grado...
Nota di merito per i costumi che indossano i Legati una volta ottenuta la forma materiale del Loro legame, li trovo molto originali e mi piace il fatto che si ricolleghino ai luoghi reali che hanno ispirato le Regioni di Kanto e Johto. Quelli dei Legati di altre Regioni seguiranno lo stesso leit motive - spero di averlo scritto giusto- oppure te li inventerai di sana pianta?
Ho solo una cosa da segnalarti:
1) "Ile, Hans, lui è Luke, Legato di Raikou.»" Io ci metterei un "il" prima di Legato, perché così mi suona un po' strano.
Beh, non mi rimane molto altro da dire, quindi mi eclisserò. Ci si vede presto.
Un saluto \0-0/
Rovo
P.S. Dat gelosia though, Ilenia. xD