Ragnarok
di Gigli neri e ombre

22/03/16, ore 21:01

Ma porco speck!

-Noah-: No, ti stai confondendo. Prima sì era un porco, solo poi dello speck.

​Ma... lascia stare.
​Sono in ogni caso in ritardo.
Super ritardo.
Dammi un momento. *prende ad insultarsi da sola*

​-Noah-: *dopo poco si infastidisce* Basta! Hai rotto! *le tira il
libro che stava leggendo*

​Ahia! Ok, ok! Recensisco, calmati Noah!

Tana per Izzy la Neuro.
​Sì, beh, insomma, non so esattamente perché ma questo capitolo mi è gustato muy.
​Sarà perché arriva Izzy o perché il suo potere è una figata pazzesca.
​Perché sì, è una figata pazzesca. (e io di solito non uso termini del genere, ma ora non trovo altro per descriverlo)
​Trovo che sia perfetto questo per lei! E' una cosa tipo esplosioni e scintille e boom e pam e kabang e... e... tanta roba.
​Vogliamo parlare del suo abbigliamento? E' assolutissimamente trendy(?)! Dov'è Brick con il suo concetto di "moda" quando serve?

​-Brick-: Sempre qui al vostro servizio, signora. *saluto militare*

​Ma... come... perché... come hai fatto ad arrivare qui?!
Comunque riposo, soldato.
​InZomma, Izzy è una Ullr, con un potere fantastico, ma soprattutto adatto per lei. E' completamente IC! Ma proprio al massimo!
​Alla fine della fiera, strage di Veliant è presto fatta.
Poi c'è anche questo serpentone, e hai citato i Digimon. *prende a cantare la sigla della prima serie*
​*la smette di fare la cretina(per quanto possa riuscirci)*
Adoro anche questo anime, veramente tanto tanto! (ok, solo la prima e poco la seconda serie, ma dettagli)

Ma adesso passiamo al resto del capitolo, dato che per ora mi sono concentrata sulla Neuro.
​Anche parte dei nostri eroi arriva a quel "porto", perciò i due (DJ e Zoey) portano a casa uno scatolone pieno di ferri e pezzi di macchinari.
​E il nostro caro punk se ne intende, più o meno. (Duncan Pawah)

Poi Scott ci dimostra il bene che vuole e Dawn, e che bello sciena flaf sulla Dotttt!1!11! (ok, meglio se non inizio)
Che poi tanto fluff non è, ma bon, siamo lì.

​Oh, me son scurdata de dirti che non c'è neanche un errore.

Bandiera color occhi di Trent in arrivo per lei, gentleman! (oggi c'ho voglia di dirti il colore della bandierina, così, anche se non ha un senso)
​Ma mi pareva anche abbastanza ovvio.
So solo che devo ancora trovare il modo di rimediare al mio ritardo quindi continuerò ad insultarmi da sola perché sono stupida. (visto? Già iniziato)

​-Noah-: *sbuffa e prende a massaggiarsi le tempie* Chi ha un biglietto solo andata per la Cina?

Compratelo, non c'hai soldi?
​Vabbè vabbò vabbù, bel capitolo e continua così, che vai forte!

​Comunque, nonostante sia arrivata Izzy, mancano ancora dei personaggi "celati" da svelarrrrrr, quindi aspetterò con anZia l'aggiornamento. (e, devo ammetterlo, questo così in fretta non me l'ero aspettata)

​Arrileggerci!
•Eyes&Noah•