Nei miei silenzi, quante parole.
di Tinucha

27/03/16, ore 17:50

Mi sono appena letta tutti i 10 capitoli e ho pianto un sacco per Fran. TI SUPPLICO FALLO RESUSCITARE!!!! La metto subito tra le preferite!!! P.s Giusto che è Pasqua fai resuscitare Fran!!! Baci e buona Pasqua

27/03/16, ore 03:45

Ei! Bellissimo veramente,come ti ho già detto per me il vero protagonista di questa storia è Francisco, perché tramite i bei momenti vissuti con i suoi amici continua ad essere vivo. Certo tutto questo è molto triste, ma tramite i ricordi si vede quanto la sua presenza fosse importate, quanto lui fosse importante nelle vite di tutti quanti, era la classica persona che faceva unire il gruppo è che porta il sorriso. Nell'ultima parte questo accenno ai pensieri di jorge invece fa capire come lui si stia rendendo conto quando ami tini. Bene grazie del bel capitolo. Ci sentiamo al prossimo. Ciao alla prossima❤️

26/03/16, ore 19:47

NO, MA NJSANAOD.
MUOIO, CIA'.
Bbbbbbuona sera (o qualunque altra cosa a secondo di quando tu legga questa recensione senza senso) come va?
IO ADORO FRANCISCO. Era veramente un angelo, ha aiutato praticamente tutti, un vero cuore zuccheroso, se non fosse per lui ora sarebbero tutti divisi senza guardarsi neanche in viso.
E VOGLIAMO PARLARE DEL FLASHBACK JORTINI?! ARIAM HO BISOGNO DI ARIA PER RESPIRARE. Sono così focosi, smaidbso. E poi Jorge, durante il ritorno al presente, che tesoooro, awe *^* Lo sai, ovviamente, che devi aggiornare al più presto😌Mi aspetto tanti focosi momenti tra i nostri adorati Jortini, eh. Besos💕

26/03/16, ore 18:27

Bellissimo, come sempre d'altronde 😉 È meraviglioso vedere quanto Francisco sia stato così importante per le loro vite. Nell'argomento "Jortini" scopriamo sempre un frammento in più sulla loro storia, però ti prego, ti scongiuro: fammi innamorare Jorge ❤ Sono d'accordissimo con te per la coppia MercedesxFrancisco li vedo benissimo insieme! Continua così, un bacio! 😚

26/03/16, ore 16:34

MA AWWW E MSIDSKNSO. FARÒ una recensione veloce perché sono in modalità *la pigrizia è regina* e mi scoccio di fare qualcosa che implichi azionare il cervello, AHAHAH.
Il capitolo è strepitoso come sempre. Amo le ragazze insieme, sono un turbine di felicità e buon umore. Per non parlare dei continui progressi tra Rugg e Cande, li shippo troppo *^* E POI LA PARTE FOCOSA TRA I JORTINI, MUOIO. ODDEO. TU MI DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE CON JORGE CHE CONTINUA QUESTO GIOCO PERICOLOSO CHE È LA MIA VITA.
E Mechi e Xabi, ma che teneroniiii *^* (Avrei shippato infinitamente Mechi e Fran però)
Ripeto: aggiorna subitissimissimo che ne ho bisogno. Besos💕

26/03/16, ore 04:04

Hola! Jorge e Martina mi fanno impazzireeee li adoro, adoro i loro caratteri. Sono maliziosi, solari, jorge è molto profondo, sicuro di se e sexy Ahaha, Martina invece è sorprendente perché sa essere dolce e carina, ma allo stesso tempo provocante è molto matura. Mi fa sentire triste leggere tutto quello che dice mechi, lei e fran si amavano, anzi amano alla follia, nemmeno io riesco a capire perché certe volte nella vita reale accadano questi eventi così tragici. Penso che non ci sia cosa più brutta che perdere la persona che si ami di più al mondo. Allo stesso tempo però sorrido nel leggere i loro ricordi, in particolare quando lei le ha detto del ritardo e lui è svenuto mi sono immaginata la scena e devo dire che che ho riso per 3 minuti Ahaha. Ei ci sentiamo nel prossimo capitolo. Ciao alla prossima ❤️

25/03/16, ore 17:14

Hay un fuego dentro de ti, es eterno, eterno. Alimentalo, es la razon de tu corazon.
Sto così da stamattina, AHAH. AMO TROPPO I DUE SINGOLI. MUOIO. E POI NEL VIDEOCLIP QUELLA SCENA LEONETTA, MUOIO, CIAO.
Okay, passiamo al capitolo, non divaghiamo, AHAH.
IO TI AMO. IL BACIO, AAAAH *saltella come una deficiente* (Lo so che l'hai scritto a piacere tuo e non perché ti ho ricattato... Okay, forse no, AHAHA).
Ma partiamo dall"inizio: Mechi che poverella, erano un tesoro lei e Fran *a sad moment*, ed ora? :c La shippo troppo con Francisco, mannaggij. E ciò che Lambre poi ha detto a Mariana su Jorgec va beh, datele un Nobel, anzi cento!
E IL MOMENTO JORTINI. POSSO SVENIRE, CIA'. È troppo in una giornata per il mio povero cuore e deve ancora uscire il video di Jorge su youtube. Morirò stasera, lo so.
Poi c'è il pezzo tra Mechi e Xabi e awww, sono carini insieme (anche se Fran e Mechi sono inimitabili) esono sicura che finiranno per stare insieme😌Aggiorna presto, ovviamente, besos💕

25/03/16, ore 04:49

Ei! Scusami se non ho commentato prima, ma non ho avuto molto tempo, quindi commenterò tutti e 7 i capitolo. Parto col presupposto che ho letto tutti i capitoli insieme e sono senza fiato, la storia è davvero micidiale... Odio piangere, nemmeno a me piace essere triste e sorrido spesso, ma porca miseria, mi ha coinvolto con anima e corpo. È la prima volta che leggo una storia così, con questa trama, dove il vero protagonista è Francisco e adoro tutto questo, perché non si parla molto di lui, pochi autori hanno parlato e parlano della sua persona. Peso che tu abbaia fatto una descrizione di lui molto precisa e dettagliata. I personaggi di jorge, Martina e mechi sono e così vivi, profondi che mi sembrava di poterli vedere parlare e discutere tra di loro. Le parole di mechi in questo capitolo mi hanno stupito veramente tanto. Questo è l'amore.. Insieme a quello di jorge e Martina. Sono due esempi bellissimi e puri. Mi è dispiaciuto della perdita che hai messo subito lì, tac, fin dall'inizio hai dato alla storia un'impostazione importante e sinceramente non mi aspettavo una narrazione così viva. Di fatto una storia successa a dell'etere soma che conosco, non è una storia con fatto esagerato e sgrava, non veritieri, quindi mi ha fatto innanzitutto pensare, ma poi mi ha fatto dire Wow e se sucedesse veramente una cosa così ad un mio amico ( non ho fratelli)!? Ti ringrazio per questa storia, mi hai piacevolmente emozionato. Spero di sentirti il prima possibile. Ciao alla prossima❤️

24/03/16, ore 15:11

AWWWW E BSKWBDOABSOANSAONOA.
IO.
LI.
AMO.
TROPPO.
Parliamo di come anche Jorge provoca Tini, ed insomma, l'attrazione fisica tra i due è alle stelle e alla luna pure! Vorrei sotterrare i genitori della Stoessel, così poco disposti a vedere le cose con il cuore e non con fottuto odio e disprezzo. Per questo Tini fugge dal suo principe malvagio e OH MAMMA MIA.
CIOÉ, IO AMO I BAMBINI E ANCHE BLANCO JUNIOR, MA NON DOVEVA PERMETTERSI DI INTERROMPERE QUEL MOMENTO. C'ERANO QUI, AVREBBERO DOVUTO AVVICINARSI SOLO UN ALTRO PO', MA INVECE NO!
Nel prossimo capitolo mi aspetto almeno un PROOOOOFONDO bacio, okay? Okay. (Sto diventando Stash,no, okay)
E la parte al parco, che teeeeesori, specialmente Blanco. Mi sciolgo, davvero. Ovviamente cara Anna mia, aggiorna al più presto o ti ammazzo uwu. Besos💕

23/03/16, ore 00:04

Ma bbbbbbbuona notte,vista l'ora,perché al posto di andare a dormire che domani ho scuola,io ti recensisco. Propria la normalità sono, guarda, AHAHAH. Beh, già sai quanto io AMI questo capitolo. Insomma vedere Tini che lotta per il suo amore, che cosa meravigliosa, grazie al cielo non si abbatte. E Jorge poi, cerca costantemente di negarlo, ma l'attrae fisicamente e non solo, solo che quel 'non solo' deve ancora uscire allo scoperto. Inoltre il fatto che Jorge abbia raccontato parte di ciò che sta accadendo nella sua vita mi spinge a pensare che vuole innamorarsi, come appunto ha fatto notare Tini. Jorge cederà lo so, Tini non si arrende, è testarda come un mulo, olé. Per non parlare dei piccoli spoiler che mi hai dato, MUOIO. CIAONE PROPRIO. Ovviusamente aggiorna presto o lo sai che succede😏Besos💕

22/03/16, ore 23:41

Una volta mi lessero una poesia, che citava più o meno così:
"Mi hai rapito con una sola perla della tua collana, sorella, mia sposa."
Avevo 17anni e non capivo niente. La collana era la fronte, nella metafora del poeta, la perla uno degli occhi. Uno sguardo può più di qualsiasi altra cosa e forse è anche per questo che al bacio preferisco l'istante che lo precede. Non so perché, ma il tuo "fare l'amore con lo sguardo" me lo ha ricordato. Adesso so che quella poesia era il cantico dei cantici, e il ragazzo che me la aveva letta non era cristiano. Però quando me la ha spiegata, tempo dopo, mi ha detto:
"Se persino la Chiesa ammette che non c'è nulla come lo sguardo per innamorarsi, non vedo perché tutti questi tabù sul fare l'amore dopo uno sguardo che toglie il fiato e incendia il cuore."
Lui è stato il mio primo amore. E rassomiglia tanto al Jorge che descrivi te. Si chiamava Luca, studiava ingegneria biomedica ed è morto, ma senza saperlo lo hai appena fatto rivivere tu, come nessuno di noi amici avrebbe saputo fare.
Anna, coincidenze? Non credo proprio. Sei unica, Sappilo.

22/03/16, ore 20:53

Anche questo è bellissimo! Scusa ho fretta, devo andare a leggere il prossimo, a dopo!! 😉😉

22/03/16, ore 19:46

È moooolto deprimente. Intanto facciamo le corna per il povero Fran 😢 che io adoro. Martina è talmente afflitta, e tu descrivi così bene ciò che prova che mi viene da piangere. Beh, Jorge è sempre il solito coglione, ma spero cambierà. Ruggero ha pienamente ragione e... Ti volevo chiedere: quindi è Cande la sua migliore amica? Cioè, Lodo e Mechi non ci sono? Vado a leggere il prossimo capitolo! Un baciooooo 😙

22/03/16, ore 17:17

ODDEO.
GIÀ TE LI HO SCRITTI I MIEI SCLERI JORTINI SU WHATSAPP QUINDI GIÀ LI CONOSCI, MA STICAZZI, ODDEO, MJQDNNAKS.
Partiamo dal presupposto che qui Tini è un AMORE, sempre pronta ad aiutare il suo amato Blanco, ohww *^* E Alejandro poi, sferrategli un pugno, grazie, se lo merita, non solo nella coscienza, siccome già ci ha pensato Tini. E poi Jorge che la consola.
...
NJAODNAODNAOD. LA PARTE PIÙ STREPITOSA DELL'INTERO CAPITOLO. Ma quanto può essere dolcioso?*-* Anche se si ostina ad affermare che loro non saranno mai niente, Tini saprà come farlo penare, AH, e per me sarà una goduria😌Come sono sadica😌AHAHAH.Ovviamente sai che DEVI aggiornare presto o ti stupro il criceto. Besos💕

22/03/16, ore 14:29

Buon day,mi amie. Comment estas? No,okay,la mia testa è un connubio di lingue, scoppierà tra pochi minuti.
Anyway passiamo al capitoluzzo, che confesso di aver già letto ieri, ma ero troppo stanca e pigra per recensire, AHAHAH.
Jorge, anche se cerca di non darlo a vedere, ha un cuore enorme, gli manca troppo Fran. "Mi pare a me, era il suo migliore amico -.-" Zitta coscienza! E Ruggero, no ma mi fa morire dal ridere e addolcire lo stesso tempo. Non vedo l'ora di vedere i Ruggelaria avvinghiati *^* E LA FRASE DETTA DA BLANCO.
JORGE PORTATI SUBITO A LETTO LA STOESSEL, MUOVITI, SI VEDE TROPPO CHE LO VUOI UwU.
E poi Tini, che viene consalata da Jorge, ADORAZIONE PER I FLASHBACK CONTINUA. Sono un amore i Jortini, ohwww, misoxnsod. E poi Tini che finalmente decide di rivivere.Mi aspetto tante scene Jortini nel prossimo capitolo, su, aggiorna presto uwu. Besos💕