Nei miei silenzi, quante parole.
di Tinucha

02/04/16, ore 16:07

Bellissimo capitolo no so come fai sei un genio,continua al più presto 😘

01/04/16, ore 18:58

*muore, non prima di aver maledetto Alessandro Magno che ha studiato per quasi 3 ore*
NHAISVUABDOANSS.
POSSO MORIRE.
Sono tipo tutta un fuoco e ciò è una cosa positiva: sei riuscita davvero a trasmettere ogni singola azione ed emozione che è come se fossi stata protagonista nella storia. (Inoltre stiamo parlando di Jorge, quindi è normale che il mio cervello parti in quarta immedesimandosi nella Stoessel, cioé voglio dire, AHAHAH) Non so come descriverti quanto amo il tuo modo di scrivere e specialmente il contenuto, EHEH (Finché non me li dividerai e allora ti lincerò) 😏 Ormai la tensione sessuale è alla stelle e non vedo l'ora che scoppi. Ovviamente aggiorna al più presto o ti stupro il criceto Uwu Besos😌💕

01/04/16, ore 18:54

Ei! Mi è piaciuto questo capitolo esclusivamente jortini, molto intenso! L'attrazione fisica che hanno ormai è incontrollabile, i loro sguardi sono infuocati, non resisteranno per molto. Jorge ha detto per la prima volta fare l'amore è questo sottolinea quando sia realmente cambiato, Martina stessa inizia a prendere un po del carattere provocatorio di jorge. La scena con la mamma è molto bella, il loro rapporto non è nei stato dei migliori e forse adesso qualcosa cambierà. Ci sentiamo nel prossimo capitolo, ciao❤️

01/04/16, ore 17:13

Bellissimo capitolo come sempre del resto continua al più presto possibile 😘

01/04/16, ore 17:05

E pensare che io non ho mai fatto un discorso tanto aperto con mia mamma ahahah
Immagino che le sorelle maggiori servano a questo :) che tempra la mamma di Tini.
Il capitolo mi piace tanto, è super romantico. Però ti suggerirei di prestare più attenzione ai verbi. Ogni tanto è difficile capire chi parla di chi.
Non è una critica, attenzione. solo un piccolo suggerimento :)
Un bacio grande 💕

01/04/16, ore 15:46

bellissimissimissimoooo ❤❤ ormai sono innamorati, però io nelle storie aspetto che litighino. hey, non pensare stia facendo critica, anzi, il tuo capitolo, tutta la storia sono perfetti 😍 solo che io sono cattiva 😈 ti mando un bacio, continua così! a prestoooo 😊

31/03/16, ore 17:10

Bellissimo capitolo davvero sei un genio continua cosi complimenti continua al più presto😘😄

31/03/16, ore 15:15

MA AWWWWWW.
Ti recensisce questa studentessa disperata in cerca di qualche manna dal cielo in modo che possa andare su whatsapp, scrivere alla compagna di banco (nonché mia amica e vicina di casa, ma mi scoccio di bussarle) di venire da me per i compiti, senza far capire ad un'altra mia compagna di classe che non vogliamo andare a casa sua, AHAHAH. Se ti viene qualche idea spara, sono in panico. Ma in tutto ciò questo strepitoso capitolo mi aiuta a distaccarmi dalle mie paranoie e farmi sclerare come se non ci fosse un domani. Si parte dalla chiacchierata fraterna di cui ero già a conoscenza, quindi sai già cosa ne penso. Poi si segue con i Jortini, ma passiamo prima alle altre coppie: AMO LETTERALMENTE I MECHIANI, li shippavo già quando realmente erano fidanzati, aw *^* (Anche se Fran e Mechi insieme non li supera nessuno) Soltanto che Ponce De Leon è un coglione patentato, fortuna che sa come farsi perdonare. Successivamente scorrono quasi tutte le coppie, ma grazie AWWWWWE *^* Ovviamente ho amato i Dievica, tanto come i Jortini. Quando me li unirono in Violetta ero tipo 'NUOVA COPPIA DA SHIPPARE ANCORA PEGGIO DEI LEONETTA'.Li amo troppo, AHAHAH. E la parte Jortini finale, OH MAMMA MIA, MUOIO STESA A TERRA. PORTATEMI IN UNA BARA. PER non parlare delle reazione di Martina che mi fanno morire dal ridere, giuro. Sono sicura che Blanco dirà 'Fare l'amore',this is my psicologia al contrario tanto amata. Un applauso, inoltre, a Tini per l'ultima frase: ecco, loro sono perfetti per stare insieme e per fare anche altro, EHEHEH.
Okay,no.
Aggiorna subitissimo, besos💕

31/03/16, ore 07:39

Ma eeeeehi, ora sto prendendo la voglia di recensirti la mattina giusto per fare tardi a scuola e far incazzare mamma. Ma cioé, mio fratello e mio papà mi fanno già scervellare la mattina facendo la posta per l'unico bagno che possediamo. I nervi proprio, giuro, da tagliargli la testa tipo regina dei cuori. Come vaaaa? Spero bene. Sarò sbrigativa o mamma mi ammazzerà. Quel flashback è stato meraviglioso, Fran lo amo senza sosta. E sentire Tini aprirsi mi ha fatto sciogliere dalla tenerezza, per non parlare di Jorge. Volevi farmi morire dalla dolcezza, eh, dì la verità. Ma poi la situazione si è rivoltata. BLANCO POVERO ECCITATO E LA STOESSEL INGENUA, AHAHAHC RIDO PER TUTTA LA MIA ESISTENZA. E le sorelle Blanco, aweww, amorine, sono troppo adorabili. E quando arriva il padre e si aggiunge: amo troppo. In conclusione, amo te e tutta questa storia. Aggiorna al più presto, corrooo💕

31/03/16, ore 01:24

Ei! Ciao, jorge si è dichiarato del tutttooooo siiiii finalmente ahahaaha. Hai scritto una dichiarazione ni stupenda di più, adatta al suo personaggio è non troppo smielosa. Adesso che entrano si sono detto "ti amo" però entra in ballo un altro problema, la così detta attrazione fisica Ahahaha povero jorge impazzirà. Martina comunque secondo me è diventata il suo faro di luce, da quando c'è lei la sua vita non dico nemmeno He è migliorata, ma si è proprio illuminata e rasserenata. Il discorso con Francisco su tini è stato oltre molto divertente, jorge sentendosi in colpa per una cosa che non aveva fatto non riusciva a capire che si sentiva tale perché era comunque innamorato di Martina e Francisco (quasi) incazzato con lui era molto buffo. Si tini è la più donna di tutte e le altre non si devono permettere di insiltarla o infastidirla in questo modo. Ci sentiamo nel prossimo coautori ciao!❤️

30/03/16, ore 07:36

NO, VA BEH, NIABSOSNS.
Rileggere il capitolo alle sette e mezza del mattino prima di ritornare a scuola, non mi fa assolutamente bene.
Come va? Per me è stato traumatizzante stamattina svegliarsi di nuovo alle sette, quindi non ne parliamo, grazie.
Amo, amo, amo il capitolo. Già amo entrambe le sorelle del nostro Blanco, aw e lui che sbaglia a fare la lavatrice, roba da mandarlo ad un tutorial per Detto Fatto con la Balivo. Ma ecco che sopraggiunge la sua salvatrice, che non può non sfotterlo. 10 punti per la Stoessel. Ma la situazione, successivamente, si sposta proprio su altro lontano a dei panni da lavare, NJAOANSOANSO.
E VOGLIAMO PARLARE DEL TI AMO DI BLANCO?!NO, OKAY, SVENGO. (Magari così non vado a scuola ~La mente malefica di uno studente) Aggiorna al più presto o ti stupro il criceto. Besos, ora vado o farò tardi come sempre, AHAH💕

29/03/16, ore 12:23

No, va beh, AMO *^*
I Jortini sono così puuuuuucciosi *^* Tutti da shippare senza sosta. Nonostante Jorge si ostini ad evitare quell'argomento Tini sa come persuaderlo e lui ovviamente cede, facendomi scioglere dalla dolcezza. Poi quel flashback: già all'epoca Blanco era sempre preoccupato per lei e voleva scoparsela Uwu.
In fine il momento Ruggelaria, HNJIABSO, quanto li amo, ohwww. Voglio un piccolo Rugg,AHAHAH. Aggiorna al più presto, ovviamente, besos💕

28/03/16, ore 17:53

Ei! Piano piano tutto tutto si sta costruendo. I rapporti delle coppie del gruppo in qualche modo si sono rafforzati. Le scene tra Mercedes e Francisco sono sempre piene ti pathos e carica emotiva. Non pensavo che federico potesse diventare così sentimentale e profondo nei confronti di cande. La prima scena di Martina è stata incredibile, lei nonostante ami così jorge gli ha risposto in quel modo non so se ne sarei stata capace. Bene ci sentiamo nel prossimo capitolo! Ciao alla prossima ❤️

28/03/16, ore 13:00

NO MA NBSOABDOA.
Ehiiii, ti sto scrivendo un compagnia di vacche che ti fissano inquietanti (sto da mia nonna ad Avellino) e verde che sbuca da ogni dove. Come va? Spero bbbbene. Io sto sclerando, letteralmente e scusa per il ritardo della recensione ma appunto sto da nonna ed io mi connetto solo con wi-fi. (Sto scroccando la linea di mia zia adesso, ma sssh)
Cioé Alejandro che finalmente se ne fa una ragione, alleluia, come si vede che è Pasqua. Inoltre dopo ciò che Jorge gli ha rivelato lo guarderà sicuramente sotto un'altra luce, amen.
E il momento Jortini focosissimo-dolce, OH MAMMA MIJ, NJIAHAOSJ. Troppo intensi quei due *-* Per non parlare di ciò che ha detto Blanco.
Bene, la mia vita non ha un fottuto senso.
Ovviamente sai che devi muovere quel culo ed aggiornare al più presto, tanto oggi torno a casetta mia. Besos💕

27/03/16, ore 18:55

Ciao Tinucha (ti prego dimmi il tuo nome! 😃) Come stai? Questo capitolo è bellissimo, come gl'altri d'altronde. E ormai dirti che sono meravigliosi è sottinteso, perché io appena prima che li leggo so che saranno stupendo! Comunque, il nostro Jorgito si sta innamorando!!! ❤❤❤❤ non vedo l'ora che le dica 《 Tini, ti amo 》. Niente, ci "vediamo"! ALLA PROSSIMA! 😉