Empty heart
di Angels_99

23/07/16, ore 13:06

Ciao! Sono troppo felice che tu abbia aggiornato, ti dico quello che ho pensato appena ho letto Clarke:
Che palle è fidanzata con un ragazzo, non pensavo scrivesse una cose del genere.
Quello che pensato quando ho letto:
Dio santo non avrei potuto fare di meglio! Lucy è lesbica (io la shippavo con belle ma sapevo che non poteva esserci niente) Lucy è lesbica, ODDIO che gioia per le mia orecchie. Tecnicamente sarebbe lexie (???)
Comunque questo capitolo è molto meglio di come me lo sono immaginata e quindi mi piace da morire.
So che a te non convince ma non importa, l'importante è che convinca me. Ahhah, sto scherzando però mi piace.
Giuro che se sparisci un altra volta non so che ti combino.
Cià.

BACI, una tua fan. A presto!
(Tra una settimana???)
Sono troppo felice per questo capitolo!

06/04/16, ore 17:31

ciao! ho appena visto e di conseguenza letto il capitolo e ho adorato anche questo. scrivi veramente bene i miei complimenti. passando al resto: adoro moltissimo lucy come personaggio, mi sta troppo simpatica e poi è così dolce e affettuosa. (spero non gli succeda niente di male)
ultima cosa: adoro i capitoli su Belle.

30/03/16, ore 22:38

ciao! una sola cosa: penso di non aver capito a pieno la fine del capitolo o meglio le ultime tre righe ...
comunque il capitolo mi è piaciuto davvero molto e la parte in cui belle dice che i libri sono i suoi migliori amici l' ho adorata. (non poteva dire cosa più giusta). da qui puoi dedure che adoro belle e quindi adoro i capitoli su di lei.

30/03/16, ore 22:26

( Non ho nulla di buono, e quella punta di bontà che vedi in me, è solo un riflesso della tua ) questa è la mia frase preferita del capitolo anzi penso che sia la mia nuova frase preferita in assoluto. l'hai sentita da qualche parte o è tua ???
Ciao! continuo con il dire che la ff è scritta molto bene e mi intriga sempre più.

24/03/16, ore 12:44

da dove cominciare?
un inizio che lascia centinaia di porte spalancate e tante possibilità diverse che potrebbero svilupparsi!
ho solo una curiosità: ma Belle è incinta??
sarebbe una cosa troppo troppo bella leggere la sua reazione!!
bacibaci Nikky.<3

23/03/16, ore 20:43

Complimenti è una bellissima Rumbelle, un' inizio grandioso per una storia che spero sia altrettanto. Hai messo il luce il vuoto nel cuore di Rumple e la cosa mi è piaciuta molto. Buona fortuna con il resto della storia. Baci Akane

20/03/16, ore 21:21

* si alza dalla sedia, facendola cadere per terra e applaude, applaude, applaude e applaude ancora mentre una lacrima di felicità le riga la guancia*
ciao! ho appena letto la tua ff. mentre per te è la prima rumble che scrivi per me è la prima che leggo e sono felice che sia stata questa.
mi piace come coppia ma trovo che belle si auna stupida a perdonarlo sempre, infondo il lupo perde il pelo ma non il vizio ;)
passando alle cose serie mi è piaciuta come ff e l'hai scritta davvero bene, spero di riuscire a leggere i prossimi capitoli che pubblicherai. se me ne ricorderò, visto le innumerevoli ff che già sto leggendo ma penso che in ogni caso non sarà tanto difficile dimenticarmene.