Un desiderio insolito
di rossa23

19/09/10, ore 13:59

Le scene di sesso esplicite ci piacciono xDD Bellissimo Capitolo,complimenti!! Aggiorna appena puoi *w*

16/11/09, ore 20:18

mi piace....non vedo l'ora di leggere il seguito

02/10/09, ore 12:46

oddio! O.O questa storia è semplicemente ... unica,fantastica,strapitosa ... oddio!non so quanti altri vocabili potrei aggiungere O.O ti supplico!!!! DEVI aggiornare ç____ç ho visto che è già tanto tempo che non lo fai!spero dinon dovere aspettare ancora tanto ç_____ç non ci puoi fare questo *___* aggiorna presto ;) un bacione e complimenti ancora!<3

20/05/09, ore 15:41

*ç* i due cantanti più fighi dell'universo ke sono sulla via dell'amore insieme?????? *Q*_____ ihih...ich liebe Bill und Strify auch! bella fic aggiorna presto!^^ by:kira. <3

14/04/09, ore 14:11

Evviva non vedevo l'ora ke aggiornassi ^^ Finalmente quei due avranno l'opportunità di conoscersi meglio e spero proprio ke Strify si ricreda sul conto di Bill, xkè lui è troppo dolce!!!! Solo una domanda....ma tra Tom e Yu ci sarà qualcosa???Il fatto è ke mi sembrano molto affiatati, cmq l'importante è ke stiano insieme Bibi e Stri!!! E poi nn vedo l'ora ke arrivi il quarto capitolo @ç@ Ciauuuuuuu

13/04/09, ore 01:10

amore mio... bellissimo anche questo capitolo! Strify così testardo e scontroso è perfetto... mi piace da morire con quel velo di mistero che gli hai creato attorno. Bill, bhe, è il solito "bambino" indifeso, stuprabile un pò complessato. Tom e Yu naturalmente si sono subito alleati contro le due prime-donne... mi pare ovvio! Povero Bill... già s'illude che Strify sarà l'uomo della sua vita... "l'unico che lo capisce"... già pensa di aver trovato qualcuno uguale a lui... ma sarà così veramente? o strify ha sul serio in mente di fargliela pagare nel peggiore dei modi? ( come se io già non lo sapessi -.-' ) cmq io aspetto con ansia le scene hot, non vedo l'ora di vedere il cipollino fare zompi zompi con il "mezzo biondo" come lo chiami tu! Sono felice che tu le inserisca subito... avevo paura di dover aspettare troppo... invece è bene arrivare subito al sodo! cmq non mi far soffrire troppo Bill ( cioè... non più del necessario... perchè lo sai come la penso... se Bill non è vittimoso e depressoso... non c'è gusto! ). è troppo carino lì al ristorante che fa di tutto per cercare di conversare con Strify... lì tutto imbarazzato... mentre Strify in realtà vorrebbe riempirlo di colpi... povera vittima! va bhe amore ora ti lascio! aggiorna presto... soprattutto il quarto capitolo! un bacione grande!

12/04/09, ore 14:55

Bel capitolo, complimenti!!! :) Spero che Stify e il mio Bibi riescano a parlare... Anche se sono praticamente certa che si parleranno -dal 4° capitolo iniziano le scene hard, no?- e che tu non deluderai i tuoi lettori! Bacioni e Buona Pasqua :]

11/04/09, ore 11:07

Ciao! *nuova lettrice V.V* questa ff mi ha incuriosita tantissimo! è ancora presto per lasciarti un commento decente dato che siamo solo al secondo capitolo, ma la trama è molto interessante e mi piace il modo in cui descrivi le personalità sia di Bill che di Strify, che a un certo punto ti sembrano venire da due mondi diversi e poi tutt'un tratto ti devi ricredere *___* continua presto!!!!

10/04/09, ore 23:51

La tua ff mi piace tantissimo, cerca di aggiornarla il prima possibile please!!!!!!! bacioniii

10/04/09, ore 21:26

uuuuuuuuh! ho scovato questa ficcy x caso e devo dire che non me ne sono pentita!!! Bill è così...così...BILL! xD mi piace tanto^^ complimenti,continua presto

31/03/09, ore 20:48

Oddio Bill è davvero assurdo!!!All'inizio speravo ke prima o poi riconoscesse il povero Strify ma alla fine ho capito ke era senza speranza.....piccolo Bibi,quando è così tonto e ingenuotto mi verrebbe da spupazzarlo tutto > < Cmq l'unica vittima della storia è il caro biondino ke di sicuro non si aspettava un trattamento del genere...bè speriamo ke cn il tempo Bill si faccia perdonare *_* Aggiorna prestissimo xkè la storia è trooooooppo interessante e io devo assolutamente sapere ke succederà!!! Ciauuuuu

31/03/09, ore 07:57

amore! mi garba! che risate... strify tutto sexy e serio... come piace a noi... e Bill cipolloso e un pò ( nel caso della tua storia un pò tanto XD ) ingenuo e deficente.... come piace a me! continuala mi raccomando!! ti amooooooooooo! p.s. poi è didicata a me... quindi è ancora più bella! XD

30/03/09, ore 22:06

huahuahuahuahuahua!! ke risatoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! troppo forte...mi sono immaginata la faccia del caro Strify e sono quasi morta dal ridere!!! mi raccomando continuaaa prestooooooo

30/03/09, ore 21:16

Inizio interessante... Bill è il mio preferito, ma amo anche i CB! Questo insieme TH-CB merita davvero. Continua così ^_^