My special Beverdì!
di _heartbeat_

16/04/16, ore 17:25

-Troppo buona per loro?-
-Troppo buoni per me!- sorrise ammiccando la bionda.
-Modesta!-
.....................
Sono ancora in tempo per il nostro venerdì?-
-Mancano ancora tre minuti-
-Allora li userò bene-
Le si avvicinò chiudendo le sue labbra su quelle della mora.Un bacio dolce, tenero e voluto.
-----------
queste due sono le mie parti preferite della one-shot, devo dire che non mi aspettavo che la continuassi però meglio così ;)
VIVA LA SWANQUEEN!!!
BACI, una tua fan. A presto!!! :)

01/04/16, ore 22:13

Devi continuare la storia assolutamente! :D è molto carina e divertente, magari potresti far proseguire la vacanza in altre città italiane, ovviamente senza dimenticarsi il tour dei bar per il solo scopo di devastarsi il fegato come se non ci fosse un domani (e rimorchiare) Continua così, mi piace molto come scrivi e come sei riuscita a rendere leggera e piacevole la lettura. Mi hai fatto sorridere! Che Ade benedica sempre il beverdì!!!

22/03/16, ore 22:13

ciao!!! appena letto la tua ff e mi è piaciuta (come al solito) che carine emma e regina. carina la scelta di aver levato di mezzo il piccolo neal ahahah. domanda: teoricamente in questa one shot regina e robin stanno insieme ???
forse dovresti veramente iniziare una raccolta, sarebbe molto più comodo per te (penso) e per noi(sempre perché lo penso)
BACI, una tua fan. A presto!!!

22/03/16, ore 13:53

Era una one shot
? Noooooooo! !! Continuala:-D:-D:-D poi che é un bevedi.? E da quando stanno insieme. ? O mio dio é fantastica:-D:-D