il mio papa è forte
di eco89 sasuxsaku

29/08/20, ore 01:46

16/08/17, ore 21:04

No dai... Orochimaru è fantastico! Prima a tentare di distruggere Konoha imparare tutti i Jutsu etc... E ora... Ad allenarsi con il FIGLIOOO!! Adorabili *.*
E poi non parliamo di Suigetsu e Karin che fanno sempre scassare dal ridere!

22/07/17, ore 13:24

Non appena ho finito di leggere questo capitolo, sono ritornata in alto a contare i figli e... 6 figli? xD Alla faccia! Vuole far rinascere il clan Uchiha!
Mi è piaciuta molto la parte dove pensa che Sarada possa avere qualcuno e anche la smorfia di disappunto, come farebbe qualsiasi padre nei confronti di una figlia.
Molto bello anche questo spaccato di vita.
Attendo il prossimo :)

12/07/17, ore 09:01

Molto carino questo spaccato di vita nella famiglia Yamanaka, ce li vedo proprio a comportarsi in questo modo, quindi ti faccio i miei complimenti, perché non sei andata OOC con i personaggi.
Anche la narrazione scorreva fluida, ma hai lasciato sparso qua e là qualche errore di grammatica. Con una seconda lettura si potrebbero individuare e aggiustare :)
Ti faccio ancora i miei complimenti

12/07/17, ore 08:52

Bella, mi è piaciuto molto leggere del legame fra padre e figlio, di come Orochimaru è cambiato, cambiando anche punto di vista e obiettivi nella vita.
Ho anche una mezza idea di chi possa essere la persona che è rimasta a Kohona, ma non diciamolo in giro xD
Alla prossima e continua così
missredlights
(Recensione modificata il 12/07/2017 - 08:53 am)

20/03/17, ore 01:51

Ciao! Le ho lette tutte e tre e mi sono piaciute tantissimo!
Sai e Inojin sono bellissimi, ma anche Orochimaru e Mitsuki sono stati davvero teneri! Non avevo mai letto nulla su di loro!
Per quanto riguarda Sasuke e Sakura, come sai non  sono la mia otp, ma non ciò non toglie che la storia sia carina e molto dolce, tanto che sono stata felice che abbiano donato tanto vigore al clan Uchiha! Del resto era rimasto solo Sasuke che poteva farlo quindi ha fatto bene!
Questa è la prima storia che leggo tua, e mi ha fatto una buona impressione!

14/09/16, ore 02:06

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Wow, ma quanti Bei Figlioli hanno Sakura e Sasuke, belli Vispi e che Assomigliano ad entrambi i Genitori, chi più di uno o più dell'altra, Sasuke ha anche mostrato la sua Tecnica della Palla di Fuoco Suprema. Poi la Giornata del papà è finito nei Migliori dei Modi, con i 2 Piccioncini che fanno l'Amore, e qualche altro/a Figlio/a, eh eh. ;-) ♥ Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

14/09/16, ore 01:53

Bellissimo capitolo, come sempre. Non preoccuparti per il ritardo, può capitare, stai Tranquilla.
Che Bella Festa del papà ha passato Sai, e che Be Regalo ha avuto dalla sua Ino, anche se lui l'ha Contraccambiata proprio bene, eh eh. ;-) ♥ Ciao alla prossima. :-)

14/09/16, ore 01:41

Bellissimo capitolo, brava. Capitolo Interessante, Complimenti. ♥
Ma che Bravo Padre che è Orochimaru, ha portato via Mitsuki da una Scena Vietata ai Minori di 18 anni, e Juugo, bravo com'è ha capito da solo, e si allontanato anche lui, eh eh. ;-) Ciao alla prossima. :-)

31/05/16, ore 23:17

Ciaooo

L'idea è carina, che Orochimaru abbia deciso di creare (tramite esperimento, immagino) un bambino in provetta da chiamare figlio suo, e anche che i tre vecchi dei team Taka abbiano deciso di rimanere con lui (e che bisticciano come al solito), ma la grammatica deve essere riguardata... non è completamente da buttare, ma tra punteggiatura ed errori di consecutio temporum (se dieci anni fà gli avessero detto che sarebbe diventato padre gli riderebbe in faccia con il suo modo di fare che dovrebbe essere se dieci anni fà gli avessero detto che sarebbe diventato padre gli avrebbe riso in faccia con il suo modo di fare) c'è molto su cui lavorare.
Ho dato un'occhiata alla raccolta simile, ma dedicata alle donne, e là si nota molto la mano della beta... Il mio consiglio è di esercitarti di più con la grammatica, leggere e correggere e magari tenere sempre a portata di mano un libro di grammatica (e non è un insulto, eh! Anche io tengo la grammatica del mio corso di linguistica italiana sempre a portata di mano, perché i dubbi vengono a chiunque!), per non dipendere così tanto dal lavoro di una beta... Mi spiace moltissimo, ma non me la sento di darti la bandierina verde!

Akane <3

22/05/16, ore 22:27

Comne cavolo è possibile che non sappia cambiare un panollinio? Non ci posso credere. Ino insegnagli o gli insegno io. Adoro il negozio di fiori di Ino, sembra davvero un bel negozio pieno di bei fiori. Quel bambino nelle mani ddi un padre che non sa cambiare un panollino. Ino! Vieni prima che tuo figlio resti tutta la sera con il panollino sporco. No scherzo dai

22/05/16, ore 22:24

Grande Saasuke belle parole ha detto a sua fratello. Peccato che Mikoto e Fugaku non ptranno mai vedere la nipotina, penso ne sarebbero fieri. Mikoto la vizierebbe di più. Insomma dopo due figli maschi ci voleva la nipotina. Io non capisco una cosa se Sasuke vuole far ricrescere il clan perché ha fatto solo una figlia con Sakura?

22/05/16, ore 22:16

Quando mi hai detto Orochimaru ha avuto dei figli ho detto: chi è sta specie di santta, ha bisogno degli occhiali. Poi ho guardato e ho scoperto che gli ha creati da solo. Fosse così facile accidenti. Più che padre creatore. Non c'è lo vedo a fare il padre, inutile. Karin avrei preferito che il bambino la picchiasse

02/05/16, ore 23:50

Wow! Addirittura sei figli? Il clan si è ripopolato di brutto! XD
Sono molto contenta XD anche per la scena in cui Sasuke allena i bimbi! Però anche qui la scena finale di sesso non l'avrei messa. Anche se è stata carina.

02/05/16, ore 23:38

AAAAAAAAh! Finalmente ce l'ho fatta a leggere questo capitolo... è stato molto simpatico. Specialmente la parte del pannolino XD
L'unica cosa che eviterei, sono le scene di sesso sempre e comunque. Non sono necessarie se stai scrivendo una storia molto leggera, di un momento carino fra padre e figlio XD io avrei finito solo con il rientro di Ino. Ma è solo un parere ovviamente XD pii ognuno fa come vuole XD comunque molto carino :)