Mi hai salvato
di Crazy_YDA

24/03/16, ore 18:05

La noia mi stava pervadendo nel leggere "oltre il suono della campanella", libro sì istruttivo e tutto-ciò-che-vuoi, ma... LEGGERE QUESTO MI HA FATTO RIPRENDERE **
Dunque dunque dunque, perdono per il mio CONSUETO ritardo, il fatto è che lo avevo già letto (o riletto?) a metà, ma... mi scoccio di fare login su login :3 *me pigra*

La storia sta prendendo una piega giaaalla ** si si, mi piace la cosa *--* cos'ha trovato Jorge? (A me è sembrata una lama, però boh owo)
Chi è che invia i messaggi? E soprattutto... COME FA A SAPERE DI JORGE?
TU ME LO DEVI DIRE.
PERCHÉ NON VUOI CHE MUORO, VERO? *Bastianich mode*
Anf. Mi sale l'ansia a leggere i gialli, ma mi piacciono troppo *^*

I Lodoggero sono un qualcosa. (Ogni coppia con Lodovica o Francesca mi piace sempre quanto i Jortini, HAHAHAHA)
Sono così aww **
Ruggero però si deve calmare uwu una cura di ormoni, caro mio, non smetterò mai di ripeterlo!
E sappi che voglio più capitoli così, con i Lodoggero, pazza mia ** idkekekw, mi fanno sclerare troppo.

Voglio anche il pigiama di Tini :3 (la scritta "Life is strange" mi fa ricordare del videogioco, non so se lo conoscii, in caso contrario va ad informarti che è troppo bellooo **)
COOFF.
Sto andando fuori tema... dov'ero rimasta?
I Jortini!! Belli i miei pucciolii ** cjksksl
"Sei così misteriosa, Stoessel" *fa il vocione da uomo*
MA AFFERRATELA E BACIATELAAA, AMICO MIO, CHE MI DEVO RIPRENDERE DOPO QUEL TRAILER!
Poi il fatto dei fidanzatini è troppo divertentee, hai capito Blanco junior, già playboy all'epoca X3

...voglio sapere chi è quel tipoo dei messaggii TwT almeno un indizio piccino picciò ** *congiunge le mani e fa il labbruccio*
Bene, e con questa mia immagine pucciosa(?) mi dileguo u.u
{Ah, e il capitolo è scritto sublimemente, come sempre **}

Baciii dalla tuaa <3
Finocchia~

24/03/16, ore 17:08

Oh allora mi sembra di vivere "pretty little liars". Chi è l'autrice misteriosa dei messaggi minatori?
Scusa l'esordio in medias res, ma me lo chiedo da un po' perché ho riletto la tua storia tante tante tante tante volte per esser sicura di non essermi persa nulla.
Detto ciò, ahahah che tipetta Lodovica e che ganzo il Rugge :) e cosa nasconde Jorge sotto il visino da bel tenebroso?
E visto che mi sto facendo tante domande tu ti starai chiedendo cosa penso del capitolo.
- complimenti, sei corretta ed elegante nella forma;
- WOW sei incredibile e hai talento per la suspence.

Se non aggiorni in fretta, incorrerai nei miei film sul seguito... Ma fatti perdonare passando sulla mia pagina ;) Ho giusto una news...
Capitolo stupendo, ma lo sapevi già. Storia eccezionale... Brividi ovunque, tensione alle stelle. Continua così, mi stra piace.

22/03/16, ore 18:30

Wow non ho parole,cioè avere questi momenti sia tra i Jortini che tra i Lodoggero in un solo capitolo è il massimo non si può chiedere di più,anzi si IL PRIMO BACIO TRA I JORTINI lo sto aspettando però qualcosa mi dici che l'attesa sarà ben ricompensata al momento però sono anche curiosa di scoprire chi è che ha mandato quel messaggio a Martina ok la scorsa volta avevo ipotizzato che fosse Valeria e con questo messaggio i miei dubbi si sono accentuati ancora di più perché se no non mi spiego chi posso volere Tini lontano da Jorge,per il momento io ho ipotizzato questo comunque l'inizio è stato davvero molto divertente perché si può notare benissimo che Jorge non può stare lontano dalla Stoessel cioè la va a trovare a lavorare per stare insieme nella sua pausa questo si che è uno stalker io aggiungerei molto piacevole lol!
Poi i Lodoggero non sono da meno e si vede sempre di più complici e perché no anche uguali sotto certi aspetti il primo e che entrambi voglio vedere i loro amici felici e hanno percepito quando sono attratti l'uno dell'altra ma chi non noterebbe questa cosa si vede benissimo ma tornado a due italiano Lodo crede di poter resistere al fascino di Rugg ma in seguito quando si baciano posso affermare che non credo ne sia più così convinta mentre l'italiano è affascinato da Lodo non solo a livello fisico ma di più a livello comportamentale gli piace il suo carattere così diretto e poi vogliamo parlare del loro bacio è stato FANTASTICO un bellissimo momento adesso però dobbiamo vedere come procederanno le cose tra loro due visto che Lodo non vorrebbe cedere e Rugg invece vorrebbe ma sappiamo tutti che fino ad adesso lui con le ragazze è andato solo a letto e poi basata mentre lodo non credo vorrebbe solo questo.
Adesso però è il turno dei miei amati Jortini il piano dei loro amici e ben riuscito e quindi hanno l'occasione di rimanere da soli e conoscersi un po meglio qui entrambi apprendono che non sono poi così trasparenti come fanno credere perché hanno capito molte cose l'uno dell'latra anche se si conoscono da pochissimo comunque era di nuovo a tanto così - dal baciarsi ma poi niente Blanco ha deciso di mettere fine al quel momento che stava suscitando sentimenti ben diversi e mai provati prima così mentre Martina va in bagno a lavarsi e di conseguenza ricevere quel messaggio che gli dice chiaramente di stare lontano da Jorge quest'ultima entra nella sua stanza per curiosare un po in giro fino a quando qualcosa cattura la sua attenzione e quando la prende in mano ha dei dubbi su quando sta facendo non sia poi così giusto ma alla fine decide di vedere di che cosa si tratta e sinceramente non ho proprio idea di che cosa potrebbe essere...piccolissimo appunto non dovevi farmi questo far finire un capitolo cosììììììì non è giusto adesso dovrò aspettare il prossimo con molta curiosità e impazienza!!!!!
Scusa ma adesso devo proprio andare prima però ti faccio i miei complimenti perché come sempre sei stata fantastica davvero amo questa storia e mi piace come sta proseguendo di fatti sono sempre impaziente di un tuo nuovo aggiornamento la mia curiosità non ha limiti e poi dopo aver iniziato a leggere dei Jortini è impossibile smettere,quindi ci sentiamo al prossimo capitolo un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 22/03/2016 - 06:36 pm)

22/03/16, ore 17:57

OH MIO DIO! Questa storia, questo capitolo, è tutto.. Un capolavoro. Senti, io sono qui seduta sul divano fortunatamente perché se fossi in piedi a quest'ora mi sarebbero tremate le gambe e sarei finita rovinosamente a terra. Insomma! Gli Jortini ed i Lodoggero continuano a stuzzicarsi e contemporaneamente ad approfondire il loro legame, mi piace il rapporto che hanno. Mi piace che Jorge e Tini scherzino in quel modo per poi guardarsi negli occhi e capire che tra loro si, c'è parecchia attrazione fisica ma la cosa va anche oltre. Mi piace che mi facciano ridere con le loro battute o sclerare come una psicopatica quando si tentano in quel modo. Mi piace che i due italiani facciano di tutto per avvicinarli dando quella spinta in più, e che contemporaneamente riescano a 'ritagliare' del tempo per innamorarsi pian piano. Sono partiti anche loro dall'attrazione fisica ma nella maggior parte dei casi si parte da lui. Mi piace tutto, in pratica. Non scherzo, sei davvero una scrittrice perfetta, perché sei capace di regalare tutte quelle emozioni. La suspance rimane perché sto cercando di capire chi è che ce l'ha con Tini, potrebbe essere Valeria come qualcun altro, e poi Jorge cosa avrà trovato? Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei davvero WOW! Lo adoro. Io amo questa storia. Un bacio e grazie per le emozioni che mi regali 😘❤️