I will always love you, Rumplestiltskin.
di AkaneYamana98

23/03/16, ore 14:46

Ho trovato questa flashfic davvero molto, molto, dolce. Mi mancano questi Rumbelle, il loro amore puro e spontaneo perfettamente in linea con quello di Belle e della Bestia del famoso classico Disney. Se penso a come era speciale questa coppia nelle prime stagioni e a come è stata rovinata col tempo mi piange il cuore, ma questa è un'altra storia.
Credo che sia la prima storia su di loro che leggo ed ho trovato una Belle molto credibile e IC. Le sue parole rispecchiano, almeno a mio parere, perfettamente il personaggio che ci hanno mostrato nello show e poi devo ammettere che le ho amate dalla prima all'ultima: Per sempre, avevate detto, per sempre, sarà. Vi amerò per sempre. Fine perfetta.
E niente, non ho molto altro da dire. Solo che c'è qualche piccolo errore, per esempio: Li capì che non eravate molto oscuro. non capì ma capii; ce ne sono altri di questo tipo, nonostante questo tengo la bandierina verde perché non sono così tanti e sono certa che saranno stati errori di attenzione.
Comunque sia, inserisco subito la storia tra le ricordate ;)
Ancora complimenti,

22/03/16, ore 22:19

ciao! ho appena la tua one-shot ed è la seconda (se non erro su i rumbelle) mi è piaciuta veramente molto, inoltre trovo particolarmente carino il modo in cui l' hai scritta. la mia frase preferita è:
(Mi avete sempre ripetuto che nessuna donna sarebbe mai stata capace di amarvi, beh vi sbagliavate. Io vi amo Tremotino, vi mo e non vi lascerò solo. Sto tornando da voi, che lo vogliate o no, non vi lascerò più. Per sempre, avevate detto, per sempre, sarà. Vi amerò per sempre.) troppo bella * faccina sognante*
BACI, una tua fan. A presto!!!

22/03/16, ore 22:18

Rumbelle *---* awawawa gli amori miei *-*
Stavo giusto scrivendo anch'io un capitolo su loro, e ho pensato che magari una pausa con una piccola storia sarebbe stato l'ideale. e cosi è stato ^-^ storia molto carina e dolce... magari aver visto una scena del genere nella serie -.- idea carina scrivere i pensieri di Belle dopo la separazione da rumple...
Bel lavoro

_Angels