Fields of gold
di bluerose95

24/03/16, ore 13:42

Ciao! :)
Devo dire che come inizio non mi dispiace affatto, hai uno stile di scrittura molto piacevole e scorrevole, il testo è ricco di dettagli capaci di farti immaginare perfettamente la scena, quindi la lettura non è mai noiosa.
Ingrid, poi, è resa perfettamente con la sua calma e le sue premure, si sono intraviste anche le sue attenzioni quasi maniacali per Emma (immagino sarà così anche per le altre nipoti) con la storia del violino e della musica.
Mi sorge solamente un dubbio, a dire il vero. Non credo di aver ben capito l'età esatta di Emma. E' una ragazzina, è un'adolescente o è una ragazza diciamo sui 16/17 anni? Che non sia maggiorenne mi pare sottinteso insomma xD
Okay, ti dico, infine, che sono molto curiosa di scoprire di più sul suo rapporto con la musica e tra l'altro non vedo l'ora di vedere Anna e Elsa, e beh... aspetto anche Killian, con ansia xD
A presto,

23/03/16, ore 12:45

Ciao, la trama della storia mi ha incuriosito parecchio, anche perché io amo molto le AU.
Allora tornando al capitolo hai introdotto bene i due personaggi Emma ed ingrid, esplorando anche una parte del passato di Emma che qualcosa mi dice è molto misterioso ed io curiosa come sonoko voglio scoprire XD
Comunque seguirò volentieri la storia ed attendo il prossimo capitolo.
Alla prossima.