Doragon no tsubasa ni notte
di OurladyofSorrow

16/04/16, ore 19:16

Ohi ciao come va? Allora letto il capitolo in un lampo visto che la scrittura é leggera e piacevole... Mi piacciono anche gli Oc sono molto originali e ne fatti complimenti agli autori... Beh ho una innata antipatia per Sean... Visto il suo potere... Sempre che il mio Oc sia stato scelto... E mi fa ridere l'entrata in scena di Gala... Vestito della domenica? Ehehehe...
Beh nulla da dire io continuo a segurti... In bocca al lupo per la storia... Ciaooooooo

15/04/16, ore 17:52

Hey, bel capitolo, mi piace come hai presentato i personaggi con la scusa del torneo, certo, un po mi dispiace che il mio OC non ci sia ancora, ma aspetterò, senza fretta *prepara una pistole in caso di minacce, senza farsi vedere* e niente, spero aggiornerete presto, baci
Panna :3

15/04/16, ore 15:33

Buonsalve Sorrow!
Bè, che dire, il capitolo vi è venuto davvero bene, niente errori di scrittura, lettura scorrevole e piacevole, ed inserimenti di OC a loro modo interessanti. =)
Certo che... il primo cap e già si ritrovano in un torneo, questi qui potrebbero fare concorrenza a Fairy Tail se sono già così allegri. E nel prossimo che succederà, faranno esplodere un paio di porti usando una nave come mazza!? XD
E per Byron e Xeno... ohibò, anche voi conoscete Drammatical Murders? Pensavo che fosse più ristretta la nostra cerchia... e c'è un motivo più che valido se è così ristretta T-T . Il trauma...
Beh, per fortuna almeno gli altri personaggi ispirano molta più fiducia, dagli OC che sono molto belli, ai cari Vorakh e Homura e ti affascinano con il mistero. Non vedo l'ora di poterli conoscere di più durante la storia =) (e sì, anche i gemelli assassini, che almeno in questa storia non sembrano così assassini).
Immagino che mi toccherà aspettare ancora un po per vedere se i miei hanno superato le selezioni, ma ehi, la storia ha il suo bel fascino da donare e anche se non vengono scelti i propri OC alla fine poco importa. In fondo rimane sempre qualcosa di interessante da leggere ;)
Well, allora io vado, ci si scrive alla prossima, ciao!
~ Onyx Crysus, me ektímisi.

15/04/16, ore 14:22

Salve~
I personaggi sembrano molto interessanti persino quelli secondari.. I due gemelli biondi (non ho memoria)..sembrano nascondere tutti qualche segreto che riguarda la protagonista!!
Conplimenti per le scene di lotta sembrano descritte molto bene,non vedo l'ora di come andrà a svilupparsi la gilda.Da cosa avete preso spunto i nomi dei gemelli biondi?
Un abbraccio,Zuria.

15/04/16, ore 10:26

Ed eccomi qua! Ci sono anche io a lasciare un piccolo commento!
Che dire? Adoro sempre di più Miku, è così pucciosamente pucciosa e kawai!! *-* E il soprannome Candy le calza a pennello!
Da quel che ho capito Gala usa una magia simile a quella di Wakaba di Fairy Tail, giusto? La pipa, il fumo...? Ti giuro, quando ho letto che tirava fuori la pipa ho pensato: " ma fumare fa male!" XD Povero Vorakh, trascinato in giro in quel modo... Ma, data l'avvenenza della ragazza, credo che l'ultima cosa che volesse fare era lamentarsi! Bah, uomini!
Homura mi incuriosisce sempre di più... Deve avere sulle spalle un fardello molto pesante per farla stare così e sono curiosissima! Byron e Xeno mi garbano assai, sono molto simpatici!
Complimenti per la descrizioni degli scontri, io non sono molto brava a scrivere di battaglie, quindi sono molto invidiosa XD Quel Sean sembra fortissimo e Homura... Wow O_O
E poi... Hai messo i miei bambini!!! Sto saltellando dalla felicità!! XD
Al prossimo capitolo!!! *-*

15/04/16, ore 10:14

Hola!
Oh, stavo aspettando tanto il nuovo capitolo! Pazienza se i miei OC non sono comparsi, anche se mi sta salendo l'ansia perchè mi ero dimenticata che ci sarebbe stata una selezione XD
Fin dal primo capitolo abbiamo già un sacco di azione: addirittura un torneo! Ma la domanda è questa: di che razza è il raro cucciolo magico? *occhi sbrilluccicanti*
Scherzi a parte, per adesso devo ancora impararmi tutti i nomi degli OC. Finora gli unici che mi sono rimasti impressi sono Xeno (che, a quanto ho capito, non è un OC. Dovrò vedermi quell'anime perchè i gemelli mi sono piaciuti) e Sean (mi sono appassionata alla serie tv Grimm ultimamente e vedere comparire il nome di uno dei miei pg preferiti... ma sto divagando).
Mi piace come sono stati resi i combattimenti e anche il fatto che i nomi degli attacchi siano gridati in giapponese: è una vostra idea o una richiesta dell'utente che ha inviato l'OC?
Come il prologo, questo primo capitolo è stato piacevole da leggere perchè non mi è sembrato di incappare in errori enormi.
Beh, che altro... spero di poter leggere presto un altro capitolo di questa storia!

Alla prossima,
Ronnie

P.S. Curiosità: che cosa significa il titolo della storia? L'altra volta mi sono scordata di chiederlo :D
(Recensione modificata il 15/04/2016 - 11:18 am)

15/04/16, ore 07:38

Complimenti per l'ottimo livello di scrittura soprattutto riguardo la descrizione degli oc e dei combattimenti!
Mi avete ucciso quando ho visto il mio personaggio già nel primo capitolo xD
Comunque per ora é coerente a come lo immaginavo !
Al prossimo capitolo
Red

15/04/16, ore 07:30

Ciao Lady. Impeccabile come al solito nel raccontare ( o meglio, scrivere ). Non ho notato errori. Passa do alla storia, i due fratelli mi stanno simpatici ( pervy is the way ), sopratutto la ragazza. Avete presentato 4 OC su 12 forse c'è qualche speranza per il mio. So che forse non dovrei chiederlo, ma mi dite se avete o no accettato il mio OC ( l'attesa mi sta uccidendo)?
Con ciò vi dico ciao e al prossimo.
Ciao by Ophionthehunter ( ma che presto diventerà Ricky Blake).
(Recensione modificata il 15/04/2016 - 08:08 am)
PS ho dimenticato di dire di aggiornare presto la storia
(Recensione modificata il 15/04/2016 - 06:26 pm)

27/03/16, ore 13:11

Salve!!
Sono Zuria e di solito non partecipo alle storie OC di Fairy Tail però questa mi ha incuriosito.
Quindi vorrei partecipare con un OC e posso farvi alcune domande?Che età é l'OC?Puo essere un bambino o un vecchio?Possono avere delle maledizioni che cambiano aspetto?Ci sono solo storie het?
La loro storia personale potrebbe alterare la storia?
Scusate per le troppe domande ma quando sono incuriosita mi faccio prendere dall'entusiasmo (XD)
Un abbraccio,Zuria.

25/03/16, ore 15:20

Allora, premettendo che adoro le storie ad Oc e Fairy Tail.
Cosí sono stata attratta dalla tua storia ad Oc, che mi ricorda un'altra storia ad Oc a cui ho partecipato... temo peró che il mio Oc non sia accettato...
Vabbhè, comunque, non credo cambierei niente del capitolo, a parte forse il nome Myoko, troppo strano.
Inizialmente penso che la ragazza abbia perso la sorella piú grande, e sono curiosa di scoprire chi sia Miku...
Penso che tra la tua protagonosta e Vorahk ci sia piú di una semplice amicizia...
Prenoto due Oc!
Una cosa: la magia Dragon Slayer è ben accetta?
Scegli tu il migliore.
Elly_Chan18.

25/03/16, ore 11:59

Ehy ciao, mi presento sono Pink sweet ma potete chiamarmi Pink-chan se preferite ^^

Partiamo dal fatto che adoro le storie ad oc, e che la vostra sembra molto interessante anche dal punto di vista grammaticale ^^ non credo di aver visto errori (e anche se ci fossero siamo umani xD)
Quiiiindi mi piacerebbe provare a partecipare con due oc, un maschio e una femmina (ho un dubbio xD nel senso preferite che vi inviassi una persona un po' folle e ambigua oppure una più taciturna e silenziosa? Perché vedete ho vari oc nella mia...umh galleria (?) E sono indecisa per il ragazzo >.< se no va beh, lancio il dado ahaah)

Fatemi sapere
Baci
Pink-chan :)

24/03/16, ore 21:14

Hei ciao, sono Panna01, la vostra storia mi ispira, anche perché tempo fa con degli amici avevamo pensato di scrivere una storia ad oc, sempre su FT, con fatalità lo stesso nome e lo stesso logo xD quindi solo per questo mi piacerebbe partecipare, altrimenti non fa niente, alla prossima
Pannah :3

24/03/16, ore 21:00

Ciao^^ Ho trovato poco fa questa fic, ed incuriosita ho letto il prologo. E' scritta davvero bene, sia da un punto di vista ortografico sia come contenuto.

Miku, Homura e Vorakh mi sono piaciuti, specialmente quest'ultimo (soprattutto per il nome: raro ma molto musicale). Delle ragazze mi ha incuriosito il rapporto col tipo a fine capitolo.

Che per inciso, mi intriga parecchio! Sembra il classico villain svitato ma intelligente, il mio tipo preferito!

Ho apprezzato anche il fatto che hai creato una gilda ex novo. In questo modo gli OC avranno il loro spazio senza oscurare i personaggi canon in modo inopportuno.

Prima di fuggire, infine, vorrei chiedere il permesso di partecipare, per favore. Se possibile manderei la scheda di un ragazzo ed una ragazza.

Che altro dire, se non complimenti anche per la faticaccia di scrivere a quattro mani! E' molto più difficile di quanto si immagini.

Aspetto la scheda tramite MP. Nel frattempo, buona serata^^
Baci, zumi_chin

24/03/16, ore 13:59

Ciao, allora come va? Visto che non ci siamo mai scritti colgo l'occasione per presentarmi... Sono TheDevil e sono anche io, come gli altri, appassionato di storie Oc, tanto che uno sguardo glielo do sempre, se poi merita, lascio una recensione positiva.
Venendo al capitolo, sebbene non posso capire nulla della trama, tranne qualche accenno sporadico (io avrei fatto allo stesso modo) devo dire che siete molto bravi soprattutto nello stile di scrittura, non è una cosa che si riscontra spesso su questo sito, quindi chapau.
I tre personaggi sono tutti e tre interessanti, anche se ci sono pochi riferimenti ai loro poteri o quanto altro, forse un accenno al loro passato o qualcos altro, non sono riuscito a capire bene.
Infine c'è qualcuno che trama nell'ombra, e chi è Myoko? Boh.

Naturalmente dopo aver letto il capitolo mi piacerebbe molto partecipare e visto che date la possibilità di presentare due personaggi... Beh li ho entrambi, uno assolutamente originale, l'altro è un OC già utilizzato... Beh fatemi sapere... A Presto

24/03/16, ore 13:45

Ciao a voi! Devo confessare che il capitolo l'ho letto ieri, ma, dato che era l' 1.00 di notte non avevo voglia di recensire e quindi rimedio adesso!
Devo dire che è un capitolo molto interessante, molto ben scritto e vi faccio i miei complimenti!
Ho già un debole per Miku, mi ricorda vagamente Wendy! Homura e Vorakh li devo ancora inquadrare, ve lo saprò dire poi XD
Confesso anche che non avevo letto ieri la parte in cui richiedete degli OC - o se l'ho letta ero talmente rintronata da non essermene nemmeno accorta... -
Ho una curiosità, spero mi soddisferete: la scelta di mettere " Dragon Wing" con wing al singolare è voluta? Perchè noto che la anche nella descrizione dello stemma il drago viene raffigurato con un'ala sola e mi piacerebbe saperne il motivo.
Posso proporre anche io un OC? Attendo con ansia la vostra risposta!