Doragon no tsubasa ni notte
di OurladyofSorrow

17/05/16, ore 23:30

Buonsalve Sorrow! Un bel capitolo per un'esplosione, non è vero?
Beh, che dire, gli scontri così come gli incontri hanno iniziato davvero presto ad arrivare, e pure in forze.
Higor (no, si dice Hygor! XD ) come uno dei cattivi promette bene, sia per sadismo che per la sua magia, che a conti fatti è una delle più crudeli.
Non che i fratelli psicopat- ehm, fratelli maghi scherzino con le loro illusioni -_-'. Ma anche in questo caso, i miei complimenti a voi per la scelta di magia! =D
Ma seriamente: com'è che in tutte le storie l'obiettivo che deve essere rapito viene sempre confuso con qualcun altro? Se sono delle organizzazioni tanto potenti che investano in qualche paio di occhiali! XD
E oh - oh! Un dragon slayer del ghiaccio, e un devil slayer del fuoco. Se non fosse gli elementi sono invertiti direi "touché!" XD
Oh, well. Immagino che i nostri fondatori avranno un bel po di cose da raccontare ai nostri eroi, cosa ci lascerete in serbo nel prossimo Cap? Sono proprio curioso.
Rinnovo i complimenti e vi saluto alla prossima! Ci si scrive!
~ Onyx Crysus, me ektimisi.

16/05/16, ore 19:10

no ma io dovrei studiare petrarca...
devo ammettere che leggere DnTnN (nickname affettuoso made in mahiru) è molto meglio che arrovellarsi sulla morte di magone morente che, detta come si deve dire, non se lo fila proprio nessuno.
ma, alas, eccomi qui! lo so, lo so, domani probabilmente pioveranno castori visto che sono perfettamente in orario (strano!) ma cosa ci vuoi fare? almeno recensisco in anticipo :")
tornando a noi, che piacere vedere il terzo capitolo qui~
certo, mi aspettavo un capitolo violento e sono contenta di averlo avuto! devo ammettere che il potere di higor è molto, MOLTO figo, a tal punto che mi ricorda le capacità del mio amato dietrich con lohengrin di trinity blood. coincidenze? non so, ma le marionette hanno il loro fascino oscuro *inserire risata malvagia qui*
devo ammettere che amo homura e vorakh sempre di più, soprattutto lei, che ora ha rivelato un lato oscuro niente male *cough* venite dalla parte cattivah *cough*
immagino che salmodiare sul mio amore per i gemelli sia passato di moda e perciò - visto che ho già detto e ripetuto che, yay, li adoro - passiamo al prossimo punto ♥︎
gala, la mia povera gala, scambiata da quei deficienti per homura(?). li posso anche capire perché hanno entrambe capelli chiari, ma se devi rapire qualcuno, almeno prima fagli una foto, jesus christ!
oh, e gala è stata quasi convertita in una marionetta? ha, per fortuna che vorakh arriva in tempo a salvare tutti quanti(?). povera miku, tutti la lasciano in disparte perché è piccola ( ;´Д`)
devo dire che ancora devo farmi una buona idea su zaion, ma magari rileggerò il capitolo (dopo petrarca!) per capire meglio il dissidio interiore il suo carattere.
bene, io ho finito qui ~
grazie per l'aggiornamento repentino e tranquilli per il lieve ritardo ;---;
al prossimo ~
mahiru

16/05/16, ore 14:35

Ma ti pare che non avrei commentato anche io? Certo che lo faccio, ci mancherebbe!
Povera Homura, spero scopriremo presto cos'è successo esattamente! Deve essere qualcosa di veramente terribile per ridurla in quello stato! E... Una domandina... Cioè, più che altro è una considerazione... Com'è che i cattivi rapiscono sempre la persona sbagliata? Possibile mai che non abbiano visto immagini o foto? XD Lo dico perchè mi ricorda la scena ( SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER della saga dell'orologio in cui i nemici cercano Lucy, ma non sanno come sia fatta XD)
Belli belli gli scontri! Figa la mia Alexis nell'interrogatorio! Pensavo che fulminasse sul serio quel poverino! E, da come l'ho creata, ne sarebbe capace eccome! Brava la mia bimba** Alèk l'hai reso molto bene, sempre a fare battute, complimenti, ne sono molto contenta!
Bravissimi Xenoe Byron, Zaino ha una tecnica fantastica!! *O* Attenderò con ansia l'aggiornamento!!!!

16/05/16, ore 14:06

Salve~
Capitolo sempre interessantissimo!! Complimenti per le descrizioni dei
combattimenti (sto diventando ripetitiva ma mi piacciono tanto)
Che forti i gemelli sia quelli biondi e mori (scusate ho la memoria corta XD)
 All'inizio pensavo che i gemelli biondi comparissero solo alcune volte e
senza combattere..è stata una lieta sorpresa vederli in azione!!!
Che idioti i cattivi e il maggiordomo psicopatico..scambiare Gala per Homura..
Anche se il maggiordomo mi ha fatto ridere ..sembra tanto idiota XD
Zion è fantastico E NON accetto discussioni.Non vedo l"ora del prossimo capitolo!!!
Un abbraccio,Zuria.
Ps sono ripetitiva anche nelle domande ma da cosa avete preso il nome del maggiordomo?

16/05/16, ore 08:26

Ira del demone di fuoco * respira * Ira del demone di fuoco * respira * Ira del demone di fuoco * arresto cardiaco * * Arriva l'ambulanza * * defibrillatore * IO SONO UNDERTAKER!! Ehm... Ciao ( scusa per lo sclero iniziale ) Lady sorrow. Sono OphionTheHunter, ma ora ho cambiato in Ricky Blake ( te lo dico per essere sicuro) Allora comincio dal dire che anche questo capitolo é stupendo, privo di errori e scorrevole. Descrizioni sempre magnifiche. Compaiono già i primi nemici a quanto pare. Homura... Che segreto tieni in serbo... Vorach ( sarà scritto male ) anche te, che segreto hai... Marionettista... Ricorda Naruto... I due gemelli sono fortissimi. Riguarda alla fine... É davvero il mio PG?!?!? Davvero fin dall'inizio credevo che " ma neanche lo calcolano il mio PG, ho fatto una schifezza " e invece è lì... Almeno che non c'è ne sia un altro. Ora come ora se avessi, se mi concede sti, la possibilità, cambierei qualcosa al mio PG ( seriamente avevo dei dubbi quanto l'ho inviato ). Vi lascio con la speranza anche di poter accettare alcune mie piccole richieste ( se vi va ). Vi saluto e ci vediamo fra due settimane con nuovo capitolo. Ciao By Ricky Blake.

16/05/16, ore 07:57

Yo!
Escludendo il fatto che mi avete reso piacevole il solitamente terribile lunedì mattina, si iniziano a vedere finalmente i "cattivi" e i poteri dei pg! Soprattutto Zaion sembra figo!
Giustamente il povero Sean ha Dormito durante la battaglia, per fortuna(!?!?).
Ok parlando da persone serie sono abbastanza soddisfatto del mio pg, quindi ci si sente al prossimo capitolo!
Red
(Recensione modificata il 29/05/2016 - 09:00 pm)

05/05/16, ore 19:23

buonsalve! :"
suppongo vi dovrete abituare alla mia 'franaggine' in quanto a puntualità, ma purtroppo il linguistico è il linguistico e maggio è la solita tortura pre-estate in cui tutti i professori decidono di mettersi ad interrogare (tipo la professoressa di russo, ehm) assieme; ho i nervi a pezzi, ma voglio certamente recensire ogni capitolo di questa fantastica long!
tornando a noi... eccoci qui con un capitolo nuovo di zecca! ^^
e per giunta, compaiono anche nuovi personaggi.
innanzitutto mi complimento con voi per la bravura nel descrivere le scene di battaglia: amoh(?) le cose hardcore e i combattimenti all'ultimo sangue (tanto che sono tutta gasata a leggere il nuovo libro di marie lu!) quindi non ho potuto non apprezzare il tutto.
ho già detto che amo i gemelli? no?
ma sono asdfghjkl, non si possono non adorare. e, beh, habemus canem ー in fondo ci voleva la mascotte di turno, anche se mi sarei divertita a vedere un draghetto à la Daenerys Targaryen tanto per rimanere in tema bestioni sputafuoco(?).
tornando a noi, eccoci arrivati alle finali con una splendida e appassionante battle royale. oh, è proprio da gala essere così bastarda e subdola e prendere per i fondelli gli avversari e giocarci è certamente un must per lei(?). fa proprio un team fantastico con vorakh e sono contenta di vederli così affiatati. porello, vorakh, che fa il donnaiolo e viene sgridato!
e questo zaion? chi sarà mai?
sono curiosa di scoprirlo, scommetto che anche lui si unirà alla gilda :)
e poi, suuuuuspence alla fine! chi sarà mai? cosa succederà ai nostri eroi? vedo nuvole di temporale in vista, accidenti!
spero che miku stia bene e non si sia fatta male :"(
ancora, bravissimi, davvero un capitolo eccellente, non vedo l'ora di scoprire di più!
mahiru
p.s. se avete bisogno di un'immagine di gala o dei vestiti che indossa, chiedete pure! :)

30/04/16, ore 18:16

Anche quando presenti il mio Oc sono in ritardo nel commentare... Beh cosa posso dire? L'idea di una Battle royal é fantastica inoltre é ben descritta e appassionante ma naturalmente essendo parte in causa mi sono concentrato molto di più sull'apparizione di Zaion... Un trafiletto piccino piccio peró molto interessante... E mi piace L'idea che lui e Vorakh siano gia amici... E che qualcuno lo conosca... Peccato non sverlo visto combattere nel torneo ma sono sicuro che prestissimo magari già tra due settimane potró vedere il suo potere all'opera... Giá nn vedo l'ora che poi cominciano le mazzate serie... Beh a prest spero

Ps per me che conosco Zaion l'appellativo demon keeper mi ha fatto saltare dalla sedia XD

30/04/16, ore 14:59

Beh, non saranno esplosi dei porti e nemmeno usate navi come mazze ferrate, ma alla fine i nostri eroi se la sono spassata con una bella RISSA! Hell Yeah!!! CD
Ah, no aspetta. Alla fine le esplosioni ci sono state, quindi ho detto una mezza verità nel capitolo precedente. Mezza, ma pur sempre verità. ù.ù
Per pochi attimi nella finale del torneo ho temuto davvero che non avremmo più rivisto Vorakh nella fic. Una quasi fidanzata gelosa non è certo roba da cui ti salvi facilmente. Miku l'ha davvero salvato anche se indirettamente. XD
Ma il cane magico, giusto per curiosità, ma è davvero uno Spitz giapponese? Oppure si tratta di un cane-o-qualunque-altra-cosa-sia-quell'affare meglio conosciuto come Plue !? Siate sinceri! XD
Riguardo a Gala... Studi? Soggetti? Euforia? 'Sta ragazza piacerebbe un sacco a una certa maga di mia conoscenza! :D
E anche i gemelli sono nella gilda...
. . .
*si chiude in un bunker anti-magia, con laser a difesa* Sapete... fidarsi è bene, ma prendere qualche precauzione è meglio!
Oh Well, in sostanza un bel capitolo, e vi saluto al prossimo capitolo. Ci si scrive!
~ Onyx Crysus, me ektímisi.

30/04/16, ore 14:18

Salve~
Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo alla fine!!!!
Gala è un personaggio che mi incuriosisce tantissimo...mi ricorda
tanto Sherlock.Quanto sono carini Vorahk e Homura!!! E poi
Miku è la pucciosita in persona!!
Complimenti ancora per le descrizioni dei combattimenti!!!
Mettete un ansia incredibile..il mio Oc sarà stato scelto!?!
Tutti gli OC sembrano tutti interessanti..non vedo l'ora di vedere la
gilda intera!!
Un abbraccio,Zuria.

30/04/16, ore 12:18

Ehilà~
Oh, sono contenta di poter leggere un nuovo capitolo~ In effetti, devo dartene atto: far apparire gli OC un po' per volta rende la lettura meno incasinata. Anche se mi sta salendo l'ansia: spero che i miei OC siano stati scelti XD
Oh, e quindi il torneo è finito. E Vorakh è stato salvato in extremis dall'intervento di Gala e poi dall'arrivo di Zaion. Ha sudato freddo, eh? Comunque sembra che sia una persona alquanto famosa: interessante, adesso voglio sapere il motivo di questa fama~
Gala mi incuriosisce sempre di più. Di che studi parla? Inoltre sa farsi valere con la magia del fumo! Ed è una bella cosa visto che a mio parere è una magia tosta con cui avere a che fare ma che nel manga viene completamente svalorizzata.
Ma quindi i gemelli Steinher faranno parte della storia? Avevo capito che sarebbero stati solo delle comparse... ehi, non che mi dispiaccia, anzi quei due mi piacciono parecchio per ora! XD
Eeeeeeee mi sta salendo la ship VorakhxHomura! Come dovrei chiamarla? VoraHomu? Vomura? *Ronnie è partita per la tangente, richiamare più tardi*
Cooomunque, io sono ancora curiosa riguardo ai poteri del cucciolo magico... Non è che è stato lui a causare l'esplosione? O.o
Ok, altre due settimane per il prossimo capitolo! Ah, non vedo l'ora~

Alla prossima,
Ronnie

P.S. L'ho detto e lo ripeto: la trovata di far dire ai pg i nomi degli attacchi in giapponese mi piace un casino!
(Recensione modificata il 30/04/2016 - 12:22 pm)
(Recensione modificata il 30/04/2016 - 04:18 pm)

30/04/16, ore 08:34

Yo!
Bel capitolo senza dubbio soprattutto bella l'intesa tra Vorakh e Homura(si piacciooooono)
Comunque ancora una volta avete trattato perfettamente il mio Oc e ve ne sono grato è proprio come lo immaginavo per ora !
Sono anche sempre più curioso di vedere come si svilupperanno le relazioni tra gli oc che sembrano essere tutti tipi ok per ora(soprattutto Gala ci sta un saccoXD)
Alla prossima
Red

30/04/16, ore 07:56

Ciao sorrow bel CAPITOLO come sempre. La forza dei pg é alta. Se mai il mio OC venisse scelto, apportero delle modifiche. Alla fine si sono uniti già bei membri nella gilda. I nomi giapponesi delle tecniche li hai fatti tu o i creatori degli OC? Nel caso lo faccio anche io ( sempre se viene scelto). Con ciò non preoccupatevi degli aggiornamenti, la storia vale l'attesa. Con cio vi saluto. Fuco eh? Chissà che succederà!!!
Ciao by Ophionthehunter

30/04/16, ore 00:59

oh oh... Homura e Vorakh si ppppppaccccciono!!!! Pfufufufufu!! Belli piccioncini! XD Sì, Vorakh, trema di paura! Una donna gelosa è molto molto molto pericolosa! Ho già detto che una donna gelosa è molto pericolosa?
Scherzi a parte, è stato un bel capitolo! Mi è capitato di vedere Hagure Yusha no Estetica, ma non mi è piaciuto più di tanto! XD Comunque ora voglio sapere da cosa è stata provocata quell'esplosione! Che cavolo è successo? Ci sono varie possibilità... Gli alieni hanno attaccato i maghi per sottrare la loro magia e conquistare la Terra! Oppure... I soldati del regno di Fiore han deciso di sterminare tutti i maghi? O forse sono stati Natsu e Gray che giocando hanno per sbaglio distrutto l'edificio? Tutto è possibile ù_ù Alla prossima!!!​

21/04/16, ore 17:10

con calma e flemma, ma ci sono anche io! /di solito sono molto più puntuale, ma purtroppo la scuola è tiranna e mi succhia il sangue tempo, sic.
come ho scritto nel messaggio di risposta, purtroppo ero in Inghilterra, ma ora mi rifarò subito, non preoccupatevi ~
dunque, dunque! vedo che è un capitolo di introduzione, hm? interessante! posso già dirvi al 100% che adoro i gemelli *___*
ho sempre adorato i fratelli, e loro mi sembrano molto buffi e simpatici. suppongo che siano anche loro oc vostri, huh? sono curiosa di vedere che cosa faranno ~
oh, e la cosa di miku sembra molto interessante, immagino sia collegata alla trama principale, sì? molto intrigante, complimenti ♪
e homura, io a d o r o homura, davvero, ha un carattere molto deciso e particolare. sarà sicuramente una maga con i cosiddetti e non vedo l'ora che lei e gala interagiscano meglio (´・Д・)」
quiiiindi, in questo capitolo sono comparsi quattro nostri oc, tra qui, in primis, la mia dolcissima gala :^)
firstly, sono lusingata del fatto che vi sia piaciuta così tanto ~
mentirei se dicessi che non mi ha fatto piacere che sia stata introdotta per prima, ma inoltre avete fatto un lavoro egregio con la sua presentazione, dall'abbigliamento al carattere! è proprio da lei comportarsi come una sborona mentre fuma (con nonchalance!) e fa urletti orripilati nei riguardi dei due bestioni. oddio, inizio a pensare che farà sudare a vorakh/zack/vattelappesca sette camice. se continua così, diverrà il suo schiavetto personale (>人<;)
ha, inizio a vederci pure un certo feeling, LOL. anche gli attacchi erano perfetti, e ammetto di non vedere l'ora di vederla svolazzare come un angioletto innocente(?). che poi, l'idea del torneo per reclutare gggente per la gggilda è asdfghjkl, cioè, fantastico! a questo punto sono veramente curiosa di ciò che vi inventerete per la trama principale. ho la più totale fiducia in voi, messeri *bows*
tornando a noi, sean mi ispira come pg(?) e suppongo che anche lui entrerà a far parte della Gilda, quindi ne vedremo di cotte e di crude, suppongo!
poi, i fratelli alèk e alexis! anche loro hanno un certo fascino, devo ammetterlo... non vedo l'ora di scoprire quali sono i loro poteri uwu
bene, direi che ho finito! sono contentissima di aver passato le selezioni ed ora sono probabilmente la vostra più grande fan *tira fuori gli striscioni e il megafono*
prendetevi pure tutto il tempo che volete, se i capitoli sono così belli, vale la pena aspettare!
a presto ~
february
p.s. grazie ancora per avermi avvertita, a volte ho la memoria di un pesce rosso!
(Recensione modificata il 21/04/2016 - 05:22 pm)