L'altra Gemella
di _armida

08/09/16, ore 14:49

Diciamo che l'unico motivo per cui sono entrata dopo tanto nel sito è stato continuare a leggere questa bellissima storia, non sono stata per niente delusa! (come mi aspettavo)
Anche gli "arrivederci" fanno male, ma purtroppo so che quello tra Giuliano ed Elettra sarà un addio, mi piange il cuore al solo pensiero! (in effetti spero vivamente che tu te ne sia infischiata degli avvenimenti storici e che, nel corso della tua storia, Giuliano potrà vivere felice e contento senza nessun topolino -coff coff Pazzi coff coff- tra i piedi)
Sono davvero felice quando leggo questa tua opera (e altre fic da te caricate) e spero vivamente che tu, grazie a questo talento, possa ottenere più che delle recensioni. Vado a leggere il prossimo capitolo e, dato che probabilmente leggerò anche quello. ti dico: a tra poco! Un grande bacio!

11/04/16, ore 20:59

Ciaoooo scusa se non ho letto prima il capitolo!!!
Bellissimo come sempre...non vedevo l'ora di riprendere a leggere questa storia *u*
Le parti dei due sogni mi piacciono tantissimo quello di Riario ovviamente perchè é con Elettra (poveretto che è stato svegliato sul più bello xD) quello della protagonista invece per com'è descritto e perchè mi piace il fatto che parla con Zenone :)
Immagino poi la difficoltà della parte con quel malefico di Sisto...
Appena posso leggo anche il prossimo che ho visto che hai giá pubblicato *u*
Buona serataaaa :*

25/03/16, ore 15:19

E bene, credo che di granlunga questa sia il capitolo più carino di questa storia.
Mi e piaciuto molto la parte in cui Si fa luce nei pensieri di diario, e, diosanto, potevi evitare la parte con Giuliano!!! ;w;
Per il resto, e bellissima. :-)
Shaon