BTS - Bedtime Stories
di Jichan

19/04/17, ore 20:48

Che posso dire....un capolavoro😂...tutti i personaggi sono perfetti, jin è straordinario e sopratutto è una storia completamente diversa da tutte le altre....ti posso solo dire che da adesso è diventata la mia fanfiction preferita😎😉

17/04/17, ore 13:59

Una parola: GENIALE!
Davvero, sei un genio e ti adoro!
Ho riso dall'inizio alla fine.
ODDIO IL FINALE *-*
jahjshshfaihtuaehsehtòose
Gli scleri!!!!!!!!
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!

04/12/16, ore 01:25

Ciao Jichan, non è la prima volta che leggo una tua fan fiction, ma è la prima che recensisco (ti chiedo scusa per questo, però ci tengo a dire che anche le tue altre storie mi sono piaciute ).
Apprezzo molto il tuo metodo di scrittura scorrevole e comico. In particolare questa versione del mago di Oz , hahahha praticamente l'ho letta sorridendo ^_^
Per di più mi piace la scelta del titolo BedTimeStories/BTS ;-) ed il collegamento che hai sviluppato nella storia, geniale!
Davvero un brano ben scritto e divertente
Yoora

23/08/16, ore 12:42

Probabilmente questa recensione non la leggerai neppure ma vbb, dovevo scriverla.
Innanzitutto mi maledico per non aver trovato prima questa perla e poi ti faccio i miei più sentiti complimenti.
La storia mi è piaciuta tantissimo, scorreva molto liscia e lo stile con cui scrivi mi piace davvero molto perché non è semplice ma neppure troppo intricato e pieno di voli pindarici!
Poi io adoro le storie demenziali scritte bene, sono una benedizione anche se purtroppo non ce ne sono tante ;;
Più volte leggendo questa ff mi sono ritrovata a ridete o rischiare di morire soffocata dalle mie stesse risate. Poi, per quanto la Jikook non sia una una delle mie fav ship, sei riuscito a renderla molto bene e farmeli shippare ahahah
Gli yoonseok invece erano davvero troppo carini, soprattutto quell'adorabile fifone di Hoseokie *molto di parte perché Hobi biased*
Jin mi ha fatto morire dalle risate dall'inizio alla fine invece, era perfetto AHAHAHAHAH
E beh, Taehyung cane è terribilmente azzeccato! *^*
Best scambio di battute rimarrà sempre
«Ci mancava solo un ragazzo vestito da leone in mezzo al cazzo»
«Cos’è il cazzo?» chiese Jimin confuso a Jungkook, che però saggiamente preferì di non rispondergli.
Qui sono definitivamente morta AHAHAHAH
Poi il disegno che hai postato mi ha fatto venire voglia di farci pure io una fanart (come se già non stessi facendo altre mille cose lol)
E soprattutto.
Sono andata sul tuo profilo e ho visto che in realtà avevo letto già alcune tue storie (Love Blossom e Tutti pazzi per Yoongi entrambe GENIALI) e ho iniziato a sclerare troppo perché sei la stessa persona e sei un grande e basta, mi andrò a leggere tutte le tue altre ff.
Dopo questa chilometrica e imbarazza recensione posso pure defilarmi :')
Ancora complimenti e alla prossima,
Rob \(*-^)/

13/05/16, ore 19:58

Fantastica davvero fantastica!
Scrivi divinamente, i personaggi hanno mantenuto alcuni dei tratti che li contraddistinguono anche nella realtà! Davvero non so che dirti, mi hai lasciato senza parole, complimenti! :) (ho adorato l'umorismo di Yoongi hahahaa che tipetto, sempre a mostrare il suo swang XD)

PS:ti ringrazio di aver usato Yoongi e Hoseok come protagonisti, che poi anche la Jikook era troppo carina e coccolosa...per non parlare di quel cucciolo di Tae (io non so perchè ma anche nella realtà me lo immagino come un cagnolino XD) e poi fantastica la mia fatina Jin e il suo amato Namjoon XD

09/05/16, ore 03:54

Ma....ma.....ma.....dove la trovi tutta questa fantasiaaaaaaa???? Bellissimaaaaaaaaa awwwwwwwww

17/04/16, ore 18:24

Mi hai proprio messo di buon umore con questa storia . E` proprio bella e divertente . Mi sono messa a ridere ai commenti di Yoongi , e mi sono immagginata troppo bene Tae come cane .  Scrivi molto bene , ed e` una favola bellissima . Grazie per avermi dato tante risate XD
(Recensione modificata il 17/04/2016 - 06:38 pm)

09/04/16, ore 21:50

Ho letto questa storia troppo tardi. Durante la lettura della prima parte ho riso troppo, quasi le lacrime agli occhi. La tua ironia mi piace da morire perché è priva di cattiveria, ma semplicemente divertente com'è giusto che sia. Durante la seconda parte mi sono commossa abbastanza, soprattutto per la Jikook, sono stati tutti molto dolci, anche se la regina indiscussa resta la fatina Jin. E poi il disegno.. è ben fatto e dimostra quanta passione ci metti nello scrivere, perché fidati, si vede. Ed io sono contenta per te, meriti un casino di visualizzazioni! Anzi, devo far leggere le tue storie alle mie amiche.. Torna più spesso a farci visita su efp, impegni permettendo. :) I miei complimenti, sei di una bravura incredibile!

02/04/16, ore 15:10

S A L V E

Allora, premetto, io non recensisco mai di solito, perché porca banana, sono terribilmente pigra, ma questa storia meritava, quindi ho deciso addirittura di mettermi d'impegno per la prima volta in vita mia.
*Masta, non gliene frega niente a nessuno*
Va bene, dicevo.
Prima di tutto il titolo.
Ci ho messo un po' ahimé, a capire che Bts fosse l'abbreviazione di Bedtime Stories (che volpona), ma devo ammettere che é assolutamente una genialata!

Poooi, per me questa storia é stata, seppur parzialmente, una storia della buonanotte, in quanto avevo iniziato a leggerla di mattina a lezione, ma ho smesso non appena ho letto di Yoongi e del vestitino.

Perché ovviamente sono scoppiata a ridere, e i miei colleghi mi guardavano come se mi fosse cresciuta una doppia testa durante la notte.

Quindi ho finito di leggerla prima di andare a dormire, svegliando i miei coinquilini per colpa delle mie risate (E PER COLPA TUA, CHE SCRIVI QUESTE COSE BELLE).

Parlando seriamente, all'inizio ero un po' wtf. Insomma, non mi aspettavo chissà cosa, mi immaginavo una storiella leggera, random e vagamente demenziale come piacciono a me, invece mi sono ricreduta.
É geniale! I personaggi si adattano perfettamente a quei 7 imbecilli (Jimin stupido e Hoseok fifone mi hanno fatto ridere. Poi Taehyung cagnolino iperattivo é azzeccatissimo. Per non parlare di Jin, la fatina vanitosa AHAHAHAH, mi ha stesa), insomma adorabile.

Scrivi in modo scorrevole e divertente, spero davvero di leggere qualcos'altro tuo!😊😊

Il disegno é qualcosa di carinissimo MANNAGGIA A ME PERCHÉ NON SO DISEGN- ehm, dicevo. Continua cosí perché sei bravissimo!^^
A presto (spero)

-SwagMastah (ノ^o^)ノ

31/03/16, ore 01:51

Ma questa storia è geniale!! Ahahah l'ho letta tutta d'un fiato!! I personaggi sono così azzeccati ahah Yoongi l'hai reso benissimo e ho adorato i suoi commentini sarcastici nella "realtà" e quelli sparsi nel racconto verso Jin e gli altri! XD scrivi molto bene, molto coinvolgente e la parte della favola è resa bene :D mi è piaciuta un sacco! E ancora rido ad immaginare Yoongi col vestitino ahahah favoloso XD
DidiNihal

30/03/16, ore 16:31

ALLORA.

Io non so da dove devo iniziare con questa recensione.

Innanzitutto, sappi che io ancora non ho né visto, né sentito la nuova canzone dei Block B. Sono tornata a casa solo ieri sera, non ho voluto vedere il video dal cellulare, ho preferito aspettare e godermela appieno dal pc. Tu ora, giustamente, ti chiederei perché diavolo ti sto dicendo tutte queste cose nella recensione, che c'entra?! Fidati, c'entra eccome, te lo dico io! La storia l'ho letta ieri in treno, durante il viaggio di ritorno, e mi è piaciuta talmente tanto che non ho voluto avere nessun tipo di distrazione durante la scrittura della recensione.
Capisci?? Ti ho messo prima dei miei Block B. CAPISCI??
Amami UU

Comunque. Sì, stavo dicendo. La storia l'ho letta ieri in treno.
...
Consiglio spassionato rivolto a tutti: MAI, E DICO MAI, LEGGERE QUESTA STORIA IN PUBBLICO!
Ti giuro, penso di aver fatto le peggio figure da imbecille dentro quello scompartimento con quei quattro sconosciuti che in tutto il resto della mia vita!! Dio mio quanto ho riso!! Ti giuro, mi stavano guardando tutti e io continuavo a scoppiare a ridere dal nulla o a parlare con te guardando il tablet. Ti prego, mi stava facendo male la pancia ad un certo punto per quanto ho riso.
Sei stato bravissimo.

Il titolo lo adoro. Basta, non so che altro dirti a riguardo. E' geniale, mi piace da matti.
Il disegno, poi, è davvero adorabile -non ho potuto fare a meno di notare che ti sei firmato Ji ^^ bello bello bello! Comunque, Jimin in ginocchio aggrappato al braccetto di Kookie di latta, con tanto di occhietti a cuoricino è tipo la cosa più bella del mondo! AAAWWWW :3 :3

"Jimin stava appeso ad un Jungkook dagli occhi gonfi che tentava di scrollarselo da dosso senza troppa convinzione"
Ecco, capisci?? E' solo il secondo rigo e sono già andata in brodo di giuggiole! Io ho fatto le figure del piffero ieri ma la verità è che è tutta colpa tua, non hai nessuna pietà di me!

"Solo Taehyung sembrava insofferente alla sfiancante giornata appena passata, saltellando qui e lì"
Dio santo, questo ragazzo. Sono stanca io per lui -non sto scherzando, ma va beh.

"tranne Hoseok che si fermò per svegliare Yoongi e dirgli di andarsi a mettere a letto"
L'ho detto io che sei tu quello che deve andare da Nam per farsi dare un cuore. E a me non ci pensi?? Io inizio a fangirlare per nulla quando si tratta di questi qui, non puoi farmi questo!!

"«Hoseok-ah, mi racconti una storia della buonanotte?» chiese con occhi da cucciolo"
Amore tenerello *gli pizzica le guanciotte senza farsi vedere da Jiminie*

"Hoseok lo seguì, trascinando per un braccio un Yoongi più addormentato che altro e obbligandolo a sedersi sul letto vicino a un Taehyung rannicchiato seguendolo a ruota"
Sto male e la storia non è nemmeno iniziata. Se continui così io avrò vita breve!
*sussurra* continua, non mi lasciare!!

"Min Yoongi abitava in una casa in campagna col suo cagnolino Taehyung"
Prima risata partita, prima occhiataccia guadagnata. E la risata questa volta era pure contenuta, volevo evitare le figuracce sopracitate -ho fallito.

"un iperattivo cucciolo dal pelo marroncino"
E' strano che mi sia immaginata Donut, il cane della mia storia, col muso di Tae? Forse. Ma vorrei tanto passarti la mia immagine mentale perché è bellissima!

"La maggior parte del loro tempo lo spendevano uno a dormire e l’altro a saltellare e giocare con qualsiasi cosa"
La realtà anche in questo universo parallelo, insomma xD

"«Potrei benissimo lasciarlo lì il cane, no?»
Taehyung mise su un broncio [...] Hoseok lo guardò male"
Seconda risata. Seconda occhiataccia. Questa volta, ahimè, non è stata contenuta come risata. Ma seriamente, come poteva esserlo dopo la battuta di Yoongi?! L'ho amata questa. Troppo bella!!

"Yoongi, che era troppo buono per lasciare il suo cane in balia di un uragano, sottolineò Hoseok"
Terza risata. Ti prego, hai rischiato di farmi morire ieri! O soffocata per le mie risate o linciata dai passeggeri che stavo disturbando. In ogni caso, ho rischiato parecchio! xD xD

"«Non c’era un modo più gentile per farmi svenire!?» borbottò Yoongi"
Forse sì, ma probabilmente non mi avrebbe fatta ridere come questo. Taci, non lamentarti e fammi ridere di te, Yoongi!

"come fuggire per non essere incolpato di un omicidio che non aveva compiuto. O almeno non volontariamente"
Sarà che io amo questo tipo di ironia e di sarcasmo ma giuro, non mi ricordo l'ultima volta che ho riso così tanto per una ff.
Ti prego, sei bravissimo. Amo i tuoi Yoongi!

"un ragazzo di bell’aspetto e dalle labbra carnose, i capelli neri adornati da un diadema rosa e indosso un vestitino rosa. Yoongi si stupì di aver notato prima di tutto il suo vestiario e non il fatto che il ragazzo avesse delle ali da fata e volasse a dieci centimetri da terra"
Ti prego, non poteva essere altri che Jin, la virilità fatta a diadema e tulle rosa fatato. Sesta -forse?- risata. Ho smesso di guardarmi intorno più o meno a questo punto.

"«Sono troppo bello per potermi mettere un cappellaccio a punta e un mantello nero, ok?"
La cosa bella è che sono perfettamente d'accordo con lui. Non sarebbe stato altrettanto credibile come strega!

"Beh, ci credo che è cattiva, con delle scarpe del genere anch’io sarei arrabbiato"
Ma ma ma ...??? WTF??
Ti prego, mi fa male tutto.

"«Perché non si intonerebbero al vestito» rispose con ovvietà.
Vestito?
Yoongi si osservò inorridito, notando effettivamente di portare un vestito azzurro e delle calze bianche"
Qui, purtroppo, non sono riuscita a ridere. Sono estremamente convinta che così ci sta meglio lui di me... *sospira affranta*

"Yoongi a quella descrizione rifilò una gomitata nel costato ad Hoseok, che però lo ignorò completamente"
Ovvio, secondo me se le sogna la notte immagini del genere.

"«Ma questo non è un sogno! Ti sembro solo il frutto della tua immaginazione?»
Sì?"
Lo amo, basta.

"Non sai chi è Namjoon, mago più potente -e sexy- di tutto il Regno?"
Ok, è ufficiale. Ho appena tradito Yoongi con Jin. Anche se non mi vuole. Lo amo, non m'importa xD

"«Mi sembra ovvio. E farmi scappare da sotto il naso un’occasione per vedere Namjoon? Tsk»"
Ma quanto è bella la fatina Jin??
"Zitto tu» borbottò Yoongi prendendolo in braccio e seguendo la fata svogliatamente"
Ma quanto è bello Yoongi scorbutico??
Aaaaaaah non so più a chi dichiarare amore eternooooo!!!!

"Secondo me un uomo del genere non può che essere intelligente e bellissimo» sospirò ancora Jin.
«Non l’hai mai visto?» disse inarcando le sopracciglia incredule.
«Ahimè no!"
Il mio dilemma racchiuso in tre battute! E' la scelta più difficile del mondo! Sono troppo belli i tuoi personaggi.
"«Ti sembro forse uno scemo? Certo che lo sei» gli rispose quello, il sopracciglio inarcato a dire “Sei così idiota dalla nascita o ci sei diventato?”"
Appunto. Li amo troppo entrambi, è ufficiale.

"E poi con quelle guance chi potrebbe spaventare?"
E fu così che il dilemma di YoongiYah trovò una soluzione *si prende Jiminie di paglia e se lo coccola tutto*

"Yoongi iniziò a credere che l’altro era veramente senza cervello"
Yoongi, io ti amo e tu lo sai ma non te ne puoi approfittare. Non è che solo perché sei tu allora puoi sentirti libero di offendere il mio bambino come e quando vuoi! Guarda che vado da Jin anche se è vestito da fatina!
Ma che le dico a fare queste cose, tanto nessuno di loro mi vuole.
Che vita misera.

"Era buffo vedere come l’altro rimanesse estasiato da cose così comuni. Era ingenuo, proprio come un bambino.
Anche le guance sono quelle di un bambino"
Il mio cuore di mamma feelsa a più non posso. Non so se è peggio questo o se lo sono le risate xD Mi stai facendo male, sappilo.

"Mi serve dell’olio per rimetterle a posto. Portatemelo"
Kookie, sicuro! Yoongi non può essere, quindi deve essere Kookie. Me lo sentivo che era lui!

"Taehyung morse una gamba del ragazzo insolente, facendosi però male ai denti"
Anche qui, sono scoppiata a ridere ancora. E' che ce li vedo sul serio a fare una cosa del genere xD

"quando Jimin riapparve con dell’olio preso da chissà dove, iniziando ad oliare le giunture del ragazzo"
Il mio bambino innamorato, è già diventato la sua crocerossina!
Ma che sto dicendo?? Una madre non dovrebbe pensare certe cose! E va beh, sarò una madre degenere!
"Quando ebbe finito l’altro non lo ringraziò nemmeno"
Molto reale per essere solo un personaggio di latta senza un cuore xD

"Bene, quello non ha il cervello, questo non ha il cuore… io non ho più la ragione…"
Mi sembra abbastanza scontato dire che la risata questa volta è stata fin troppo rumorosa. I pensieri di Yoongi sono troppo divertenti. Basta, sono ufficialmente tornata ad amare solo lui!
"«Per esempio quando pensi o sei vicino alla persona che ti piace batte più forte» continuò Jin, la testa fra le nuvole."
No. Mi rimangio tutto. Amo Jin e la sua frivolezza!
"Oh, lo sento proprio adesso!» rispose Jimin.
«Ah e a chi staresti pensando?» chiese Yoongi senza reale interesse.
«A lui» disse lo spaventapasseri indicando il ragazzo di latta un po’ imbarazzato"
Oh senti è! Rimango con la Jikook che è meglio!

"Jimin tendeva ad inciampare sui suoi stessi piedi, sciocco com’era e Jungkook lo sorreggeva indifferente, provocando nell’altro un leggero rossore sulle guance"
IIIIIIIIIIIIIHHHHHH! La dolcezza! Che topini carini!
*si dondola avanti e indietro per cercare di contenere i feels*
"«Ti posso chiamare Kookie?»"
*fallisce*
*esplode in arcobaleni e unicorni*

"Jin invece gli si fece vicino e gli sussurrò all’orecchio «Già li shippo!»"
Anche io Jin, sapessi! Tra l'altro, ma quanto è bello questo Jin?? Non mi stancherò mai di dirlo!
"Il ragazzo non trovò neanche la forza di chiedergli che diamine stesse dicendo"
Non lo fare Yoongi. Rimani nella tua svorbutica ignoranza, noi ti amiamo così!

"All’improvviso un ragazzo-leone balzò davanti a loro. Taehyung subito andò ad abbagliargli e quello spalancò la bocca ruggendo in modo, a detta di Yoongi, patetico"
Hoseok. E non perché sono andata ad esclusione. Era palese solo per il ruggito patetico.

"«Ci mancava solo un ragazzo vestito da leone in mezzo al cazzo»"
Un po' di pazienza, Min Yoongi! Presentatevi almeno, prima di concludere!

"«Cos’è il cazzo?» chiese Jimin confuso a Jungkook, che però saggiamente preferì di non rispondergli"
Non so cosa dire
*guarda le balle di fieno che le rotolano intorno*

"Una fatina, uno spaventapasseri stupido e uno strano tipo di latta e lui per quanto volesse sembrare minaccioso aveva un vestitino azzurro.
In quale universo sembreremmo dei cacciatori?"
Ok, è arrivato Hoseok e io non ho più nessuna speranza, ma io mi innamoro ad ogni pensiero di più!
"Jin hai rotto il cazzo. Non puoi invitare tutti quelli che capitano a venire con noi"
E ad ogni battuta, direi!
*sospira innamorata ascoltando Yoongi imprecare senza ritegno*

"Yoongi, senza volerlo, si ritrovò affianco al leone che lo guardava di sottecchi per poi spostare lo sguardo quando veniva scoperto.
Patetico"
Certo, lo è quanto lo sei tu, mio caro vecchiaccio innamorato! UU

"«Beh, se continui a fare così non ci riuscirai di certo» disse prendendogli il mento e facendogli alzare gli occhi a guardare i suoi «Non ti devi imbarazzare a guardare le persone negli occhi» sussurrò"
Ti giuro, mi è quasi caduto il tablet di mano, mentre leggevo -altra figuraccia. Dio mio, si sono incontrati da cinque minuti è già sento la tensione. Ma buttalo per terra e saltagli addosso!
"fino a quando la voce di Jin non li distrasse"
Stupido Jin, mi ha rovinato il momento -ti amo ancora, ma in certi momenti bisogna pur tacere!

"All’improvviso quest’ultimo con la testa spostò un po’ la mano di Jungkook, in modo da farla toccare con quella di Jimin, che immediatamente divenne rosso come un pomodoro.
Jungkook senza rifletterci troppo strinse la presa sulla mano dell’altro e il cagnolino si allontanò soddisfatto"
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHH -se non l'avessi capito questo è il mio gridolino da Jikook! Bravo il mio piccolo Taedog!

"«Quando lo incontrerò lo farò innamorare di me e vivremo per sempre nel suo castello»"
Anche io dico sempre la stessa cosa Jin. A volte lo dico anche parlando di te, pensa un po'! Le coincidenze della vita!

"Non è vero, Yoongi non è brutto e neanche scorbutico. È carino e gentile» lo difese il leone"
...si, più o meno. L'amore è sordo più che cieco in questo caso.

"Lo spaventapasseri gli mise il proprio cappello per riparare l’altro dalla pioggia"
IIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHH! Amore della mamma quanto sei bravo,bello,buono!!!
"«Bene, siete innamorati persi, ok. Andiamo avanti?» si lamentò Yoongi"
Ti amo. Sei una sega, ma ti amo lo stesso.

"Tutti si addormentarono in fretta, tranne il leone, che vedendo Yoongi tremare per il freddo della notte lo abbracciò per scaldarlo"
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHH! Ah, l'ammore! Ah, la Yoonseok! ah, che bella la vita!

"«Ci penso io» disse lo spaventapasseri buttandosi in acqua"
No! No amore di mamma, no! Non farlo, lasciali morire tutti e salvati tu!!
Ehm ...
Non ero seria, davvero.

"«Jimin!» urlò Jungkook vedendolo e correndo ad abbracciarlo «Ero così in pensiero per te» quando si accorse però della gamba mancante dell’altro tutta la preoccupazione tornò"
Non sapevo se piangere o se feelsare. Perché mi stai facendo questo?? Perché?? Che ti ho fatto di male, eh?? :C :C
"«Non c’è bisogno di preoccuparsi così tanto. Vado a prendere un po’ di erba, la bruciacchiamo e la compattiamo a formare una gamba. Facile no?» disse Yoongi alzandosi e cominciando il lavoro"
Oh Yoongi, meno male che ci sei tu lì col mio bambino. Non che sia una gran garanzia ma comunque...

"Jimin stava piegando la nuova gamba per vedere se questa rispondeva ai suoi comandi, mentre Jungkook gli urlava contro di smetterla di affaticarsi «Sei adorabile quando ti preoccupi, Kookie!»"
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHH!
Ok, tutto risolto. Sono tornata a feelsare come una demente :D

"«Sei molto più buono di quel che vuoi dare a vedere, sai?» gli disse girandosi finalmente verso di lui «È per questo che mi piaci tanto» concluse stampandogli un leggero bacio sulle labbra, le guance completamente rosse"
AAAAAAAAAAAHHHHHH!
Mi senti? Puoi sentirmi? Dovresti, sto gridando -ancora, perché l'ho fatto anche ieri sera- come un'imbecille.
"Yoongi rimase immobile, sorpreso. Il leone non vedendo resistenza da parte dell’altro premette le labbra un po’ di più e Yoongi finalmente rispose, affondando una mano nella criniera dell’altro. Si baciarono dolcemente, solo le labbra che si sfioravano"
AAAAAAAAAHHHHH
Io... Io... *muore*

"Jimin teneva la mano del ragazzo di latta facendole dondolare, mentre quest’ultimo accarezzava la mano dell’altro con il pollice"
*lancia coriandoli e riso intorno a loro*
"Yoongi e Hoseok camminavano vicini guardandosi di sfuggita"
*li lancia anche addosso a loro*
"Taehyung saltellava come impazzito, felice per i suoi amici"
*gli da un biscottino perché è stato un bravo cupidog"

"«Dovremmo essere ormai vicini» disse Jin in fibrillazione sbattendo le ali freneticamente"
E' tanto ridicolo da essere meraviglioso, dico sul serio.

"Jin si fece largo tra i suoi amici e si inchinò profondamente davanti al ragazzo"
Amalo Nam, ti prego. Fallo anche per me.

"Ma non è forse vero che tu un cervello già lo possiedi?"
Oh, bravo Nam! Diglielo tu a questi stolti che il mio Jiminie è intelligentissimo!

"Mi vuoi forse dire che non sei innamorato dello spaventapasseri?"
Certo che lo sei! Come io sono sua madre!
"Jungkook arrossì guardando il ragazzo vicino a lui, che gli sorrise"
IIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHH! I feels. Il mio cuore di mamma!
*muore di nuovo*

"Il leone stava per parlare quando la fatina lo spinse leggermente.
«Io… io vorrei mettermi con te» sussurrò"
Ho perso ormai il conto delle volte in cui sono scoppiata a ridere per poi fare la figura della scema ma questa, questa è la mia preferita. La figuraccia l'ho fatta bella grossa, ma ne è valsa la pena!
"«Ehm… su quello penso che ci si può lavorare…» disse il mago preso contropiede, anche lui imbarazzato «Beh, tu sei molto attraente…»"
Ti prego, eccone un altro che è messo bene xD xD Sei stato troppo bravo coi personaggi, li adoro, tutti!

"sussurrargli nell’orecchio «Non te ne pentirai» con voce suadente.
Namjoon arrossì ancora mentre la fatina si allontanò svolazzando, il cuore che batteva all’impazzata"
Oh ma Jin, un po' di contegno! Ci sono i miei bambini lì ancora!

"Yoongi borbottò qualcosa sui complotti e i maghi stronzi quando tutti si voltarono a guardarlo"
La lotta è stata dura ma alla fine ha vinto lui. Scusa Jin, il mio amore va sempre allo scorbutico. Anche se il frivolo per un attimo ha avuto la meglio xD

"«Che ne dici? Ti sembra un’idea così terribile rimanere qui con me?» gli chiese guardandolo finalmente negli occhi, un leggero sorriso sulle labbra"
Non sono commossa! Mi è solo entrato qualcosa nell'occhio, non sto piangendo, giuro!
 "«Mah, se non ho altra scelta…»"
Oh cielo, grazie. Mi serviva un po' di falsa virilità per riprendermi.
"Hoseok fece un largo sorriso, per poi avvicinare il ragazzo a sé e baciarlo"
Appunto. Alla faccia della ripresa.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

"Namjoon e Jin presero a frequentarsi e Jin si innamorò di Namjoon per com’era veramente e non solo per le sue gesta eroiche"
Eeeeeeeh ♥-♥
"Jimin e Jungkook si fidanzarono ufficialmente"
Iiiiiiih ♥-♥ coccolini loro ♥-♥
"Hoseok e Yoongi andarono ad abitare insieme nella casa di quest’ultimo, al centro del Regno, il piccolo Taehyung con loro"
Aaaaaaaah ♥-♥ il mio cuore è pieno di felicità ♥-♥

"«Io… per caso ti piaccio?» disse indicandosi con un dito"
No, stupido cretino. Si è solo inventato la favoletta per mettere a letto Tae, il fatto che tu fosse vestito da donzella e che alla fine vi mettete insieme sono solo dei dettagli insignificanti. Certo. E io sono Batman.

"Quanto sei sciocco, mia piccola Dorothy» gli sussurrò affettuosamente Hoseok per poi baciarlo, stavolta nella realtà"
Bravo biscottino alla panna. Quello fa lo spaccone ma mica capisce niente. Spiegagliele tu le cose che è meglio.
-tra l'altro, mi viene da ridere perché durante la I Need U era io Dorothy ci chiamavo Hoseok perché aveva le scarpe rosse e mi facevano morire da ridere. Non c'entra nulla ma dovevo condividere.

Dunque.
Sei stato bravissimo come sempre e forse anche di più. Mi è piaciuto tantissimo come hai legato la storia del Mago di Oz, catapultandoli nell'universo alternativo della favola tramite il racconto di un'altra favola pur rimanendo nella realtà
*si confonde da sola*
insomma, mi è piaciuto l'espediente del racconto nel racconto e tu sei stato bravissimo nel gestirlo, oh!
Soprattutto, ho amato, e lo sottolineo, come hai portato Hoseok a confessarsi, dandogli modo di dire a Yoongi quello che prova per lui nonostante la mancanza di coraggio -almeno, io è così che ho interpretato la scelta di Hoseok di essere il leone.
Jin e Yoongi, come avrai capito, sono i miei personaggi preferiti -forse perché è così che anche a me piace scrivere di loro- e la Jikook è tipo la cosa più adorabile del mondo :3 E Tae...eh, è strano anche per un cane. Meglio di così non poteva andare :D

Ero davvero tanto curiosa di leggere questa storia, non vedevo l'ora di farlo e avevo ragione a fremere nell'attesa, che è stata ripagata, in pieno! E adesso ricomincia l'attesa, perché spero tanto di poter leggere ancora e ancora delle tue nuove storie!
Fai bene ad essere soddisfato, devi esserlo!

Ora, ti chiedo scusa per il disastro di recensione che ti ho lasciato e che ti ho costretto a leggere! Le mie intenzioni erano buone, davvero!
Adesso me ne vado ad ascoltare la cazone dei Block B che sto impazzendo, dopo averlo fatto risponderò anche al messaggio xD

Ancora, sei stato bravissimo e te lo ripeterò all'inifinito!

A prestissimo xD
YoongiYah♥
(Recensione modificata il 30/03/2016 - 04:34 pm)

28/03/16, ore 20:57

Inizio subito con una premessa.
Ho letto le tre fanfiction che hai scritto ieri sera (non ho fatto una recensione ieri sera, appunto, perché sono una persona pigra. :|) e giuro, tu sì che meriti le medaglie da Obama, finalmente tra di noi è arrivato il prescelto! Colui che porterà un po' di Yoonseok in questa sezione! Non sai quante volte ho cliccato su questa sezione cercando la mia Otp preferita dei BTS, ma ogni volta c'era poco o niente :( *sigh* ma ieri ho visto la luce! Che dio ti benedica mio giovane discepolo! Mi sono dilungata troppo... quindi direi che sia il caso di iniziare a recensire.
Allora... da dove partire? Hmm... Già! Il titolo? Devo dire la verità all'inizio ero un po' confusa, non avevo la minima idea di perchè lo avessi chiamato così, ci sono arrivata dopo un po' ma quando poi ho capito... Oh my god, giuro ti avrei voluto sposare solo per quello, io non ci sarei arrivata ad una pensata del genere neanche tra 100 anni! Quindi le faccio i miei complimenti *clap clap clap*.
Analizziamo i personaggi.
Ho visto come il nostro carissimo Yoongi nelle tue fanfiction abbia l'aria da "Yo, Swag" "I'm a Genius" "Don't touch me,bitch" e lo adoro, che poi non credo sia così differente dalla realtà. XD cioè in questa storia specialmente, riuscivo ad immaginarmi perfettamente la sua faccia da Sassy Queen (non parliamo che l'ho dovuto immaginare anche con il vestitino di Dorothy e...ohhhh... il mio povero cervello soffre ancora a quell'immagine.) Amo il fatto che Taehyung è così pieno di energie da dover esser costretto ad interpretare il suo cagnolino, poi i cagnolini sono così carini! E Taehyung è così carino! E ... I miei feels. ㅠ.ㅠ Appena ho icominciato a leggere che la strega buona del nord era vestita di rosa, lì subito una persona mi è tornata alla mente...indubbiamente... Un BARBAPAPÀ! No, okay, scherzavo... era divertente, no? No? Okay... Appena l'ho letto ho pensato a Jin (obvsly) ah, è proprio adesso che sto scrivendo ciò ho notato che mia madre indossa una maglia rosa! E aveva i pantaloni gialli, gialli come il costume di Halloween di Namjoon! NAMJIN CONFIRMED?! Okay...devo smettere di mettermi la droga nel latte... -_-... Ritornando a noi... Ho pensato subito a lui e stranamente pensarlo con un vestito rosa, al contrario di Yoongi, mi è piaciuto tantissimo! Davvero...Jin con un vestito rosa potrebbe la cosa più adorabile di questo mondo.
Io incomincerei a parlare dei personaggi di Jimin e Jongkook insieme, adesso ti spiego subito il perchè. Non sono una grande fan della JiKook molto probabilmente perchè essendo J-hope biased preferirei che Jimin stesso con lui e non con Jongkook, vedendolo con Jongkook mi fa ingelosire... I don't know why. Ma questo non significa che la odio come coppia e solo che non la preferisco. Ecco come io shippo le diverse coppie nei BTS: Yoonseok, Jihope, Vhope, la YoonMin è carina ma come ho detto prima sono J-hope biased,poi la Namjin e mi piace molto la JinKook o la Vkook e la Vmin, mi dispiace per RapMonster ma lui può stare solo con Jin! Caso mai... (Ma dico propio "caso mai" dipende se sto in vena..) RapMonster può stare con Suga ma io eviterei... Quindi come puoi vedere la JiKook non è la mia preferita,anche se però mi capitasse di leggere una JiKook la leggerei volentieri, ma nella tua storia le parti con questa coppia mi sono piaciute particolarmente e continuavo a ripetere tra me e me:"Non fare così Jongkook tanto lo sappiamo che ti piace! U.U"
J-hope poi... Ci stava benissimo nei panni del leone fifone! Anche se lo adoro quando le cose si devono dire si devono dire! J-hope ha davvero paura di tutto, ma è anche per questo che lo adoriamo no? E per ultimo ma non meno importante Namjoon, il nostro RapMonster from BTESSHHH! La sua presenza era poca ma fondamentale allo stesso tempo (essendo il mago mi sembra logico.) Quando Jin e Namjoon si sono incontrati e Jin gli aveva chiesto di essere il suo ragazzo gli avrei voluto mettere un tappo in bocca, davvero Jin? Vi siete appena incontrati dagli un po'di spazio vitale! Alla fine mi sono ritrovata a leggere questa storia con un grande WTF stampato in faccia... Ma é stata piacevole e carina, anche se lunga non pesante da tagliarsi le vene, quindi la lettura era scorrevole (anche se avendola letta alle 3 di notte ho sbadigliato per tutto il tempo...ma questa è un'altra storia... Viva le vacanze di Pasqua!) mi piace molto il tuo modo di scrivere, non ci sono tutte quelle parole altolocate e il linguaggio si avvicina a quello parlato comunemente (comprese le parolacce... Ho notato che ti piace molto la parola cazzo... Aspetta adesso che ho scritto questa frase sembra qualcosa di ambiguo... Vabbè tralasciamo...)
Credo di aver detto tutto, se scriverai altre fic vedrò sicuramente di leggermele! Fighting Jichan!! :D
(Recensione modificata il 28/03/2016 - 08:59 pm)
(Recensione modificata il 28/03/2016 - 09:08 pm)

24/03/16, ore 15:46

Buondì!
A parte che il disegno è tipo una cosa bellissima, soprattutto Namjoon, Jimin e Yoongi *-* Detto questo, hai infilato i Bangtan nel Mago di Oz e mi sembra una cosa fantastica aww! Poi la reazione di Namjoon quando Jin si dichiara è il top!
L'ingenuità di Jimin secondo me è reale, ce lo vedo troppo a guardarsi intorno senza riconoscere neanche le dita della sua mano ti giuro.
Yoongi? E' Yoongi, è sempre lui, pigro, scorbutico, bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimo.. Okay no la smetto va bene :))
Hoseok timido e impacciato è la cosa più tenera di tutto l'universo, e nel tuo disegno l'idea è resa alla perfezione *-*
Jungkook senza cuore che poi diventa una mammina preoccupata quando Jimin cade nel fiume è una mazzata al centro del mio piccolo e debole cuoricino, perché io AMO ALLA FOLLIA la Jikook e vedere questo cambiamento repentino è stato tipo una cosa troppo strana.. MA UNA COSA STRANA BELLISSIMAKJDFGSBFKSIGRFJDUSDJ
Jin è una fatina, jin è una fatina e basta. Dovrebbe fare la fatina come lavoro più che l'idol. Deve essere bellissimo in vestitino e tacchi, non posso nascondere di averci pensato più volte.. ^-^
Taehyung? Un cane? GENIALE. Hai reso la sua perenne euforia alla perfezione trasformandolo in animale, è stata proprio una bella idea!
Devo ammettere che mi aspettavo una cosa diversa, non pensavo a una cosa così spiritosa, però sono stata positivamente sorpresa quando ho scoperto che avevi deciso di divertirti con la fantasia e mettere un po' di demenza in questa storia, mi è piaciuta moltissimo. Il finale poi non ne parliamo, il gesto di Hoseok è da strapparsi i capelli e fare la danza della pioggia cantando Rain mentre si ride di gioia e si piange perché il proprio stato mentale è una cosa brutta e indescrivibile ma la Yoonseok è bella :)
Okay penso che tu abbia capito che non sono molto sana ma dettagli. Quindi di nuovo complimenti, come sempre hai fatto un ottimo lavoro ^-^ Bye!
-Ele

24/03/16, ore 14:02

ODDIO! Ma serio? Mi sono ritrovata sta storia nella categoria ed ero tipo ''WHAT?'. Ok mi calmo,iniziamo a leggerla e.e...

''Jin sosteneva un Namjoon che sbadigliava senza ritegno, Jimin stava appeso ad un Jungkook dagli occhi gonfi che tentava di scrollarselo da dosso senza troppa convinzione e Yoongi era svenuto sul divano, mentre Hoseok si stropicciava pigramente un occhio.''
Iniziamo malissimo.Abbiamo una muta NamJin,una Jikook,un Hoseok assonnato,un Tae troppo agitato e uno Yoongi svenuto sul divano.

''«Hoseok-ah, mi racconti una storia della buonanotte?» chiese con occhi da cucciolo.
«E va bene Tae. Ma che non diventi un’abitudine» lo rabbonì con un sorriso.''
*prende copertina e tarallini* Prego Hoseok,inizia.

''La maggior parte del loro tempo lo spendevano uno a dormire e l’altro a saltellare e giocare con qualsiasi cosa.'' Perfetta immagine Hoseok,andrebbe realmente così.

''«Potrei benissimo lasciarlo lì il cane, no?»''
No.Conoscendoti lo faresti,anzi ci penseresti su per poi andarlo a prendere giustificandoti ''Non voglio un cane sulla coscienza''.

''Yoongi, che era troppo buono per lasciare il suo cane in balia di un uragano'' COFF COFF.

''Yoongi non ebbe tempo di pensare a nulla per salvarsi che un piatto volò fuori dalla credenza colpendolo in piena faccia. Cadde svenuto.''
Sto sputacchiando briciole sullo schermo,aiut.

''«Questa è la mia storia e si fa a modo mio» lo zittì l’altro riprendendo la narrazione.'' Infatti,sta zitto Yoongi.

''«Sono troppo bello per potermi mettere un cappellaccio a punta e un mantello nero, ok?'' Ok. Esatto *regala poster della schiena di Jin a JiChan* *fischietta come nulla fosse* e.e

OH! Yoongi in scarpette e vestito? Ma cosa mi fai immagibare >.< *feelsa*.

''Taehyung gli fece cenno di fare silenzio portandosi un dito alle labbra e al ragazzo non rimase altro che incrociare le braccia al petto e imbronciarsi.''
Come un perfetto 23 enne con un cervello da bambino di 9 anni.

''«E io dovrei mettere le scarpe di una morta?»'' Madà sto a morì xD.

''E poi con quelle guance chi potrebbe spaventare?'' nemmeno mia nonna,nemmeno mia nonna Yoongi. Al massimo invece di spaventare si fa stuprare. Non mi stupirei.

''«Kookie, lo sai che hai proprio un bel sedere? Ma è per caso di latta anche quello?»''
Come far venire un attacco di epilessia ad Akiko.Pt1

''«Cos’è il cazzo?»''
Kookie...perchè non glielo mostri,eh. DAI. *si prepara a fare video*.

''Leone? Ha una criniera, dei guanti a forma di zampe e una maglietta con scritto “Lion”. Che razza di leone dovrebbe essere?''
Un Leone sexy.bellissimo,stuprabile che ti sta facendo comlimenti.Yoongi giuro che se lo tratti male vengo lì (non so come ma troverò il modo) e te lo taglio.

''«Oh sì, il più coraggioso di tutti!» sospirò «Quando lo incontrerò lo farò innamorare di me e vivremo per sempre nel suo castello» continuò perso nei suoi pensieri.''
E ovviamente nel castello vivrà anche la cara,dolce Akiko.

''vedendo Yoongi tremare per il freddo della notte lo abbracciò per scaldarlo.''
KYAA! Yoonseok *balla a caso lanciando petali di cioccolata*.

''«Jimin!» urlò il ragazzo di latta quando vide l’altro perdere la presa e venir trascinato rapidamente dalla corrente'' NO! JIMIN! *si butta in acqua* *affoga*.

''«Non c’è bisogno di preoccuparsi così tanto. Vado a prendere un po’ di erba, la bruciacchiamo e la compattiamo a formare una gamba. Facile no?» disse Yoongi alzandosi e cominciando il lavoro.'' Tsk,saputello °^°.

''ll leone non vedendo resistenza da parte dell’altro premette le labbra un po’ di più e Yoongi finalmente rispose, affondando una mano nella criniera dell’altro. Si baciarono dolcemente, solo le labbra che si sfioravano.'' *piange arcobaleni*

''Con questo bacio la nostra storia si conclude.
Namjoon e Jin presero a frequentarsi e Jin si innamorò di Namjoon per com’era veramente e non solo per le sue gesta eroiche. Jimin e Jungkook si fidanzarono ufficialmente, Jungkook che insegnava allo spaventapasseri nomi di piante, animali e cose e Jimin che insegnava a Jungkook come amarlo. Hoseok e Yoongi andarono ad abitare insieme nella casa di quest’ultimo, al centro del Regno, il piccolo Taehyung con loro. E vissero tutti, felici e contenti.''

Oh.Sono arrivata alla fine,perchè ;-; *piange addosso a Suga*. Gnah! Sai che hai talento :D? Continua così *si inchina* maestro! *scompare*.

P.S= Disegno kawaii eue