Moonlit Midnight Dream
di Mistral

07/05/18, ore 15:01

OKAY UN MINUTO DI RESPIRO PER FAVORE UN MINUTO DI RESPIRO.
Si sono baciati.
Kanda e Allen si sono baciati.
Allen e Kanda si sono baciati.
KANDA E ALLEN SI SONO BACIATI.
*implode in una cascata di cuoricini arcobaleno*

Dunque dunque, ricomponiamoci.
Mi è piaciuta un sacco la cosa del “ne riparleremo quando potremo essere certi di non essere morti stecchiti a causa di qualche Noah”, anche perché aspettarsi che dopo questo bacio diventassero legati come due sposini sarebbe stato banale, e so per certo che questa storia non è banale, l’ho capito dal primo capitolo.

E dato che ho scoperto che hai fatto addirittura una saga dedicata a questi due e collegata a questa prima parte, beh, mi fiondo subito a leggere tutte le altre parti!

-Glaceeonx

18/03/12, ore 01:43

Porca miseria, ma è stupenda questa fanfiction. L'aspetto introspettivo di Yuu e Allen è qualcosa di assolutamente perfetto. Stupenda, stupenda e ancora stupenda.
Complimenti!

04/04/11, ore 19:40

“E quando questa fottuta guerra sarà finita, ti prometto che torneremo a parlare di questo bacio” <3
diamine, stupenda! Finisce nei miei preferiti, sei bravissima *-*

20/01/11, ore 14:57

nON MI SONO MAI EMOZIONATA COSì TANTO..ero arrivata al cap 7 e ...ho iniziato ha copiare ed incollare i capitoli...(non so mettere le fic nei preferiti...sono ignorante in queste cose..) mi piace così tanto questa fic... ;____; T0T mi emoziona...sei davvero brava... non vedo l'ora di leggere il "continuo" ....me lo vado a cercare subito...XDXD grazie sei bravissima continua ha scrivere cercherò di recensire..il più possibile XDXD

ciaociao.....

07/11/10, ore 16:16

Questa cosa deve assolutamente succedere nel manga! *-*
Il bacio! è stato scritto in un modo così canon che se Hoshino non si decide a darci un pò du sano Yullen, vado personalmente in Giappone a fargli il lavaggio del cervello (così magari riprende a disegnare con regolarità anche -.-)
E quella porta che lasciano aperta per la fine della guerra, awww....
Certo non mi dispiacerebbe se tra ora e la fine ci scappassero un altro paio di bacetti eh xD

16/06/09, ore 17:26

*___________* oddei, ora posso andarmene in pace...che bello *-* si sono baciati!XD spero solo finisca bene T^T vero che la fai finire bene Q__Q vero? ps:..me l'ero proprio perso l'aggiornamento!°o° scusa se non ho potuto dare una "recensione" anche agli altri capitoli, ma tanto sarebbe stato un susseguirsi di oddei, che bello, kawaiiiiii, sono curiosa>.<, oddio che adorabile..ecc ecc..ù.ù...XD ora aspetto l'ultimo capitolo o.o...chissà..pom pom poooom...

30/05/09, ore 17:54

Ho appena finito di leggere questa storia, e posso dire solo una cosa: bellissima.
Ogni parola è stata scelta con cura, ogni espressione, ogni piccola cosa era perfetta.
I personaggi sono completamente IC, cosa molto rara nelle Kanda/Allen, e ogni gesto dei personaggi è stato azzeccatissimo e molto tenero.
Davvero complimenti <3 e adesso corro a leggermi il sequel! *ç*

08/04/09, ore 17:05

Kyaaaaa *____* che bel capitolo finale! Dolcissimo ç_ç mi è piaciuta così tanto la fine, così malinconica eppure così piena di speranza e determinazione! Questa KandaAllen è sicuramente la mia preferita ç_ç bravissima, avvertivo dolcezza mentre leggevo, non so, forse una scelta di parole o di frasi, o di stile, ma percepivo una bella sensazione mentre scorrevo queste righe... adorabile ultimo capitolo, bravissima ç_ç

03/04/09, ore 10:27

E' finita... ç.ç Che bel finale: delicato e sublime come l'intera storia, del resto. E soprattutto vero, non mielosamente inverosimile.
Bravissima! Grazie per aver pubblicato questa piccola e bellissima storia! Aspetto il seguito con impazienza!

01/04/09, ore 17:53

*__*MwAAHAHhaHAHahAHHA bene....bene...bene! Dato che adoro qsta fic nn vedo l'ora di leggere il sequel xD uhuhuhuhuhhuhuhu! uhm...mi impegnerò nel disegnare un bel kanda...poi vedrò di disegnare quei 2 XD sono indecisa tra olio ed acquarello..ma dato che si parla di illustrazioni, forse sono meglio i colori ad acqua, o quanto meno + delicati

01/04/09, ore 15:32

*_____*.
E la faccina già parla da sé, ma mi impegno anche ad un commento un tantino più articolato.
Ho trovato questo finale assolutamente perfetto. Perché è tanto da Kanda, quanto da Allen. Non c'è quel qualcosa di troppo zuccheroso che mi avrebbe fatto fare un passo avanti verso il diabete, né era troppo "rigido" errore opposto che si fa quando ci si sforza di tenere Kanda IC.
Al contrario tu sei riuscita a renderlo in maniera ottima, che non ha stonato mai né per un verso, né per l'altro; lo stesso per Allen, che sembra sempre il più facile da muovere ma che, personalmente, credo sia uno dei "peggiori" °-°"
Ho amato il risvolto yaoi dal profondo del mio essere XD E sapere che sì, esiste un sequel, non può che farmi piacere *-* *scodinzola* Non posso fare altro che augurarti buon lavoro per quest'ultimo, contenta di non vederti sparire da dietro le quinte di questi due personaggi per troppo tempo ù_ù
E puoi stare sicura che io starò lì attaccata anche al sequel (un modo carino di dirti che non mi toglierò dalle scatole facilmente XD)
Ancora complimenti! >*<

31/03/09, ore 16:57

Ringrazio il mio capo, che ha pensato bene di mollare l'ufficio e lasciarmi qui sola soletta.. così appena ho visto il nuovo capitolo me lo sono potuta leggere in santa pace! XD nonostante l'avessi già letto (ah, i vantaggi da beta-moyashi..) mi sono trovata a saltellare come una cretina sulla sedia.. non me lo ricordavo così.. così... tremendamente bello *_* non so nemmeno se è il termine più corretto, a dire il vero XD so solo che anche se il finale è leggermente amaro (più reale) ti riempie di sensazioni e sentimenti, e riscalda decisamente il cuore ^_^ rileggendo anche i capitoli del manga dove va collocato questo 'missing moment' ci si accorge di come questo piccolo (beh, 12 capitoli [anche se sono piiiiccoli].. insomma XD) pezzo di puzzle si vada a incastrare con tutta la storia originale, è tutto perfettamente plausibile e anzi arriva quasi (?) a giustificare piccoli particolari che seguiranno (*rilegge* ok, non si capisce niente di quel che ho scritto.. XP)! Bello bello bello! Ora non mi resta altro che mettermi comoda comoda ad aspettare il seguito... *inserire risata malefica, prego* Ah, già, dimenticavo.. grazie ancora per la dedica, sis! *soffia rumorosamente il naso* TVB! la tua Beta-Moyashi personale ^_^ nonchè terza parte di neurone (essì, perchè abbiamo un neurone solo in tre: io, Mistral e la sensei Hoshino!! *_* solo questo può spiegare... può spiegare... oh, tu SAI, Mistral, tu SAI *_______*)