In every universe, it's gonna happen
di steffirah

24/04/17, ore 14:08

Ho sperato in qualcosina per tutta la lettura!!!
Haha, Avrei tanto sperato in quel bacio😭😭
Comunque, sei bravissima^^
Mi raccomando continua!

09/04/16, ore 22:34

E come detto, eccomi :)
Wow, questo capitolo devo dire che mi è piaciuto molto! È stato molto poetico per certi versi, soprattutto l'introduzione.
Fammi di nuovo ribadire che hai molta fantasia!
Questa volta la vicenda è ambiententata in Francia ma l'hai descritta in maniera superba.
Io non ci sono mai stata, ma mi hai fatto venir voglia di visitarla C: (pure io vorrei come guida Rin =3=)
Da come l'hai descritta, deduco che tu ci sia stata :)
È vero, qui è molto presente la differenza dei caratteri dei due. Questa volta i loro caratteri rispettavano completamente quelli originali.
Rin stalker è un qualcosa che non saprei descrivere :,) no, tranquillo che non ti prendiamo per un maniaco :,)
Me la sono letta tutta d'un fiato (davanti ad un bel camino :3) che mi è dispiaciuto quando è finita.
Ammetto che fra le quattro, per ora questa è la mia preferita :)
Penso che ti sei superata questa volta.
Ti faccio i miei complimenti anche per la ricca conoscenza di vocaboli, io non ne saprei riunire così tanti.
Bon, finisco qui questa volta.
Aspetto i prossimi capitoli :) anche se purtroppo potrò recensirli solo il sabato (almeno così posso leggerli in danta pace e con calma) per mitivi che ormai tu sai bene.
Quindi alla prossima e al prossimo capitolo,

09/04/16, ore 14:59

Eccomi qui a recensire (ancora mi scuso per il ritardo >.<).
Ovviamente recensiró i due nuovi capitoli separatamente :)
Quindi, aspetta, si è trattato tutto di un sogno di Rin? Oppure era la realtà?
Sembra ambientata all'inizio della serie. Per la zuccata ti sei ispirata a quella che accade pure nell'anime/manga vero? :,)
E si, quei due sono completamente due opposti ed è per questo che mi piacciono *^* Rin è estroverso quindi è il più adatto a far smuovere Shiemi mentre quest'ultima, pacata, è perfetta per calmare l'animo irrequieto di Rin :3
Anche per questo motivo preferisco la Rinshi alla yukioxshiemi (questi due insieme sarebbero troppo morti .-.) Yukio ce lo vedo meglio con Shura, mi fanno morire quando stanno insieme :,)
E quindi Rin si apre raccontando tutto a Shiemi. Giuro, la scena del bacio mi ha spiazzata, non me lo aspettavo! Penso che la mia espressione era come quei due, se si poteva vedere la loro faccia.
Poi vabbe, sono entrata in modalità fangirl :D
Anche questo capitolo è stato particolare, fattelo dire.
Sempre lungo e senza errori grammaticali, bon!
Spero il prossimo di riuscire a recensirlo entro stasera, purtroppo ora lo studio mi chiama "^^ (dannata economia >.>).
Ci vediamo al prossimo capitolo e alla prossima recensione ;)

29/03/16, ore 00:16

Rieccomi presente! :D
Penso che ormai dovrai abituarti a me C;
Bene, iniziamo questa recensione:
Leggendo il titolo di questa shot, ho subito pensato al solito appuntamento (se si parla di questi due, la prima cosa che viene in mente è il luna park) invece ammetto che sei stata davvero creativa. Mi sei veramente piaciuta. Ne ho lette di fic su questi due (purtroppo la maggior parte in inglese perché in italiano ce ne sono veramente poche :,C) e un appuntamento su questo contesto è la prima volta che lo leggo.
Soprattutto un acquario è molto inusuale su questi due, io sinceramente non ci sarei mai arrivata.
Molti punti a favore per la tua creatività!
E pure l'acquario doveva avere Mephisto, penso che 'sto uomo ha proprio tutto :,)
Mi ha fatto molto ridere Rin geloso di Mephisto (ma anche la scena di quest'ultimo che bacia la mano a Shiemi, insomma, quel brinconcello le fa tutte per divertirsi con Rin :,)
Oh, che bello un ballo del genere *-* veramente romantico *^* *si perde dentro ai suoi suoi sogni da fantasticatrice*
Quasi pensavo che si dichiarasse, ma meglio così, più scene fluff e imbarazzi vari :D
Ecco, tu mi stupisci, perché non cadi mai nel prevedibile. Di solito ci azzecco sul come va a fibire e invece con te è diverso. Finalmente qualcuno con l'originalità ;)
Altri punti a favore è il fatto che sia Rin che io stiamo imparando qualcosa di nuovo xD oltre al fatto di imparare nuovi nomi di piante, imparo qualcosa pure di tedesco :,) (oltre all'inglese non spiccico quasi nessun'altra lingua "^^
Ps: ti ammiro e invidio per il fatto che studi giapponese *^*)
Ho trovato anche molto carino i vari paragoni con i fiori. È stato molto da Shiemi :)
E oddio, mi sono sciolta nel finale,(proprio come loro due) Rin peggio di una pentola a vapore è stato stupendo :,) per non parlare del bacio. *non dice nulla perché sennò sclera*
Insomma, neanche il cioccolato mi addolcisce così C:
Quanto vorrei un capitolo così nel manga, la Kazue mi fa sclerare con le falze speranze >.>
Bene, e pure questo capitolo è stato lungo, neanche a dirlo che ne sono stata felicissima e che me lo sono divorata come mi divoro un pezzo di torta.
Comunque a quell'intramezzo che hai parlato nelle note finali, io ne sarei interessata ;) quindi se vuoi inviamelo pure, sarei più che felice di leggerlo ^^
Ok, oggi penso di essere stata piuttosto chiacchierona. Scusa se ti avrò annoiata, ma mi divulgo in chiacchiere molto facilmente (no, non si era capito .-.).
Finisco per dire un'ultima cosa e poi giuro che mi levo dalle scatole: non pensavo che aggiornassi così velocemente! Di questo ne sono stata molto felice C:
Alla prossima shot,

26/03/16, ore 21:24

Zalve!
Non so da quanto tempo non recensisco più qualcosa, sarà passato tipo un anno? Quindi diciamo che sono un po arruginita.
Partendo dal presupposto che io adoro la RinShi (per circa un anno sarà stata tipo la mia ossessione) però leggendo questa fic mi è rivenuta voglia di recensire C:
Questi due sono l'amore, mi piace il contesto in cui li hai messi, carina lei che fa di tutto per consolarlo tanto che non si accorge di trovarsi sopra ad un tetto :,)
In fondo non hanno fatto nulla, ma già il bacio della buonanotte ha reso il tutto più dolce e casto e va bene comunque.
Quindi sarà una raccolta di One Shot? Ma saranno collegate tra loro o ognuna parlerà di un tema differente sempre con loro due?
Già il fatto che saranno lunghe mi rende molto felice, io adoro le Shot lunghe ancor più se sono scritte bene.
Già, te la cavi bene, scrivi in modo fluido, senza errori grammaticali, e la lettura è piacevole. Quindi continua così cara ragazza! ;3
Principalmente ti ho voluto recensire perché voglio leggere altro di tuo e ti dico subito che non vedo l'ora del continuo :)
Scusa se la recensione sarà corta e con errori ma come ho detto prima, sono piuttosto arruginita.
Alla prossima, se ci sarà,
-urara98
Ps: toglimi una curiosità, ma cos'è il juku? Ho visto sia l'anime che letto il manga, ma questo proprio non me lo ricordo "^^