Amor et Amicitia
di Signorina Granger

26/03/16, ore 09:33

Eccomi qui anche con questo, tanto per non saltare niente e rimanere indietro.
Allora, Meg mi è sempre stata simpatica quindi ho apprezzato molto l'OS, molto bella la frase in latino e anche l'ambientazione... l'hai davvero centrata!
Inoltre mi è piaciuto il collegamento tra la vita e il sangue, in genere viene fatto il contrario quindi molto originale, sei sempre molto brava a far quadrare bene le cose :)

a presto!

26/03/16, ore 09:31

Ehyla! Non mi ero nemmeno accorta del tuo scorso aggiornamento, sei troppo veloce cavoli!
Allora, intanto ti dico di questa... mi è piaicuta molto, la coppia è davvero carina non me l'aspettavo.
beh, non vedo l'ora che arrivi il prossimo!   Ormai hai fatto Irina, Charles, Haidi, Declan, Scarlett, Margaret, Simone e William... quindi temo che tra poco anche questa raccolta finirà :(  che tristezza, mi mancheranno i ragazzi!

a presto, ne sono certa

26/03/16, ore 09:28

Ciao! Mi hai fatto iniziare piacevolmente la giornata con questa OS.

Simone e William, che carini!  Molto bello ambientare l'episodio al loro matrimonio :)
mi chiedo su chi sarà la prossima... ma so già che arriverà presto quindi non mi preoccupo

25/03/16, ore 22:11

Ehyla! Come sempre non ti sei smentita e hai pubblicato una OS stasera.   Beh, devo dire che mi ha fatto piacere leggere di Margaret, mi è piaciuto questo capitolo così come il rapporto con il sangue... vista la sua malattia è molto innerente ed è stato bello il fatto che tu l'abbia riportato alla nascita, cosa non troppo comune.

A presto spero!

25/03/16, ore 19:04

E qua abbiamo Margaret.
Mi è piaciuto l'accostamento sangue-vita, che è sempre molto di effetto. Dopo aver letto che a 23 anni è già medico mi è venuta un'improvvisa voglia di trasferirmi nel Mondo Magico ahah
Comunque secondo me l'hai resa molto ic: è proprio lei, delicata e forte allo stesso tempo. Mi è piaciuta molto.
Un bacio,

25/03/16, ore 18:46

Potevo mancare secondo te? Ovviamente no!
Devo dire che mi hai risollevata dopo due ore di Marketing.
Wow...queste tue one shot fanno risaltare il coraggio e la dolcezza dei nostri OC... sei meravigliosa! Brava brava brava
Al prossimo OC allora
H.

25/03/16, ore 14:32

Awww la OS di Declan è in condivisione con Scarlett <3
Insieme sono stupendi e ogni volta che leggo di loro due sono combattuta dalla voglia di abbracciare l'autrice di Scarlett per averla creata così perfetta per il mio personaggio e te, che li hai sempre resi in maniera fenomenale.
Declan influenzato è ancora più dolce di quanto non lo sia normalmente ( e poi gli sono vicina, dato che anche io sono appena uscita da una pesante influenza ). I gesti di Scarlett sono tenerissimi: il fatto che lei si tolga i tacchi per non svegliarlo, lo stendersi affianco a lui.. Fanno capire che ci tiene, e anche tanto.
I capelli sempre protagonisti ( in realtò Scarlett ha sposato Declan solo per i capelli.. Ha fatto bene! ).
Stupendo il botta e risposta finale: da un lato Declan, reso vulnerabile dalla febbre ma anche dall'amore che prova per Scarlett, che le chiede di restare, dall'altro Scarlett che risponde quasi rassegnata ma con una frase che sembra quasi un "sì, lo voglio" nuziale.
Bellissima, sarò di parte ma è forse una di quelle che mi sono piaciute di più finora.
A stasera,

25/03/16, ore 14:25

Eccomi qui!
Piano piano recupero tutto.. Dopo passo a recensirti anche la prossima :)
Allora, qua abbiamo Haidi che - poveretta - subisce una Cruciatus. Mi è dispiaciuto veramente tanto e non trovo per niente giusto che gli Auror debbano soffrire in questo modo! Comunque è stata bravissima e mi è piaciuto molto vedere questo suo lato così forte e determinato che era sì emerso nelle "Sacre 28" ma che qua si può capire appieno.
Non te l'avevo mai detto prima ( doveva essermi sfuggito di mente ) ma ADORO l'idea di fare queste OS per i nostri ragazzi. E mi piace un sacco anche l'idea dei titoli in latino: danno un nonsochè in più alla storia.
Baci,

25/03/16, ore 13:43

Che dire? Sono proprio un amoree! U_U
Davvero molto dolci, e stanno davvero bene insieme. Non vedo l'ora di leggere la prossima one shot. :)

25/03/16, ore 13:28

Che dolci.... Non potevo non recensire la OS con la mia coppia preferita.
Speravo prorpio li mettessi insieme e non vedevo l'ora di leggere la loro.

sono veramente dolci, specialmente Dec. *.*. Mi è piaciuta molto anche la frase XD
non vedo l'ora di leggere la prossima!

25/03/16, ore 13:27

Io ti adoro! Quando mi hai detto che ce le avevi tutte pronte queste one shot ero combattuta tra la voglia di poterle leggere tutte subito e il voler aspettare in modo che non finisca tutto così velocamente ma sono troppo curiosa quindi apprezzo molto la velocità con cui stai pubblicando!
Declan e Scarlett sono semplicemente perfetti... e quei capelli... Merlino sa cosa darei per poterli toccare anche io!
A chi toccherà stasera? Non vedo l'ora di scoprirlo

25/03/16, ore 13:08

Oddio ho appena scoperto che stavi scrivendo un sequel!!! Quando, dove e perché???
Stupendo, ho letto tutti e tre i capitoli in un solo fiato! Irina e Charles me li aspettavo, da veri queen e king dei serpeverde, semplicemente stupendi e spero anche io in una femmina!
Haidi è stupenda, sta venendo come una vera badass! Con Hidra che le insegna poi!
Declan influenzato e sposato con Scarlett sono troppo gsgshsjshsjsv
Stavo morendo ! Sono l otp di tutta la tua storia, li amo troppo !!!
A presto :)

25/03/16, ore 12:09

Trovo anche qui una frase piuttosto azzeccata, anche se Dec ha la febbre e non la tosse... ma dettagli inutili XD

Premettendo che io li adoro, mi è piaicuta molto questa OS... vedere lui che sta male che non vede l'ora che lei torni è veramente molto dolce... tenerissimi.
Speravo proprio scrivessi una con loro due insieme U.U
bene, detto ciò aspetto con ansia la prossima che di certo non tarderà ad arrivare... secono me la finisci domani, questa raccolta XD

25/03/16, ore 12:07

Eccomi qui, come avevo predetto.
Allora, Haidi mi è piaciuta molto in questo capitolo anche se mi spiace che venga torturata... ha senso che debbano resistere al dolore, ma che barbaria.
"guerriera" le si addice proprio e ho adorato il titolo, credo che sia molto innerente.

Molto carina l'idea delle frasi in latino!
Bene, ora passo al terzo che hai appena pubblicato :)

25/03/16, ore 12:06

la solita ritardataria che arriva il giorno dopo.
Che bellezza, la prima dedicata al mio Charlie *.*       Adoro Irina, insieme sono carinissimi...

Che dolci, spero per lei che sia femmina ma non ci conterei troppo XD poveretta.

Ho adorato "ma certo che no amore, sto pensando di prendere un Levriero Afgano"   XD io quei cani li odio, ma ci stava.

Vado a leggere la prossima, complimenti!