Un nuovo taglio
di dany chan

30/06/14, ore 21:10

È bellissima questa fanfic ma potresti anche continuarla! Sei bravo davvero!

04/10/09, ore 23:27

Con un po' di ritardo, recensisco anche questo chappy.
Contenta?
Spero di sì.
In un commento hai scritto che non hai ancora letto una mia FF che non ti sia piaciuta... Cioè, tu ti sei letta tutte le mie fanfiction? Spero per te di no...
Comunque, bel capitolo anche questo. Però... La storia finisce così? Se devo dirti la verità, io l'avrei continuata almeno di un altro capitolo... Ma fai come credi, la storia è tua ;)!
Brava. Bella storia, e diciamocelo, 7 recensioni alla prima FF sono tante... Brava! Vuol dire che hai talento!
Beh, il mio contatto MSN è francy.cappina@hotmail.it, spero che mi aggiungerai!
Kisu
Luluchan

19/09/09, ore 15:18

Allora, in linea generale è abbastanza carina però che Inu sia "un dio greco" l'hai ripetuto troppe volte e ormai lo si legge in tutte le ff... dovreste trovare dei termini più originali. Poi quel negozio è piuttosto sui-generis... diicamo poco realistico... e lei è troppo isterica, fa troppe sceneggiate in un luogo pubblico. Infine la descrizione che fai di lei all'inizio del primo capitolo è troppo ... come dire.. "perfettina". La solita ragazza bellissima, col fisica perfetto anche senza fare sport, ammirata dai ragazzi e dalle ragazze ( questa diciamocelo è un'esagerazione ) etc. Comunque potresti provare a fare una storia un pò più lunga. :) Ciao

19/09/09, ore 13:55

Bellissima davvero .... scritta molto bene e poi la trama della storia è diversa dal solito, mi complimento davvero tanto ... perchè non fai un sequel ... sarebbe carino ... cmq a presto un kiss ^_^

01/05/09, ore 19:39

Dimmi che è Inu quello che le lava i capelli!!! Dimmi che è Inu, dimmi che è inu!!!! Adoro la coppia Inu+kaggy!!! Dai che le passa completamente dalla mente Koga!!!!! Troppo buffo Sota che macchia i vestiti di Kagome!!!AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH!!!!!!!!!!!!OTTIMO LAVORO Aspetto il prossimo Kappy!!! Con impazienza!!! Kiss Eriko-chan

10/04/09, ore 22:58

Ciao ! sono nuova , comunque avevo letto la tua storia ..e ti dico ... mi è piaciuta da morireeeee!!!è bellissima e fa anche tanto ridere! ^__^ spero che scriverai presto il seguito, mi faresti mooolto felice ^^, sono rimasta proprio curiosa dalla persona che si è messa a sciaquare i capelli di Kagome, e lei che ci è rimasta di stucco XD, beh aspetto presto il seguito ciaooo ^__^

01/04/09, ore 13:41

AAAhhhhh!!!! Voglio sapere subito chi è il personaggio misterioso!!!! Mi hai incuriosito molto, spero continuerai presto. Alla prox, ciao!

01/04/09, ore 00:21

ehi ciao ...... come inizio mi sembra molto promettente ...... sn proprio curiosa di sapere ki sarà il misterioso personaggio ke sta per entrare in scena ....... ^_^ aggiorna presto mi raccomando sn tanto tanto curiosa ....... un kiss ^_'

31/03/09, ore 22:02

Ohayu (trad=ciao), dany chan! Sono Luluchan, e... ti do il benvenuto nel mondo delle autrici di fanfiction *stappa lo spumante*! Ho pochiiissimo tempo, quindi il commento sarà piccino.
Come inizio non è male, anzi!; lo stile ricorda vagamente la mia prima fanfiction su Ranma 1/2 [Un Amore con la A maiuscola (fose pure le altre lettere...)], perciò è tutto ok. Devo essere sincera? Non ce la vedo Kaggy-chan con il caschetto! Comunque, spero che successivamente entri in scena anche il bonzo maniaco -alias Miroku- e il glaciale Sesshoumaru (da me chiamato AFFETTUOSAMENTE "Il Ghiacciolo Ambulante"); e chi può fre lo shampoo alla cara miko se non Inu-chaaan?
Storia Bellina, voto 7 e 1/2!
Kisu
Luluchan

31/03/09, ore 21:11

WOOOOOWWWWWW!!!!!!!!! l'inizio è formidabile.... mi è piaciuto tantissimo!!!!!! complimenti continua prestissimo sono molto curiosa di sapere chi è anche se forse ho già qualche idea!!!!!!!! ciao kissoni

31/03/09, ore 20:36

Ciao^^. Ho appena letto la tua ficcy, per altro molto carina e simpatica =) e devo ammettere che è riuscita a farmi sorridere un pochino, nonostante il periodo difficile che mi sono trovata davanti. Non ho notato nessun tipo di errore di grammatica, poi magari sono io che ci vedo poco xD del tipo che a volte mi sfuggono tante cose. L'idea mi piace e sono curiosa di leggere il seguito, anche perchè voglio proprio vedere cosa accadrà xD. Però posso dire una cosa: Perchè, quando vado io dalla parucchiera, devo aspettare non so quante ore prima del mio turno? xD scusa, piccolo sfogo unilaterale..non farci caso xD. Aspetto il seguito. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin