I'm scared
di JennyWren

03/04/16, ore 18:09

Awwwww ma che tenerezza questo capitolo! Mi è piaciuto un sacco la descrizione dei sentimenti di John, molto accurata e dettagliata, tipico di te!
Aspetto l'aggiornamento :)

25/03/16, ore 16:43

"Sciogli le tue trecce, oh mia principessa!" AHAHAHAHAHAHAHAHAH mi sto sentendo malissimo giuro AHAHAHAHAHAHAHHAAHAH mi sono immaginata la scena, loro due coi pantaloni mezzi sbottonati e sto ridendo come una mongola!
Rido anche per la faccia da fesso di John perché me la son vista davanti e boh non credo di potercela fare a stare seria Ahahahahah!
Ma a parte la mia mongoleria (si dice? Vabbè invento nuove parole lol), mi sono immaginata tutta la scena in modo talmente reale da avvertire totalmente lo smarrimento di Paul.
La storia mi piace davvero tanto sia per la forma, sempre impeccabile, che per i contenuti decisamente belli ed esilaranti oltre che talmente ben descritti da essere quasi tangibili (non so se mi sono spiegata al meglio, ma intendo dire che è tutto così ben scritto da essere reale).
Ancora una volta i miei complimenti e la mia recensione non potranno mai essere abbastanza per una meraviglia di questo calibro.
Complimentissimi tesoro <3 sei sempre più brava e adoro sempre di più ogni parola "uscita dalla tua penna" :) bravissima!!
Ti voglio bene <3<3