追憶 Tsuioku
di The Angel_and_The Devil

21/07/09, ore 12:12

ciao!bellissima questa ff^^mi è piacita un sacco e in modo particolare ho adorato i pensieri di Ed^^ è davvero bellissima! continuate a scrivere così perchè siete bravissime^^ a presto!

15/04/09, ore 20:38

Una fic piacevole da leggere, una buona introspezione di entrambi i personaggi. Complimenti^^

01/04/09, ore 20:35

Anche se odio la coppia EdxWinry (dato che Winry mi stà antipatica) , ho trovato la vostra fic stupenda *O*. L' ho trovata molto dolce e romantica , anche se era un po' malinconica . I personaggi , dei quali avete saputo rendere benissimo le emozioni, mi sono sembrati perfettamente IC. Comunque la cosa che mi è piaciuta di più è lo stile in cui è scritta la fic (una specie di "dialogo-non-dialogo") , specialmente la parte finale *O*. In poche parole: Bravissime, avete scritto una fic davvero bellissima (anche se anche voi non avete vinto , avete fatto davvero un ottimo lavoro ^^)...spero di leggere presto altre vostre fic . Complimenti davvero!Baci,Hermi.

31/03/09, ore 22:50

Sapete che mi sono dimenticata di dirvi? Che quel dialogo-non dialogo finale, come lo chiama Rue, mi è piaciuto da impazzire. Soprattutto l'ultima frase poi è tenerissima, e l'ho trovata un'ottima conclusione. Assolutamente non vi vergognate di questa fanfic, è molto buona ^^ Brave!

31/03/09, ore 20:50

Molto carina questa fic! *-* Premesso che è già difficile trovare delle EdWin (sono così rare.. T_T), l'ho trovata davvero piacevole! Soprattutto il dialogo finale e l'alternarsi di battute.. e l'atmosfera che la permea mi ha dato un'idea di nostalgia e, allo stesso tempo, quasi di speranza. Insomma, brave! :) Ino

31/03/09, ore 20:49

31/03/09, ore 17:54

Ciao care!
Vi dirò la verità: il pairing EdxWinry non rientra tra i miei preferiti, ma questa fanfic mi è piaciuta, davvero! Adoro le introspezioni dei protagonisti, i ricordi e soprattutto *__* adoro l'opening 3 di FMA: avete descritto quella scena di loro bambini in maniera perfetta, proprio come la si vede!!! Tanti complimenti^^: anche voi siete state bravissime! Bacioni da Rinalamisteriosa