Gli Eredi||Interattiva
di Kotku

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/06/16, ore 11:39

Ciao Cathy!
Lo so, sono in ritardo - un imperdonabile ritardo -, ma a mia discolpa dico che gli ultimi, frenetici giorni di scuola e i primi, agognatissimi giorni d'estate mi hanno completamente assorbito, perciò adesso mi ritrovo con non una, non due, ma ben quattro ff da recensire. O almeno, queste sono quelle di cui mi ricordo. Comunque, sappi che rimando questa recensione da un po', ma che è sempre stata nei miei pensieri: avevo già letto il capitolo ( come avrei potuto non farlo? ), ma per recensire avrei utilizzato piccoli ritagli di tempo, e in più lo avrei fatto dal telefono, perché ero sempre in giro e non potevo portarmi il computer con me.
Dopo che mi sono prostrata davanti a te per ottenere il perdono, posso - finalmente! - recensire questo splendido capitolo.
A me è piaciuto proprio tanto: ma tanto tanto, eh. Innanzitutto, tu scrivi in maniera davvero coinvolgente, e da quello che mi ricordo il mio naso da segugio stronzo ( perché sì, sono una brutta bestia quando scovo persino la virgola fuori posto ) non ha trovato errori di sorta.
Ma partiamo con ordine!
La prima è Rose: lei è uno dei miei personaggi preferiti della Next Generation ( insieme ad Albie e a Jamie, anche se, alla fin fine, tutti hanno un posticino nel mio cuore, da vera fan sfegatata ), perciò, anche quando si comporta da idiota totale, il mio impulso di strozzarla e/o di prenderla a testate viene mitigato dal mio amore per lei. A parte il fatto che il suo secondo nome è bellissimo, e si adatta benissimo con Rose ( io ho una fissazione per i nomi ), la sua prova! Che cattiveria! Sono allibita per lei ahah. Pensare che Rose pensava che fosse una bella giornata! E poi sbam!, si ritrova questa cannonata. Mi immagino già la scena: Rose che mastica una frase pseudo-gentile rivolta a Scorpius Malfoy davanti a tutta Hogwarts e suddetto Scorpius che sviene dall'emozione. Mi viene solo da dire: povera Rosie! Lei si sentiva tanto positiva e poi ha questa sfida tra le mani - letteralmente -. A proposito di lettera, secondo me la prova è stata ideata proprio da Scorpius..
Poi abbiamo Agatha: io la ADORO, chiaro? E' così intelligente, arguta, comprensiva.. Avere un briciolo del suo carattere sarebbe già una conquista! Mi piace che sia così forte, che se ne freghi della linea e dei super fisici, che sia maliziosa con Catherine ( lo sarei anch'io, ma chi ci crede alla storia delle ripetizioni? ) e, soprattutto, che rifiuti la sfida del Club. Non so bene cosa succederà adesso: vedo un po' improbabile una sua candidatura al Club, ma è ancora tutto incerto.
Dopo Agatha abbiamo Archie: è uno dei personaggi di cui sono più orgogliosa, e non lo dico solo perché si trova nella tua ff. E' davvero un personaggio che mi ha divertito creare, e che spero che riscuota successo. Hai compreso in pieno la sua personalità, soprattutto con la frase "Archie era decisamente troppo Archie, per essere come gli altri". Qua viene fuori proprio tutta la sua brama di emergere come personaggio e non come persona, di fregarsene del giudizio altrui e di continuare sempre e comunque per la propria strada. E niente, lo adoro <3 E adoro anche la sua amicizia con Dylan: si sa, le amicizie migliori sono quelle che iniziano con una litigata, o comunque con un'antipatia - provato sulla mia pelle! -. E poi quella faccenda della sfida: devo dire che all'inizio mi è preso un piccolo colpo ( del tipo: come, siamo al quarto capitolo e vogliono già far fuori Archie?! ), ma poi quella faccenda del membro in incognito mi ha rassicurato. Non ho idea di cosa si tratti, ma mi sembra interessante, moooolto interessante. E anche la sua prova mi attira: una giornata normale? Archie ne morirà, ne sono certa.
Passiamo a Victoria, la mia Ragazza Normale. Povera cara, mi sento male per lei. Confessarsi a Jaime.. Io, titubante per natura, sarei morta solo a leggere la lettera, ma a quanto pare Victoria sta ponderando. Il richiamo del Club è forte per chi cerca la gloria, ma a che prezzo? Sono curiosissima di vedere cosa succederà.
Dopo abbiamo Dylan: lui è tanto caro, e a quanto pare il suo grande segreto era la sua omossessualità/bisessualità ( anche se propendo per la prima ipotesi ). Mi ha fatto ridere leggere della sua ansia iniziale, del suo ignorare l'esistenza non solo del ragazzo, ma persino del nome Lorcan. Trovo dolcissima la sua amicizia con Rain, ma più in generale trovo dolcissimo lui: mi viene voglia di spupazzarlo tutto tutto! *mode vecchia zia off*
Dopo Dylan abbiamo, ovviamente, Rain: piccola ma con il coraggio di un leone! Mi è piaciuto molto questo suo trasformismo, mi dà l'idea della crescita: durante l'adolescenza nessuno di noi ha una personalità già definita, poiché basta un piccolissimo evento a sconvolgere il nostro mondo, e quindi noi stessi. La sua prova mi sembra un po' cattiva, forse perché vedo Rain come una ragazzina da proteggere ( anche se mi sbaglio, ma almeno sbaglio consapevolmente ), ma non vedo - sadicamente - l'ora di leggerla.
Infine abbiamo i due piccioncini: qualcuno tenga sotto controllo l'ormone di Catherine, veloci! Anche se mi avete un po' deluso con la prova di Jude ( sarebbe stato più divertente vederlo gentilissimo nei confronti di qualcuno random ) vi amo lo stesso, colombelle <3
Al prossimo capitolo, sperando di recensirlo più in fretta!
Baci,
Moontastic
p.s. maaa il membro in incognito, alla fine, che cos'è?

05/06/16, ore 23:22

Cathy! Cara! ●•
Ormai questa storia è diventata la mia dipendenza. Sono belle le Interattive così, sai? Le storie dove riesci ad immergerti completamente, incantato dall'ottimo stile di scrittura dell'autore (autrice, nel tuo caso) e dalla particolarità di ogni personaggio. Perché devo dire, hai fatto un'ottima scelta. Ogni personaggio in questa storia ha un qualcosa che porta il lettore ad amarli e ha differenziarli dagli altri: hanno particolarità e si è sempre più curiosi, durante la lettura, di conoscerne ogni oscura sfaccettatura. Ovviamente ci sono OC che riescono a prenderli più di altri, ma qui parliamo di un punto parecchio soggettivo. Ad esempio, a me interessano più certi OC di altri. In questo capitolo ho apprezzato un sacco il contenuto, se mettiamo da parte lo stile di scrittura -- che ti ripeterò fino alla fine della storia della mia vita: io lo amo --, perché in questo capitolo hai iniziato la selezione per il Club, buttando dentro delle prove per i poveri selezionati che mi ha fatto sorridere. Alcuni l'hanno avuta facile (diamo una gioia al Detective Super Stronzo :'3) , altri l'hanno avuta un po' complicata. Ma alla fine sono sicura che ce la faranno tutti quanti!
Rose è la prima a scoprire la gioia della selezione. Devo dirtelo, questa Rose mi fa tanta tenerezza. Perché non sa di essere affiancata da una grande amica, sempre pronta ad aiutarla nel momento del bisogno. Anche a distanza, quando è coperta da un foglietto di carta, si può avvertire il calore della dolce Cathy.
Povera Rose.
La sua amica carina e dolce ha proprio centrato il punto!, però c'è anche da aggiungere che non sembra fosse un dispiacere per la rossa: finalmente ha trovato un pretesto per fare il primo passo col biondo Malfoy, che come prestavolto Alex Pattyfer oh mio Dio muoio che sono sicura non rifiuterà l'invito. Qui si tifa tutti per la Scorose! Che si avverte già, è tutta questione di chimica tra di loro -- ;D --!
Comunque, ho fatto delle teorie, che mi sono dovute un intero pomeriggio, e ne ho constatato che: deve essere un Lunedì. Secondo me è un Lunedì. La sfiga, tu non lo sai Cath, ma si scatena di Lunedì. Probabilmente di Lunedì si scatena uno tsunami di negatività che attira a se la sfiga. Tu puoi svegliarti di buonumore, puoi spaccare muri con il mignolo del piede: il Lunedì ti riserverà sempre il peggio.
[ questa teoria è uscita fuori da una situazione passata sulla pelle dell'ideatrice. Il Lunedì è 'na merda portatore di sfiga ]
Aghata mi piace. Se Jude è il Detective Super Stronzo, lei è in assoluto la Fiutatrice di Ship Balle. Amo come sia riuscita a fiutare qualcosa di losco da Catherine e le sue ripetizioni con Louis. A parte che nessuno crede più alle ripetizioni che la secchiona può fare al figo della classe o viceversa, la ammiro per essere riuscita ad osservare così bene il comportamento dell'amica. E mi dispiace che l'amica si sia vendicata in un certo senso: non consegnare un compito in tempo. Allora, mia cara Aghata, se hai una cerca reputazione, credimi che con i professori non riuscirai mai a scrollartela di dosso: se sei brava e puntuale con i compiti, al massimo potranno chiederti se sia successo qualcosa, ma nient'altro. Quindi, credimi, ti sarebbe potuta andare molto peggio. Ma ammiro la tua decisione: rinunciare apposta. Mi piaci. Mi piaci anche di più. Diventiamo amiche; però non ti assicuro puntualità e serietà :D
Forse non dovrei, perché è un capitolo serio, ma Archibald che razza di prova ha ricevuto?! Sono crepata dal ridere, credimi, e mi sento un sacco in colpa perché purtroppo, per lui, è davvero una tortura vera e propria! Ma non si può pretendere che una persona sia normale, è come dire ad un cavalluccio marino di non nuotare all'indietro! Come pretendere che Luna non veda dei Nargilli! Non è umanamente possibile! Basta, io fondo il fanclub per Archie, perché le persone speciale come lui vanno protette!
#2k16protectArchie
Mio Dio. È adorabile. E la sua amicizia con Dylan? L'amore: le amicizie migliori iniziano da una litigata. Non proprio tutte, ma la maggior parte. Lo adotterei quasi. Vorrei che niente gli facesse del male. Lo proteggo con la mia aura da Grifona innamorata. Inoltre il suo prestavolto ha degli occhi dolcissimi. In poche parole, Archie è L'Orsacchiotto. Dai, che tra i detective ci sta un orsacchiotto :3
Victoria invece... uhm. Allora, sarò assurda io, ma se devo dichiararmi ad una persona che mi piace (soprattutto se questa persona mi vuole già un bene da migliore amico), non esiterei. Okay, lo so, riesco a sentire i fischi della gente incredula, ma è così! Sarà che non mi sarò mai innamorata, ma preferisco farmi avanti che perdere il treno. Che poi io le "cotte per il migliore amico" le trovo carine ma patetiche in fatto di timidezza: non trovo il possibile sgretolamento di un legame prezioso come l'amicizia una scusa plausibile. Se il rapporto di amicizia è vero, quella persona non dovrebbe andarsene mai. Quindi, non capisco la gravità del messaggio per Victoria. Ma, come ho precedentemente commentato, è un commento del tutto soggettivo. Non so come riuscirà a dichiararsi a quel babbeo di James, le consiglio di buttare un "Sono innamorata di te, idiota!" e lanciargli un Oblivion e scappare fischiettando innocente.
*le passa il libro di Incantesimi fischiettando*
Ecco. Ora andiamo alla parte succosa. Dylan. È tra i miei personaggi preferiti. Davvero, ormai si è guadagnato addirittura quel posto assicurato, ma non so davvero da che parte iniziare: prima di tutto, è interessante. Sto cercando di scervellarmi per capire bene il suo problema, ma non lo capisco davvero, e questo mi risucchia completamente nell'occhio del ciclone. Amo anche il rapporto che ha con gli altri personaggi, e la sfida che avuto, ovvero rimorchiare Lorcan, è davvero stupenda. Questo personaggio mi sorprende ogni capitolo di più, talmente è intrigante. E poi... cazzo, non ci credo: il suo prestavolto è il mio Matthew, e sto sbavando dietro di lui da mesi, non ci posso credere che presti il suo volto al personaggio più intrigante della storia! Altra cosa di Dylan che amo: il suo rapporto con Rain. Li trovo troppo teneri, ma mi sto trattenendo dallo shipping, perché se inizio a shippare è la fine. Sono già stata ferita per le ship, non voglio guastarmi il cuore. Quindi lo riserverò per momenti ship più vividi.
Rain mi sta piacendo. La stai impersonando davvero bene, ed è bello come tu la stia approfondendo così tanto! È uno dei personaggi a cui tengo di più, la mia piccola pazzarella, perché rappresenta i dubbi di tutti quanti noi poveri esseri umani. La sua sfida mi ha fatto capire che tu ti sei proprio stampata il suo carattere in testa :') Sono davvero felice che la sua prova sia urlare, perché mettendo da parte la timidezza dovuta al ruolo, c'è la vera Rain dietro un urlo. E tu lo sai, perché hai letto il carattere della piccola Grifondoro xD
Non vedo l'ora di vedere come finirà :3
Jude è anche lui uno dei miei personaggi preferiti, ed è quello a cui è andata ancora meglio degli altri. Sono stati davvero buoni con lui, ma infondo tutti lo sanno, si è buoni all'inizio e crudeli alla fine. Chissà come finirà per il caro Detective Super Stronzo :')
Catherine ha dimostrato di avere le palle, in questo capitolo, ma soprattutto di essere parecchio serpe: con Louis è riuscita a centrare i punti deboli della maggior parte dei selezionati, ho davvero paura per quel che spetterà loro D: Devo dire, non sono male Cath e Louis -- quanto è sexy Louis quando dice "trésor"? Mi sono sciolta, anzi, squagliata -- insieme, ma preferisco non shippare. L'unica coppia che shippo è la Jaminique, e non è nemmeno ancora mai comparsa o stata confermata.
Sono spacciata.
Non ti devi preoccupare per la velocità con cui pubblichi, trovo normale assentarsi in questo periodo particolare, ma dai che la scuola si sta svolgendo al termine e noi studenti siamo finalmente liberi.
Che altro dire? :')
Non sono brava a concludere le recensioni, quindi ci vediamo alla prossima! :3 ❤

05/06/16, ore 18:28

Ehi, ciao, Cathy!
Tu sai benissimo con quanta ansia aspettassi questo capitolo (così come ogni altro capitolo precendente), dato che ormai penso di essere drogata delle tue storie, davvero, ne sono totalmente dipendente: ti ho anche già detto che ho sognato qualcosa al riguardo, no? Quindi puoi benissimo capire la mia gioia adesso che posso leggere questo capitolo. Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato, non stavo più nella pelle *_*
Ora però veniamo a noi, altrimenti non inizio più a recensire - che è quello che è davvero importante! - e ora che finisco arriva domani.

Cara Rose, devi sapere che le giornate che sembrano le migliori, nel 60% dei casi si rivelano essere le peggiori, è la vita che ti vuole illudere! Comunque mi complimento con te, perché svegliarsi con i capelli facilmente allisciabili (o già lisci) è un caso davveeeeero raro. A me stranemente non è mai capitato, che ci vuoi fare? È la sfiga che mi perseguita. (Non ci credo che ho speso tipo due righe parlando solo di capelli O_O).
Comunque fa bene a ripassare Pozioni, non può certo farsi superare da - il bellissimo - Scorpius Malfoy, hahah.
Catherine, che hai combinato la scorsa notte? ;) (immaginati che la faccina inserita sia un sorriso malizioso, anche se non ci assomiglia. Quando hai bisogno delle emoticons di whatsapp, non si possono usare *inseire faccina esasperata*). Scommetto che sei stata con un certo Louis, eh? (Anche se tifo per gli Alerine). In realtà non posso nemmeno essere troppo maliziosa dato che so che è rimasta sveglia per inventarsi le prove, ma dettagli.
Grande Aghata che deve rifarsi il nodo della cravatta, hahahah, quella ragazza mi fa morire! :)
E poi Catherine che fa finta di nulla e anzi, la esorta ad andare in Sala Grande con loro, quando sa benissimo che la povera Rose ha ricevuto la sua lettera per il Club. Hahahah, è la migliore, giuro.
"Una cosetta molto semplice, rapida e indolore, ovviamente. Non vogliamo mica che i nostri futuri membri si facciano male!" Certo, come no. Rapida e indolore. Catherine, quando vuoi sai proprio essere una stronzetta. Che amica che ti sei trovata Rosie.
Poveretta, la compatisco. Sarà davvero davvero davvero imbarazzante per lei. Ma poi magari scoprirà il fascino dei Malfoy.E se lui si rifiutasse? Nah.
Eh già, mi sa che la parte del letto era proprio quella sbagliata.

Ed ecco Aghata nel ruolo di indagatrice/osservatrice! La amo, giuro. Sa osservare tutti i dettagli e capire quello che succede e quello che una persona prova, eh brava la mi piccola Sherlock *_*
E tesoro, mangia che fai bene!
Ho adorato il dialogo tra lei e Catherine, hahahah. Catherine, non sei brava a mentire, mi dispiace, non ad Aghata almeno.
Comunque questa ragazza è una grande! Sono curiosa se davvero non farà quello che le hanno richiesto. Hahaha. Insomma, non le hanno chiesto niente di grave, anche se effettivamente per lei è una condizione molto difficile. Però, forza cara, sei una Grifondoro, ce la puoi fare a non consegnare un compito, per una volta!

E ora Archie. Ogni capitolo che passsa mi piace sempre di più. Adora la sua caratteristica di volersi distinguere dalla massa, di sentirsi diverso, di emergere. Poche persone la pensano così e ancora di meno mettono in pratica questa idea. È una qualità che apprezzo molto, soprattutto negli OC, perché detesto quando sono tutti uguali, poi non ci si diverte più.
Sono contenta che tu abbia sviluppato un po' la sua amicizia con Dylan *_* Io adoro questi due insieme! E poi il riferimento a Rain ci stava troppo! Ora però potrei comiciare a shipparli, mmh, vedremo.
Hahahah, sono curiosa (attenzione, attenzione: è la prima volta in tutta la recensione che utilizzo questa parola, sono orgogliosa di me, sto migliorando) di scoprire come se la caverà nei panni di membro in incognito, sarà davvero divertente. Poi la sua prova mi fa morire dal ridere:"Passa una giornata da persona normale" hahahha. La dovrà affrontare comunque la prova?

Okay, povera Victoria la sua fin ora è senza dubbio la prova più difficile e crudele. Catherine, dai, potevi essere un po' più gentile. Fossi in lei non credo che lo farei - e lo sto dicendo da Grifondoro - non vorrei mai rovinare l'amicizia con il mio migliore amico. Certo, devo dire che la prospettiva di entrare nel Club non è niente male, anzi. Sono convinta che però non avrei buttato un'amicizia all'aria solo per la possibilità di entrare a fare parte di quel gruppo. Non vedo l'ora (formula alternativa al "sono curiosa") di scoprire che cosa farà. Avremo una dichiarazione o un candidato rinuncerà a far parte del Club? Si vedrà.

Ed ecco il turno del mio Dylan *_* Ho amato il paragrafo dedicato a lui, ogni singola riga. Giuro, mancava poco che non mi commovessi! L'ho affidato in ottime mani, direi. L'inizio poi era incredibile, giuro. Boh, non so come tu faccia, ma scrivi di Dylan esattamente come farei io, se non meglio.
Nonostante i piccoli spoiler che mi hai dato, non mi immaginavo certo questo. La prova che Catherine gli ha affidato è davvero difficile per lui, vista la sua situazione. Lorcan eh? Mmh, vedremo come si evolveranno le cose con lui. Sono curiosa! (Scusami, ma qui non potevo proprio non dirlo). Davvero, che cosa succedera? Mi sto trattendendo dall'urlare. Farò un piccolo sclero, non giudicarmi: ASDFGHJKLZXCVBNMMQWERTYUIOP. Okay Felix, inspira eed espira, inspira, espira. Ci sono, posso riprendere la recensione.
Penso che dopo questo capitolo un po' tutti avranno compreso meglio Dylan, anche se ovviamente non del tutto.
Ora la smetto di parlare o rischio di fare possibili (e sottolineo - letteralmente XD- possibili perchè data la tua mente geniale potresti sconvolgermi tutto in men che non si dica) spoiler sgraditi.

Amo Rain, è sicuramente tra i miei personaggi preferiti, se non la preferita, devo ancora decidere. È un personaggio originale, non credo di averne mai incontrati di simili, per questo mi piace lei e mi piacciono i suoi cambiamenti, le sue fasi (dalla ribelle alla carina, hahah, incredibile, davvero. Non la riesco proprio ad immaginare come ribelle, chissà come deve essere stato il suo rapporto con Dylan a quei tempi.
Okay, basta fantasticare e torna a recensire
Questa è la mia coscienza, credo di non avertene mai parlato. In ogni caso si chiama Betty (sì, le ho dato anche un nome) e ogni tanto appare nelle recensioni, perdonala.
Lo sai che sembri matta?
Ssh, Betty).
 Di nuovo viene nominato Hugo, devo aspettarmi qualcosa da quei due? Mmh.
Catherine ha proprio colpito nel segno, chissà se Rain riuscirà a superare la sua timidezza e affrontare l'intera Sala Grande? Staremo a vedere. Sono convinta che lo farà, da coraggiosa Grifondoro quale è.

Catherine e Louis, davvero, non ho niente contro di voi, non è colpa mia se shippo gli Alerine. Quindi Lou caro, non ti arrabbiare né ti offendere se stanotte potrei tagliarti la lingua dato che Catherine trova attraente il tuo accento francese (che, tra l'altro, io detesto. Ugh). E nemmeno di devi offendere se supporto Archie e il suo pugno di ferro ^.^
Credo che per il caro Jude non sarà affatto difficile entrare nel Club, non che non mi dispiaccia, dato che lo adoro *_*
La fase due. Cioè. La. Fase. Due. LA FASE DUE! Oh mio dio! Non credo che riuscirò ad arrivare viva alla fine di queta storia.
Betty: devi farlo, altrimenti come scopri il finale?
Felix: Ah, giusto.
Comunque, che cazzo cavolo vuol dire la fase due? Ah okay, ho appena letto, si tratta solo di una festa,
Aspetta cosa? Una festa? ASDFGHJKL Oh mio dio! Già mi immagino Dylan lì, ci sarà da ridere se ci sarà anche Rain. Quale delle due versioni di se stesso sfoggerà?
Betty: Certo che questa più che essere una recensione è uno sclero.
Felix: Dettagli -.-
E poi anche Catherine sarà sotto esame...
Come reagiranno gli altri sapendo che è stata lei a somministrare le prove? Ci sarà da ridere. Non vedo l'ora (pt. 2, se non 3 o 4) di vedere leggere la reazione di Rose. Scommetto che si arrabbierà e non poco.

Okay, ho finito con gli scleri, credo. Passo ad un commento un po' più oggettivo: mi piace come scrivi e già lo sai, non ho trovato particolari errori di grammatica, quindi puoi stare tranquilla :)

Per quanto riguarda i tempi di aggiornamento non ti devi preoccupare. Leggerei questa storia anche se pubblicassi un capitolo all'anno (spero però che non sia così XD). Anzi, scusa me se non ho recensito ieri, ma non avevo ispirazione e per lasciarti una recensione che sia quantomeo decente (cosa che non credo di aver ottenuto) ho il bisogno di averla.
Non vedo l'ora (pt. 100000) di conoscere i nuovi personaggi. Tra di essi c'è anche quello di mia sorella, Malandrina24, chissà se lo sceglierai, a quanto ho capito dovresti inserirli tutti, quindi... A proposito di questo, non credo che lei riuscirà a recensirti dato che ora iniziano per lei gli esami di terza media. Vedrò nelle prossime recensioni di scrivere qualcosa anche da parte sua, poi lei provvederà a lasciare le recensioni ai capitoli saltati :) (Tutto questo sempre che scegliessi il suo - o la sua, non so - OC)

Come ti avevo già detto, amo i prestavolti dei personaggi, specialmente Rain, è bellissima *_* E va beh, Dylan O'brien come James direi che la foto si commenta da sola. Ci credo che Victoria si sia innamorata di lui.

Dopo questa infinita recensione (si fa per dire) ti saluto.
Un bacione,
Felix (con la presenza di Betty)

04/06/16, ore 23:09

Wow!

Non sai quanto sono stata felice di vedere l'aggiornamento! Il capitolo è una serie di spostamenti di focus sui personaggi e sulle prove che dovranno affrontare, mi è piaciuto molto perché lasci anche un po' di suspence che non manca mai!
Povera Victoria! Non saprei davvero cosa fare se fossi in lei, è davvero una situazione tremenda...ma sono sicura che saprà uscirne :D E' una Grifondoro si o no? ahahahah Anche gli altri hanno delle belle sfide! "Passa un giorno da persona normale" mi ha ucciso dal ridere ahahahahhaha :D

Bravissima e a presto :)

04/06/16, ore 16:50

Ma ciao!
Che bello, che bello! Sono sempre iperfelice di vedere i tuoi aggiornamenti!! Mi rende di buon umore leggere, si, forse è per questo che mi sono finita tutti i libri di scorta che avevo e ora sto senza far nulla...
Ma non credo che i mie sproloqui t'interessino, quindi, come è giusto che sia, cominciamo dall'inizio:
Mia cara, carissima Rosei, sei davvero convinta di poter avere una buona giornata? purtroppo ( e per fortuna) sei figlia di Ronnino caro adorato e ciò ti rende geneticamente mal disposta alle giornata perfetta. Poverini sia te che tuo padre, ma andiamo avanti. Alla fin fine, ciò che ti chiedono non è poi così tragico, insomma, potevano sempre chiederti di far sapere a tutta la scuola che hai una cotta per Malfoy, invece di dirti di far coppia con lui a pozioni, che poi dai tesoro, inventati che vuoi prendere un voot alto e che vuoi dimostrare a tutti di essere una persona matura in grado di collaborare anche con il nemico, ed il gioco è fatto!
Quello che non è fatto invece è il tentativo di Cath di fingere che tutto sia come al solito. Andiamo dolcezza, vuoi davvero fregare Agh? Davvero? Sicura? Al cento per cento? E le hai proposto una sfida simile? Mh....bhé, sono certa che nel momento in cui deciderà d'indagare a fondo nella faccenda, se mai gli prenderà un attimo di follia potrebbe addirittura accettare la sfida per verificare se i suoi sospetti sono giusti.
Certo è ,cara Cath, che alla tua amica non puoi darla a bere.
Come credo che anche il nostro Archi non c'abbia creduto troppo alla sua sedonda lettera. Mi è piaciuto molto vedere quel piccolo spaccato di un Corvonero inperfetto, ho sempre avuto l'impressione che i personaggi (comrpesi i miei) avessero sempre una nota di stereotipo nel loro carattere, dopotutto, per quanto l'idea delle Casate è stata magnifica, zia Ro ha condiionato tutti noi. Così anche una persona che si credeva tranquilla e spensierata se viene smistata in Grifondoro si sente obbligata a mostrarsi coraggiosa e orgogliosa. Non so se mi sono spiegata bene, probabilmente no, ma non so come fare.
Fatto sta che il nostro Archi (<3 Archi-Fan-Club <3) sarà un bellisimo ( e solo per un giorno Anonimo) membro in incognito. Awww! Non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà! Sicuramente metterà i bastoni tra le ruote a tutti, compresi i membri effettivi, si, ce lo vedo che un po' patteggia per i nuovi arrivati e mette in difficoltà i vecchi e un po' fa il contrario!!
Ma ora passiamo ad una coraggiosa quanto, ahimé, polla Vic. Tesoro bello di zia, davvero ti aspettavi che nessuno si fosse accorto della tua cotta annale per James-ho-i-neuroni-in-vacanza- Potter? Perché insomma, lui è un cieco con la patente, ma tu pure non scherzi! Come puoi vivere tutti sti anni con una cotta per il tuo miglire amico e non sfruttare questa occasione? E' perfetta! Se lui ti dice che ricambia, buono, hai finalmente il ragazzo dei tuoi sogni. Se invece ti rifiuta, tu ti impegni per passare i test ed entrare nel Club e poi gli dici che hai dovuto fare quello che hai fatto, la tua piccola confessioncina per intenderci, solo per vincere una scommessa, che sei una Grifondoro e che non potevi tirarti indietro!
Caspita! Sei quella a cui è andata meglio, cara, e sii un po' più felice!
Ovviamente non felice come Dylan che si ritrova doverci provare con Lorcan. Devo dirti Dy, che neanche io pensavo esistesse quel nome prima del piccolo Scamandro, ma ormai non mi sorprendo più di nula!
E così abbiamo scoperto che le ragazze non sono proprio il tuo massimo d'aspirazione....e vabbé, per fortuna tua ci sono tanti beri ragazzoni a Hogwarts e molti pescano nel tuo stesso mare...e penso proprio che la nostra malvagia autrice ti abbia affibiato Lorc perché potrebbe nascere del tenero davvero... Si. Approvata come idea.
Passiamo alla nostra piccola e confusa Rain. Ti conosco abbastanza bene, bambina, per dirti tranquillamente di fare quella prova, tra poco ti passerà il momento timido e tranquillo e ci riderai su al sol ricordo. O magari sarai fortunata e riuscirari finalmente a tirare fuori la vera te, un miscuglio esplosivo a dir poco di tutti i tuoi "caratteri". Certo è che con questo tuo... tripolarismo (ma se po di?) avrai dato un bel da fare hai nostri giurati per trovare una sfida giusta, cosa che ovviamente hanno fatto e anche alla grande! Vediamo un po', ora di pranzo o di cena? Cosa scegli?
Quindi trésor siamo giunti alla fine. Orami la tensione sessuale tra te e Louis la sentono anche i bambini del primo anno, su, su, lo sappiamo che vi piacete, che aspettate? Un invito scritto?
A quanto pare escogitare prove è faticoso, oltre che estremamente divertente, ma dovresti tare più attenta, hai delle compagne intelligenti e molto sveglie, non puoi sperare che non si siano accorte di nulla. E nel momento in cui gli passerà l'euforia e lo sconcerto, metteranno tutte e due in moto il loro cervelletto e giungeranno alla stessa conclusione.
nel frattempo potevi escogitare qualcosa di più zuccheroso per Jude, lo sappiamo tutti che è un sadico bastardo, umiliare la gente gli riesce normale. Secondo me avresti tipo dovuto costringerlo a dare appuntamento ad una ragazza e comportarsi in modo danatamente romantico...anche se nel caso in cui ti avrebbe scoperto, forse e dico forse, ti avrebbe fatta secca. Però magari anche con la giornata zuccherosa se la sarebbe cavata bene, quindi niente, va bene così...credo.
Abbiamo visto tutte le sfide, chi ne ha di più impegnative e personali e chi di più "sociali" concedimi il termine. Non vedo l'ora di scoprire se ci sarà qualcuno che si rifiuterà di sostenere la prova, come Agh e Vic pensavano di fare nell'immediato, o se invece raccoglieranno il coraggio e l'astuzia a due mani e riusciranno a volgere la sfida a loro vantaggio. E non vedo l'ora che tocchi a Cath affrontare una vera sfida!!

Dopo tutto questo sproloquio sulla storia, veniamo a noi: Dato che si presume tu sia un essere umano ( e non un intelligenza artificiale, vero?) non hai di che scusarti per il ritardo o per il fatto che non riesci a scrivere. Avrai una vita anche tu presumo no?
O forse sei davvero una macchina e ci stai mentendo O_O'
Apparte gli scherzi, sono già impaziente di leggere il continuo e vorrei che aggiornassi tipo domani o anche ora, ma certo non c'è problema ad aspettare un po' più del previsto.
Spero solo di riuscire a leggere la fine di quest'avventura e che non abbandonerai, per il resto puoi metterci tutto il tempo che ti pare e che ti serve.
Se poi vorrai un immagine di Drew Berrymore da giovane a colori, posso sempre cercartela io.
In quanto a stile e grammatica ho notato solo delle piccole distrazioni come il non apostrofare un articolo qui e li ma metterlo per intero, quindi proprio cose irrisorie.
Dato che si avvicina periodo d'esame e non so se frequenti il liceo o già l'università, e presumendo che il tuo esser impegnata sia dovuto soprattutto allo studio, ti auguro buona fortuna, che serve sempre quella.
Direi che è tutto, scusa se ho scritto tanto, se sei stata costretta a leggere tanto!
Alla prossima!!
Byeeeeeeee!
Phebe.

04/06/16, ore 15:24

Ciaooo *^*
Sono così contenta di leggere il nuovo capitolo! Mi sono accorta proprio adesso che avevo dimenticato di recensire quello precedente ç__ç Così per rimediare proverò a scriverti una recensione degna di questo nome, insieme alle mie scuse - insomma, l'opinione di coloro che ti hanno inviato un personaggio su come lo stai rendendo e sull'andamento della storia in generale penso sia fondamentale.
Rosie una nuova potenziale candidata come membro del club? Ci sarà da ridere, soprattutto per la prova che le è stata assegnata: chissà come Scorpius prenderà la sua proposta (sempre che Rose decida di portare a termine la prova, innanzitutto)!
Agatha mi sembra troppo intelligente per non arrivare da sola alla conclusione che sicuramente ci sia una delle sue compagne di stanza dietro al fatto che le sia stata piazzata una busta in tasca senza che se ne accorgesse - anche se effettivamente il fatto che se ne sia accorta solo in Sala Grande e non prima amplia il numero di sospetti...
Ma Archibald? Non me l'aspettavo affatto! Ci sono rimasta male nel vedere che la sua appartenenza al Club era stata rimessa in discussione dall'arrivo della lettera, poi quando ho letto della questione del membro in incognito ho avuto la sua stessa reazione :P Tra l'altro l'approfondimento sulla sua amicizia con Dylan mi è piaciuto molto, nelle storie ho sempre il pallino dell'amicizia tra due maschi, mi sembra una cosa molto profonda!
Scommetto che una coraggiosa come Victoria, poi, deciderà di confessarsi a James... O almeno ci proverà, magari ci sarà qualcosa che impedirà lo svolgimento positivo della prova e lei verrà accettata ugualmente (sto sproloquiando, lasciami perdere :P), perché sicuramente se lei dicesse tutto sui suoi sentimenti a James ci sarebbero delle conseguenze serie (in positivo o in negativo) e un amore taciuto per un tempo così lungo non può risolversi con una confessione per sfida... Insomma, toglierebbe pathos alla questione! Però sarebbe anche una cosa originale, quindi non so in cosa sperare ahahah
Certo che comunque Catherine ha la stoffa per diventare uno dei membri più temibili del Club, non c'è che dire: si è capito dal contenuto della lettera che ha inviato a Dylan, fatta proprio per imbarazzarlo, senza dubbio.
Quindi sia Rain che Dylan hanno ricevuto la lettera? Ed entrambe le cose che devono fare sono piuttosto "pubbliche", diciamo. Chissà cosa penseranno l'uno dell'altro quando (e se) le loro sfide sono state portate a compimento!
E così siamo arrivati alla fine, per quanto riguarda il pezzo finale con la conversazione tra Catherine e Louis posso solo dire che questi due sono sempre più SHIP (e che "trésor", se vuoi scriverlo alla francese, andrebbe con l'accento, ma è una piccolezza :D)
Siccome ho recensito man mano che leggevo, solo arrivando alle tue note autrice mi sono resa conto che ci sei rimasta male se ho mancato un capitolo... Mi spiace, non volevo fare la figura di quella che ti sbologna il personaggio e poi non si fa sentire, figuriamoci! È che giustamente tutti (te compresa) hanno i loro impegni al di fuori del sito e piuttosto che scriverti una recensione sul momento stile "bello, continua" preferisco aspettare quando ho un po' più di tempo e mettere in piedi un commento sensato, poi nel caso del capitolo precedente è successo che mi sia dimenticata :(
Ci vediamo al prossimo capitolo e, siccome non vorrei mancare, se non mi accorgo della tua pubblicazione mandami pure un messaggio privato ;)

Taiyou

05/05/16, ore 20:24

Ciao, posso partegioare con un personaggio femmina di diciassette anni quindi settimo anno serpeverde. Ti mando la scheda al più presto
Un bacio
Malandrina24

04/05/16, ore 20:40

Ehi, ciao!
Riapri le iscrizioni? Beh, sono curiosa di scoprire quali altri personaggi entreranno a far parte della storia! Spero che riceverai OC belli e interessanti, anche se saranno solo in secondo piano.
Ti scrivo questa recensione anche per avvisarti che forse, ma solo forse, si iscriverà anche mia sorella, Malandrina24. Le ho parlato di questa interattiva e sembrava interessata. Comunque le dirò che hai riaperto le iscrizioni, così potrà decidere se iscriversi o meno.
Intanto ti saluto. Un bacione,
tua Felix <3

04/05/16, ore 20:34

Ehi ciao!
Finalmente eccomi qui a rencensire anche se con un mare di ritardo; perdonami ma sono stata molto impegnata. Ma, come si suol dire, meglio tardi che mai, no?
Sappi che è la seconda volta che scrivo questa recensione: infatti quando ero a buon punto, ho accidentalmente chiuso google e puff...la mia recensione è andata persa! Sì, lo so sono un disastro -.-
Anyway. sono felicissima che tu abbia aggiornato, non stavo più nella pelle! Ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo la mia curiosità aumenta, questa storia è così intrigante! Sappi che tra poco rischi di trovarmi sotto casa tua chiedendoti di aggiornare... no dai, ma non credere che non ne sia capace!
Stai tranquilla per il ritardo, di certo non sarò io a giudicarti, dato che sono una ritardataria cronica: ho dei seri problemi con la puntualità! E poi ti capisco, tra scuola, amici, famiglia, relax (perché ci vuole anche quello), studio, serie tv, libri, computer... non si ha più un attimo libero! XD
Ma ora passiamo al vero motivo di questa recensione, ovvero il capitolo! Partiamo per ordine:
Catherine è una grande, non è da tutti riuscire a tener testa a delle serpi, ma lei ce la fa! Forza, Cathy, forza! Ho adorato come ha risposto a Scorpius, ci voleva qualcuno che gli abbassasse la cresta (non che io non adori Scorp, tutt'altro: lo amo  - e sono sicura che tra lui e Rose ne vedremo delle belle, - ma, ammettiamolo, a volte è un vero arrogante!). Questa cosa delle prove mi intriga un sacco (che strano!) e sono curiosa (che strano pt. 2) di scoprire che prove sceglierà! Chissà se chiederà aiuto a Louis?! Il triangolo Louis - Catherine - Albus (i Loutherus?) mi piace! Ma, perdonatemi, io shippo Catherine/Albus (Cathus? No, sembra un cactus. Gli Alerine? Bah. Quando troverai dei nomi per le ship fammelo sapere, che io non sono in grado di inventarli).
Adoro Dominique, amo quando nelle fan fiction è una Serpeverde stronza. Inoltre adoro il suo rapporto con Lou.
Louis mi piace e sono sicura sia cotto di Catherine. Spero che però lui mi perdoni, visto che tifo per i Catherbus (?).
Elske... beh che dire di lei? Per ora non so bene cosa pensare: è un personaggio misterioso! Posso dire che mi piace molto come migliore amica di Domi.
Victoria, Victoria, Victoria, come biasimarti? Ogni ragazza dotata della vista si innamora di James (e non importa se in realtà non esiste!). Però, cara, non ti devi abbassare a fare qualsiasi cosa per lui: fatti rispettare, sei una donna e sii fiera di esserlo! Comunque, spero per lei che Jamie apra gli occhi e si accorga di lei, invece di pensare a ragazze irraggungibili.
Adoro (sì, lo so: sono ripetitiva) James e Fred e il loro rapporto, mi fanno morire dal ridere! Ah, e poi mi piace il fatto che portano avanti il commercio dei prodotti del negozio Tiri Vispi Weasley, ma se James continua a dare prodotti gratis in cambio di appunti, non credo guadagneranno molto!
Inoltre shippo Fred e Elske, ma per il ragazzo sarà molto difficile anche solo farsi considerare da lei, figurarsi conquistarla! Ma, forza Freddie, non ti arrendere!
Poi, per quanto riguarda la Jaminique, non sono una grande fan di questa coppia, ma ho notato che è inserita nelle note e questo mi preoccupa alquanto, anche perché Vicky è cotta di lui! Che cosa succederà?
Aghata è così tenera! AWW! Mi ricorda un sacco una mia amica. L'adoro (pt. 10837912787489123)  *_*! Lei è quasi invisibile alla vista degli altri, ma in realtà lei conosce i fatti e le persone meglio di chiunque altro. Da lontano, infatti, riesce ad anzalizzare le situazioni varie e le persone, conoscendole nel profondo. Mi piace questa sua caratteristica!
Albus, puoi dire quello che vuoi mio caro, ma per me sei geloso di Catherine e Louis! Ma puoi stare tranquillo, sono sicura che lei smetterà di odiarti, prima o poi e vi metterete insieme, vi sposerete, farete tanti bambini, gli unicorni vomiteranno arcobaleni, i pandacorni balleranno la conga e io verrò rinchiusa in un manicomio.
Per quanto riguarda te, Rose, puoi ignorare il bel furetto per quanto vuoi, ma la Scorose trionferà presto e ti innamorerai di lui (sì, anche dei suoi capelli biondo platino tinti.
Scorpius: Non sono tinti!
Felix: Certo, dicono tutti cosi!)
E poi arriva il turno dei miei piccolini! Quanto li adoro! *_*
In questo capitolo abbiamo anche Hugo! Mi piace davvero molto! Solitamente nelle fan fiction è trascurato e sono contenta che qui, invece, abbia avuto un suo spazio. Mi ha lasciato stupita il fatto che abbia poco appetito, nella mia mente era la fotocopia di Ron! XD Vedo comunque che da lui ha preso la passione e il talento per gli scacchi. È davvero tenero e ho amato quando discute con Rain della sua altezza, hahah! Ora ho un dubbio che mi affligge: non so se shipparlo con Rain! Mmm...vedrò.
Rain è davvero fantastica, mi piace sempre di più. Inoltre amo il suo rapporto con il mio Dylan, è proprio come lo avevo immaginato. So che per lei non deve essere facile avere un migliore amico così, insomma è un ragazzo complicato e con una doppia identità - se così si può chiamare -, quindi lei deve essere davvero paziente per stargli ancora accanto. Penso che sia il mio personaggio preferito.
E poi arriviamo al mio Dylan, che dire? P - E - R - F - E - T - T - O. Davvero, sono contentissima che tu l'abbia compreso alla perfezione: è esattamente come io lo immagino. Sappi che mi sto trattenendo a dare le risposte alle ragazze che nelle recensioni sono curiose di sapere di lui, ho visto comunque che una ci è andata molto vicino nella sua descrizione. Avrei una domanda da farti su di lui, ma aspetto perché potrei fare dei mega spoiler, quindi te la farò in messaggio privato.
Ah, l'ultima cosa: avevo capito che anche lui era nel Club, ma poi non l'ho visto (o dovrei dire "letto") alla riunione, ho capito/ricordo male io o semplicemente non è stato nominato? Forse però i membri del Club sono suoi amici, ma lui non ne fa parte.
Archie mi piace molto e sono contenta che rientri nella cerchia degli amici dell'altro Dylan - per dirla come Rain -, è un personaggio curioso e voglio sapere di più su di lui!
Last but not least: Jude, anche lui rientra sicuramente tra i miei personaggi preferiti. È davvero furbo e intelligente, mi piace il suo modo di ragionare, di osservare la situazione (e in questo mi ricorda Agh, anche se lui ha uno scopo). Imogen Zabini (a proposito di lei, è solo una comparsa o diventerà parte della storia?) non ti ha mentito in fondo, caro. Presumo che il misterioso biglietto sia un invito del Club, ma chi lo può dire?
Okay, credo di aver finito con l'analisi dei personaggi.
Passiamo a un commento generale del capitolo: mi è piaciuto molto, adoro com scrivi, in modo semplice, ma efficace. Non preoccuparti per la beta, non fai gravi errori, puoi stare tranquilla. Spero che aggiornerai presto perchè potrei morire dalla curiosità che mi sta affliggendo e tu non vuoi avere il peso di una morte sulla coscienza, vero? Hahahah!
Okay, dopo questa recensione di sicuramente più di mille parole, ti lascio.
Spero di risentirti presto.
Un bacione.
Felix <3

02/05/16, ore 23:56

Ciao! In spaventoso ritardo, ma.... Ciao!
Ommiodioommiodio ma quanto amo i tuoi capitoli? Tanto te lo dico io!
Potrei sproloquiare qui per ore, ma ho imparato che cominciare dall'inizio è utile e ti da uno strano senso di giusto che ti fa sentire un bravo bambino, quindi...
Go!
Cath che tiene testa alle serpi è un amore, lei che si sforza di mantenere il controllo ma che non li regge quei palloni gonfiati e quindi sbrocca...povero Al però, ci spiegherai mai che gli ha fatto per essere odiato così? Insomma, io voglio sapere!
La storia della prova delle prove....questo si che è un colpo di genio. Anche se spesso Cath mi sembra più Grifona che Corvo, spero nelle sue mirabolanti inventive gare. Gare che, lo sappiamo tutti, non passeranno inosservate...ma toglimi una curiosità: ci saranno solo gli OC come concorrenti o anche altri ragazzi random che non ce la faranno, o magari si? Insomma, altri piccoli funghetti interessanti come la tua Dom e lo pseudogemello Louis, anche se mi attira molto anche Scorpius, da quando ho letto una ff bellissima me lo figuro sempre Grifondoro, ma vederlo nei panni del Serpeverde bello e misterioso mi piace sempre! Poi lui e Rose faranno scintille, lo so, lo so e... AWWWWWWW!
*coff-coff*
Il trio dei piccoli teppisti in erba poi, mi ha conquistata. Amo Fred, sempre fatto, sempre lo farò, lui e il suo papi. Ma quel James pollo e con il paraocchi? No amico, no, non renderti conto che la tua migliore amica ti muore dietro, nooooo. Amica per altro anche lei polla, vai e attacca Vitt! Sei una grifondoro, prenditi quello che vuoi con il coraggio che hanno tutti i pazzi della tua casa!
Passiamo al prossimo? Agh, la mia Agh, piccola bambina intelligente che si fa gli affari suoi ed è felice di star tranquilla e in pace. Ma che amici ti sei andata a scegliere? Prima quella pazza di Rose(lei e il suo quaderno nero), poi Cath che si mette nei casini con sta baraonda delle prove...però almeno lei tiene la pace universale, la proporrò per il nobel, insomma Rosie, il saluto non si toglie nemmeno ai cani! Educazione!!
Rain e Hugo sono adorabili e ora, per colpa tua, li shippo più di lei e Dylan, che mi ha portato a delle riflessioni: Secondo me si è costruito un personaggio così come la gente si aspetta che lui sia, un po' don giovanni, sicuro di se e le solite robe scontate, magari avrà anche qualche problemuccio più serio, non posso saperlo ora, ma con Rain si sente libero di essere se stesso, perché anche lei è così, passa da una modalità all'altra, come se in lei si rincorressero persone diverse, tratti della sua personalità che convivono e cercano tutti assieme di arrivare all'equilibrio zen... mi piacciono loro due, davvero molto, sono i miei personaggi preferiti forse. Almeno dopo... Archie! Ma quanto è bellino lui? Sempre malizioso e ghignante, scommetto che è molto più di questo però vero? Forse potrebbe essere quel genere di persona che attira l'attenzione di un certo Serpeverde, sai?
Poi arriva anche il mio secondo bel bambino 8 tale serpeverde sopracitato), Jude il solitario che si diverte ad infiltrarsi nella mente della gente e scovare segretucci interessanti. Vuoi davvero farmi crede che Dylan sia riuscito a depistarlo? Allora faccio bene ad adorarlo!
Mi piace anche tanto la Zabini, ha un nome adorabile.
Però piccino mio, vedi che non ti ha detto una balla? Non vedrai cosa succede in Sala Grande, ma sai cosa ti aspetta e sai che non ti annoierai più d'ora in poi!
Bene, ora credo di essere arrivata a conclusione di questo mio prolisso discorso, ci sto mettendo più del previsto anche perché guardo Wolverine nel mentre, ma è più forte di me, lo amo.
Non vedo l'ora di vedere l'evoluzione dei personaggi, scoprire le loro storie, perché con questo capitolo hai fatto un po' il Grande Fratello e ora siamo tutti un po' di più nella testa dei personaggi ed io, personalmente, ne voglio ancora!
Aspetto con anzia, tantissima anzia, il prossimo capitolo, per vedere come va, come non va, cosa faranno i nuovi personaggi!
Alla prossima e complimenti!
Byeeeeeeeeeeeeeeeee!
Phebe!

02/05/16, ore 18:59

Ciao!!

Che dire!? Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, mi è sembrato di essere una mosca che gironzolava per Hogwarts facendosi i fattacci di tutti questi adolescenti folli! :D

Cathrine. Mio Dio. E' adorabile, davvero, e come ha risposto a Malfoy... #adoro. Davvero, il suo personaggio si sta rivelando davvero interessante, poi le hanno pure dato la patata bollente delle prove, non vorrei essere in lei in questo momento! L'altro personaggio femminile che mi intriga di più è Dominique, così fredda e altera, chissà se qualcuno riuscirà a fare breccia nella sua corazza! Il trio Fred-James-Victoria è semplicemente grandioso. Danno un'aria di spensieratezza e leggerezza che è davvero bellissima, stanno subito simpatici e dai...come si fa a odiare James?! La mia piccola Vic è tenerissima, sei proprio riuscita a cogliere il senso che volevo dare al personaggio! Spero solo che non soffra troppo per colpa del suo migliore amico/latin lover! ;D
E Jude, penso che te l'abbiano detto tutti ormai... è davvero affascinante, poi questa vena in stile Sherlock Holmes dà un tocco di fascino ancora maggiore!

Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! :D
A presto :*

02/05/16, ore 17:14

Eccole le nuove iscrizioni *.*
Alluuuura, io ripropongo il mio OC e vediamo se questa volta riesco a passare :D in caso ti posso reinviare la scheda!
Fammi sapere, un bacio
Summer

02/05/16, ore 17:10

Ciao cara :)
Allora questo capitolo è venuto benissimo anche senza beta e ti capisco quando dici che hai una mole esagerata di studio (anche io ho un storia che va avanti a rilento). Inoltre non è né eccessivamente lungo né corto quindi tranquilla :)
Tornando al capitolo: ho la vaga impressione che Cathi sia assolutamente geniale nel fatto di prove ahahaha sono molto curiosa di scoprire cosa Jude (si perché Jude è stato reclutato io lo so!) e gli altri novizi dovranno fare :D
Jude poi è veramente il mio personaggio preferito <3 lo stai rendendo magnificamente davvero!
Per quanto riguarda James devo dire che è veramente cieco e idiota, povera Victoria e presumo sia qui un possibile triangolo (oppure anche con Luis, Cathy e Albus...mmm) e sono eccitata all'idea ahahahaha
Rain è un altro personaggio che mi piace, così fuori dal mondo e totalmente a suo agio, semplicemente fantastica!
Spero nel prossimo capitolo di vedere cosa combineranno i nostri simpatici amici, un bacio
Summer

02/05/16, ore 15:47

Caio! ( Cioè Ciao anagrammato XD )

Salve! Posso ri-partecipare con un serpeverde del IV anno, single, disponibile per flirt ma non per relazioni serie?

Grazie!
Mal G. 🌹

02/05/16, ore 15:40

Ma... Ma ciao!
Sono Memelith Windurin, ma puoi chiamarmi anche Meme.
Che dire... Stavo leggendo il prologo e nel mentre mi dicevo "Maledizione, avrei voluto partecipare, oramai siamo al quinto capitolo!".
Poi, scorrendo rapidamente i capitoli, trovo "NUOVE ISCRIZIONI" e... Niente, sono felicissima!
Ovviamente vorrei partecipare con un personaggio, possibilmente femmina, dell'ultimo anno, Corvonero e Cacciatrice della squadra di Quidditch (se non è già occupato).
Comincerò a creare la scheda al tuo OK.
Grazie in anticipo,

Meme