Ragnarok
di Gigli neri e ombre

27/03/16, ore 00:40

LA DOTT. MY FUCKING DOTT! Oh yeah, M felicia(?)
Okay, iniziamo a recensire seriamente. Ma wait, io sono tutto tranne che seria, oerciò inizierò dalla fine, signore e signori:

~Cameron sad mi fa una tristezza infinita, così quando la probabile morte del nostro ragazzo dai capelli spettinati -da eterna romantica mi aspetto un belliZZimo colpo di scena stile Surprise motherfucker, I'm back!

~I goths, avevo azzeccato allora -tu sai quanto io non apprezzi i nuovi personaggi dalla seconda ondata carotina & co in poi, quindi due bei pollicioni in su per te-
No davvero, il trio Chef/Crimson/Ennui mi garba parecchio, quasi quanto la fiammata viola che il nostro caro omaccione emana senza particolari problemi *ride* ora voglio scoprire al più presto i poteri degli esemplari simili di Gwen(?)

~Tornando alla mia Dott: mamma mea, se l'ho apprezzata. Sto stronzetto che recita ma intanto gli piace, brutto giubbotto riflettente ambiguamente ambivalente(?)
Si, si: però ho sentito gli arcobaleni in my chest e gli unicorni fare cacca arcobaleno, tanti confettini ,multicolor, oh yeah!

~E niente, la nostra dark meno goth dei nostri goths cerca di far star bene collo a matita, spronandolo a lottare contro la malvagia strega bionda. Ci sta, ci sta.

~Parliamo poi dei soliti giochi-insulti tra la family? Io amo/odio questa combriccola, ma credo tu lo sappia già.

Yeah, bandierina color foglia del mio acero *indica il maestoso albero in fioritura* e si beh, faccio anche una mini mini recensione per il capitolo precedente: IZZY DEVE VIVERE, CATTIVO DIGIMON(?) D:
La mia piccola carrrrra Explosivo, gn :c

Davvero, attendo solo una Duncney o una Alheather, sempre se il nostro caliente chico è previsto nei tuoi piani, bwahahaha!

*Scappa tra le fronde e lascia al posto della propria persona una voglia verde brillante*

~M

26/03/16, ore 20:42

Nero, nero, nero... MA MI VUOI FAR MORIRE DI GIOIA?! Bastardo. <3
Come puoi vedere, qui sono io che scrivo cose senza senso, ma, giuro, sto morendo di crepacuore dalla felicità.

-Noah-: Ok, ok, ok... allora ragazzi, qui una sta per crepare! Inspira, espira, inspira, espira...

-Duncan-: *censored*! Ci guarda come se fossimo dei cretini e non fa quel che le diciamo! La stiamo perdendo!

*panico generale*

-Leonard-: L'apocalisse! Gli anziani maghi oscuri ci stanno uccidendo tutti!

-Dave-: *è l'unico rimasto calmo* Ma l'avranno capito che era una metafora?

*tutti si fermano*

-Scott-: Meta...metafora? Che cos'è una metafora?!

-Courtney-: Beata ignoranza! Lascia stare, sarebbe inutile spiegartelo! Ti basti sapere che lo ha detto per far capire meglio tutta la sua felicità, non per altro.

-Scott-: Oh...

Beata ignoranza lo dico io! Ma dico, siete scemi o cosa? Ceh, vi pare che io muoia di infarto?
Sono felicissima, ma per fortuna non crepo oggi!

-Tutti-: Aaaah... *borbottano ognuno qualcosa di diverso*

-Dave-: Noah, eppure tu dovresti essere realista e abbastanza intelligente per capirlo!

-Noah-: Eh... vivere con 'sti qua mi sta rimbecillendo...

Eh, certo, da' la colpa a noi.

Vabbè, meglio che vado avanti, o non ne usciamo più.

Oh, porco speck!
Scusa, è il mio grido di battaglia.
Povero Cameron, seriamente, non mi dispiaccio facilmente, ma... io lo vedo già come un tipo sensibile di suo, dopo delle batoste del genere dalla vita sta seriamente marcendo dentro. Povero Cameron, lo ripeto ancora.

Scott... descriverlo meglio non potevi, seriamente. E poi Dawn che parla della "seconda famiglia"... aw, davvero, mi sciolgo tra un po'. In ogni caso, sotto sotto, ovviamente anche la Iena vuole loro bene. Negarlo è impossibile, Rosso.
Ed è inutile che citi i "My Little Pony", l'amicizia è importante non solo lì.

-Scott-: Cosa ti metti a fare ora? La saggia? Lo sai che non ci riesci, vero?

Non ci riesco come tu non riesci ad essere intelligente per un momento, vero?

-Duncan-: OOOOOOOOOH! BRUUUUCIAAAAAA!

-Scott-: Ti faccio vedere io cosa brucia! *inizia ad inseguirlo con gli occhi in fiamme(?) e due palle(NON pensare male) di fuoco ognuna in una mano*

Buona fortuna, Punkettaro! E non distruggete niente durante il duello, mi raccomando, giovinotti! La finisco di fare la nonna maniaca dell'ordine e continuo la recensione, ché si sta facendo 'na certa! *mostra l'orologio invisibile sul suo polso* *comunque Mod. Milanese: ON*

EXPELLIARMUS! AVADA KEVADRA! ACCIO BACCHETTA!

-Noah-: Stai sparando incantesimi a caso?

Precisamente.

Ho notato un piccolo errorino: "[...]il ragazzo prosegui[...]"... poco dopo da quando Scott si affaccia da dietro l'albero dove si era momentaneamente nascosto con Raggio di Luna, per poi andare per un'altra strada.

Ma... dopo un po'... nella casa... DOTT, BITCH. ITS VE FLAFS PAWAH.
Ti adoro solo perché hai caratterizzato benissimo i due personaggi, e Scott è stato un vero str... -lascio intendere- ma allo stesso tempo anche dolce, per certi versi.
Sì, sì, veramente bravo. Sei da stimare e non scherzo! La tua storia non cade mai nell'OOC, quindi è veramente fantastico leggerla, oltre che per la grammatica praticamente perfetta.

Ed ecco qua che arriva Cheffino, amico, da quanto tempo!

-Chef-: Non abbastanza! Lasciami stare, pazza!

Ti ho SOLO distrutto la cucina con Izzy, una volta, sai che roba. Dai perdonami. Perdonami. PERDONAMI.

-Noah-: Creepy.

Ya ya.

-Duncan-: Touré?

Ehm... no...

Asghifsdti, gchk, solbvxyk.
YOLO!
Ok, sto ufficialmente perdendo la testa. Sono stanca morta, ed è relativamente presto, perciò me ne frego. Per ora, aggiungerei. *sbadiglia e si stiracchia*

Mi è piaciuto molto il pezzo di Cheffino e Gwennina, sì sì, really bello. Però in questo cap. gli accenti non sono stati il tuo forte, non hai ricontrollato, forse, ma, hey, non cade il mondo.

-Ella-: *canta* Se cade il mondo, allora ci spostiamo, se cade il mondo, sarà perché ti amo!
*da lì parte un vero e proprio coro*
-Gran parte dei personaggi (penso si possa intendere chi passa il turno)-: *cantando* ...E vola vola con me! Il mondo è matto perché... e se l'amore non c'è... basta una sola canzone, per far confusione fuori e dentro di te! Pappapararararà! Pappappararararà!

Ceeerto... *si poggia l'indice e il medio sul foro uditivo* Mh... mh-hm... se, ok... Raga' dalla regia mi dicono che siete matti, perciò finitela. *si zittiscono* Pravi pampini.

Hai citato Martin Luther King e Rosa Parks. Il mio grande amico Ibra ti sta stimando in questo momento.

-Ibra-: Non scherza! Sono qui!
Ed è strano, dato che ha (tra l'altro) insistito lei per collegare il SUO computer alla TV di Luca.

-Luca-: Coincidenze? Io non credo.

-Nicole-: ILLUMINATI CONFIRMED!11!1

Ora non è che dovete intromettervi tutti, per favore ragazzi...
Sta di fatto che oggi ho passato una serata tra amici per vederci un film, ora siamo rimasti in... *conta* sette, e hanno insistito per leggere la tua storia.
Curioso, vero?

-Nicole-: Samu fai Gabibbo!

-Samuele-: *con la voce perfettamente imitata* LE PAPEREEEEH.

Se, vabbè.
Altre sei persone a cui piace questo capolavoro di FF, comunque!
Sono pure dispiaciuti di non avere un account per efpfanfic. (escludendo il fatto che i loro telefoni e i loro computer hanno la polvere da quanto non sono usati, effettivamente hanno anche affermato che non piacerebbe loro un account vuoto, dato che a scrivere non sono bravi, a detta di questi qua)

-Nicole-: Viva la Dott, comunque. <3 <3 <3

*Eyes fa un facepalm*

-Luca-: Perché non ti scrivi col tuo vero nome?

Perché non mi piace.
E ora lasciatemi recensire.
Insomma, ho adorato te quando hai citato proprio quelle persone, veramente.

Quando ho trovato scritto "Crimson e Ennui" ho sclerato. Mi sono data una manata in fronte così forte da lasciare il segno.
Aggiungendo un "Come ho fatto a non pensarci? COME?!"
I Goths, i Goths... Rindoculous Race c'è! YES! Mi devo aspettare anche altri personaggi dello spin-off, forse? Sei proprio imprevedibile, più di qualche volta, tu!

E poi, alla fine, chi vediamo? Di nuovo il ragazzo bolla, con una foto accanto al suo letto.
Carnagione scura e capelli spettinati?
Mh mh... già i ragazzi scuri non sono molti, poi son quasi tutti molto ordinati.
Per la carnagione abbronzata abbiamo: Alejandro, Dave, Noah, Beardo, B, Brody, Justin, Lorenzo, Leonard, José, Mike...
Ma beh, coi capelli spettinati si scende a Beardo, Brody, Mike, Lorenzo e José. Ho capito di chi si tratta! *sorriso sghembo*

Che dire, nulla. Veramente, grande! Adoro leggere i tuoi capitoli!
Ovviamente bandiera color top di Izzy, Nero!

-Pietro-: Ma non potresti dirgli semplicemente "verde", ti da tanto fastidio?

Parla un po' con Dave. Andrete tanto d'accordo, fidati. Depressi e realistici, oltre che menefreghisti.

-Luca-: E io con chi vado d'accordo?

Con Vito. Siete uguali d'aspetto ed entrambi da Napule.
Poi c'è Nicole, pazza come Izzy, il caro PIVA (o Riccardo) che ci fa da Owen, Samu è Scott più educato e Ibra somiglia a Cameron. Lol, i personaggi del reality in Real Life.

-Nicole-: E tu chi sei?

Ehm...

-Pietro-: *rotea gli occhi* Noah al femminile...

Non sono così TANTO sarcastica!
Perché vi siete intromessi, poi?
Si stanno scusando per l'interruzione, guarda che bravi. (anche se non li puoi vedere, si sono scusati)
Insomma, vedi con chi ho a che fare?

-Tutti-: Semmai NOI con chi abbiamo a che fare!

Shish.

Io comunque non so veramente come fai, scrivi benissimo, i tuoi capitoli conquistano e coinvolgono, i personaggi rimangono IC e... e... non so più cosa dire, sono senza parole. Cosa strana, fidati.
Questa storia sta diventando sempre più interessante, va in crescendo.
Perciò vai avanti in questo modo!

Se metti un altro capitolo così presto giuro che MUORO dalla felicità. Porco speck. Così, a caso. Di sera/notte sono più bizzarra del solito.

Alla prossima, e ancora complimenti! (ogni tot. capitoli è probabile che te li rifarò, giusto per ricordarti quanto mi piace come scrivi e che sei un mito)
•Eyes&TantePersoncineSimpaticheACaso•
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 08:49 pm)
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 08:57 pm)