odio e amore: chi vincerà?
di dream_liberty

17/06/17, ore 13:14

Capitolo stupendo! Anche se non capisco perché Natsume è così arrabbiato con Mikan.. Beh, scusa ma proprio non resisto, vado al prossimo capitolo, ciau!
P.s io adoro Natsume!

02/05/16, ore 21:40

Bel. Capitolo aggiorna presto! Sono troppo curiosa per le reazioni dei ragazzi!!<3 ^_+
p.s. Potresti fare dei capitoli più lunghi perché li finisco subito grazie
by. Sayu_chan
(Recensione modificata il 02/05/2016 - 09:42 pm)

02/04/16, ore 11:36

Ogni volta che leggo l'incontro tra Mikan e Natsume non so perché mi viene sempre da ridere immaginandomi la scena 😂😂
Entrambi credono di essere stati abbandonati dalla persona a cui tengono moltissimo.
Natsume che nota subito la somiglianza tra Mikan e la nuova ragazza, ma scaccia subito l'idea che possa essere lei e poi non sa perché la nuova arrivata lo guardava con odio dato che non si conoscevano. Ed ecco che la nuova campagna si presenta alla classe e li arriva una una bella batosta per Natsume perché d'avanti a lei c'è la sua Mikan 😆😆
Naru sta rischiando veramente molto a dato che ha affidato a Natsume il compito di fare da guida alla ragazza.
Sicuramente ne vedremo delle belle 😉
Al prossimo capitolo. Baci 😘

28/03/16, ore 23:16

Princessfine!!!! Non so come chiamarti precisamente ma va bhe...
il Cap lo amooooooo!
Continua presto, voglio, devo sapere cosa farà il mio adorato Natsume*me con occhi a cuoricino*con Mikan!!
A prestooooo mia Principessa Fine!
Manu♥

28/03/16, ore 03:49

Questa storia mi piace troppo😍😍 sei bravissima, ti prego continuala e aggiorna al più presto, non vedo l'ora di sapere come andranno a finire me cose💞💞. Il testi è molto scorrevole e facile di comprendonio, diventerai una scrittrice provetta.

XOXO Bloody_Supernova

28/03/16, ore 01:22

Ma Ciaux carissima! (Si, se non si era capito io sono la persona più normale dell'universo)
Sono felice che tu abbia aggiornato perché ero troppo curiosa di sapere come continuava questa tua storiella! Ok, scleri e sclerotica a parte, il capitolo è scritto bene, nonostante il tuo linguaggio sia semplice si adatta perfettamente al susseguirsi degli eventi e rende la lettura del testo scorrevole. Non ho notato errori di ortografia da segnalarti e l'uso della punteggiatura è stato impeccabile.
Bene bisdrucciola (ok, la mia intelligenza all'una di notte è andata a farsi benedire) ti ringrazio per avermi "citato" (si dice così? >.<?) nel tuo capitolo e ti saluto.
Spero di aver presto notizie tue e della tua storia!

DarkDevil9700

28/03/16, ore 00:06

Anche questo capitolo e davvero bello pero non ho ben capito... nelle parentesi ce anche Natsume ?

26/03/16, ore 21:58

Ciao,sono ancora più curiosa si quello quello che succederà fra mikan e natsume.Non vedo l'ora si sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.Aggiorna presto

26/03/16, ore 21:13

Ciao! A quanto pare hai mantenuto la parola!!! È davvero una cosa che adoro in un autore!!!
Per quanto riguarda la storia, mi sembra di aver capito che sia una versione alternativa/continuativa del manga...oppure mi sbaglio???
Il capitolo mi è piaciuto molto...il pov di Natsume bellissimo... Adoro quando la storia è narrata anche dal suo "umile e modestissimo" punto di vista!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come si evolverà la situazione. Anche perché, hai concluso sul più bello!!! E io sono super curiosa di natura!!! Come reagirà adesso il povero Natsume???
Per caso vedremo anche i pov di Ruka e Hotaru???
A prestissimo!!! Spero!!!
Sapphy
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 09:16 pm)

26/03/16, ore 20:27

Nooo non puoi lasciarmi così come un baccalà nn e' giusto sei cattiva adesso passerò le ore a pensare a questa storia. Comunque sei stata brava come ti ho già detto continuerò volentieri a leggere la tua storia.
Baci Nefer666