Problemi quotidiani di tre padri improvvisati
di King Denmark

02/04/16, ore 19:04

Oddio io ti adorooo hai già pubblicato il capitolo su America e Inghilterra ed è stupendo come gli altri ovviamente!*-* adoro Chibi America, è troppo tenerooo (anche se un pochino insopportabile a volte =P ). Muahahahah povero Arthur che viene sempre preso in giro per le sue doti culinarie pari a zero!X'D Come altre coppie genitori-figli mi vengono solo in mente Austria e Ungheria con Nord Italia, Cina con Giappone e Svezia e Finlandia con Sealand *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!♡ A presto! ~Beatrice♡

02/04/16, ore 10:53

Devo dirti che non sono riuscita a smettere di ridere all'immagine finale! "Sono un bastardo" solo Lovino poteva farlo XD
E che dire del risveglio di Gilbert?!? Non deve essere piacevole per lui alzarsi il lunedì, ma essere minacciato così dal fratellino... XD
L'unico normale è Matthew, il figlio ideale che io avrò solo nei miei sogni T_T

Complimenti di nuovo!
Elisir

01/04/16, ore 21:22

Oddio io adoro questa raccolta di flash fic! Innanzitutto perchè ha per protagonisti il mio trio di idioti preferiti con i loro tre adorabili pargoletti in versione chibi, e poi perchè è un'idea originale mostrare il rapporto padre-figlio tra di loro, è troppo divertente!XD Chibi Canada è la cosa piú dolce e pucciosa di questo mondo *-* Chibi Germania e Prussia fanno un'accoppiata esplosiva, con il piccolo Ludwig che deve badare a quell'irresponsabile del suo magnifico fratellone, e per finire Chibi Romano che mi fa sempre ammazzare dalle risate a spese del povero Spagna (il biglietto con scritto "Sono un bastardo" muahahahah sono rotolata in quel punto!X'D) Spero che piú avanti tu inserisca anche Inghilterra e Chibi America come comparse perchè anche loro sarebbero davvero divertenti!XD XD Al prossimo capitolo, ciao!
~Beatrice♡
(Recensione modificata il 01/04/2016 - 09:26 pm)

01/04/16, ore 21:14

Привет! ^J^! Lo so, Russia non c'entra ma in realtà sì (?). Questo è il mio capitolo preferito per ora, soprattutto per le situazioni rappresentate. Anch'io voglio svegliarmi come Canada T_T.
Ancora una volta la gag finale di Antonio col bigliettino mi ha steso XD. Ora mi chiedo chi siano le madri. Beh, sarò felice nel caso arrivassero anche loro, tu continua così! Alla prossima да! *va con Russia a bere vodka*

01/04/16, ore 20:09

Eccomi!! Solo ora sono riuscita a leggere questo capitolo😫quindi...Romano è il solito maleducato ma cos'altro possiamo aspettarci dal nostro Romanito? Però io adoro scene come queste dove la durezza di un personaggio si mescola alla sua tenerezza e dolcezza piú profonda :) quindi che dirti se non che anche questo capitolo mi piace tantissimo?
Scusa per la breve ricensione ma vado di fretta e perciò...ci vediamo alla prossima storia? Spero proprio di sí! :)
(Recensione modificata il 01/04/2016 - 08:13 pm)

01/04/16, ore 19:11

Allora non ho commenti super lunghi ma volevo farti sapere che seguo anche questa fanfic, perché io adoro tutti i personaggi che hai scelto!
Per ora i "figli" sono ancora piccoli, quando saranno più grandi spero di vederli far disperare i tre "papà".

Comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo

Mille e più complimenti
Elisir

31/03/16, ore 14:17

Ciao, recensisco solo ora per vari contrattempi. Il capitolo.è forse il più divertente di questa storia. "E anche oggi colpirò la tua testa domani" XD sono morto in quel punto. Sinceramente la tua scelta di rendere Romano il figlio di Antonio mi ha stupito, pensavo lo avresti reso suo fratello (soprattutto perché io considero tutti i Paesi di cultura latino nipoti di Roma) ma vabbeh. Vediamo ora cosa succederà ai nostri eroi XD. Alla prossima!

28/03/16, ore 22:07

Ciao, anche questo capitolo è un piccolo tesoro. La scrittura è scorrevole e la scenetta presentata è divertente. Francamente Gilbert e i bambini sono pappa e ciccia, ma Germania ha in mente altri piani XD. Orq tocca ad Antonio, e già prevedo guai!

28/03/16, ore 21:27

Eccomi qui, puntuale come un orologio svizzero e pronta per recensire! Allora, che dirti...stavo continuamente sorridendo per il fatto di appoggiare constantemente Gilbert, insomma, Ludwig nella fic ha solo 6 anni!! Shock però non è assolutamente OOC anche perchè in effetti questo grande genio può essere tranquillamente paragonato alla personificazione della Germania (Albert Einstein era tedesco!) e poi devo anche scriverti che come il capitolo precedente credo che tu scrivi davvero bene e comunque non penso che sia una cosa senza senso, rileggendo l'angolo dell'autrice, perchè una di quelle fic piene di tenerezza e genuinità! Complimenti ancora, alla prossima!
LL
P.s. ora vado e spulcio nel tuo profilo alla ricerca di qualche fic anche vecchia e magari sui nordici!👍 Bye bye

27/03/16, ore 21:17

Ciao, complimenti la storia è scritta molto bene ed è anche simpatica! Il povero Francia e le lavatrici non vanno d'accordo, ma credo che con chanteclaire andrà meglio XD. Ora poi dovrà fare il discorso che ha fatto a Veneziano XD. Scusa se la recensione è corta ma se va bene così perché strafare? Alla prossima.

27/03/16, ore 14:05

Scusa se spenderò poche parole per questo simpaticissimo capitolo. Allora già dalla presentazione questa fic si presenta molto interessanta la parte bella arrivando quando si legge il finale! È davvero una situazione comica vedere il nostro caro vecchio Francis in difficoltà!😂Poi Matthew è un amooore😍quanta pucciosità!!💞 ok, la finisco ...so, questa fic è davvero molto bella e divertente! Continua cosí però per favoooore non metterci troppo ad aggiornare! Alla prossima.