Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: King Denmark    02/04/2016    2 recensioni
Il bad touch trio alle prese con i loro figli/fratelli... e loro credevano che cambiare i pannolini fosse la cosa più difficile.
[Non segue un ordine cronologico]
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bad Friends Trio, Canada/Matthew Williams, Germania/Ludwig, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Daddy! Daddy! » urlò il biondino, con una tale voce da far tremare le orecchie « andiamo fuori a giocare a baseball? »
Se Arthur avesse potuto smaterializzarsi dietro il tomo che stava leggendo, o meglio, reggendo in mano, avrebbe volentieri scelto di farlo. Innanzitutto quando suo figlio gli chiedeva una cosa era praticamente costretto a farla, poi in quel momento era talmente assopito da avere la reattività di un bradipo.
« God, Alfred non vedi che sono impegnato? »
« Dad, non è vero! Stavi dormendo, proprio come un perdente, sì, perdente! Perdente perdente perdente perdente perdente! » iniziò a ripetere quella parola, cantilenando, fino a quando non fece venire la nausea all’inglese che, tormentato nell’animo più profondo e sconfortato fino alla punta dei capelli, si alzò dalla poltrona mormorando un « andiamo, ma sta sera ti mangi tutti gli spinaci ».
Ma proprio un figlio a cui piace il baseball? Okay, Alfred era nato in America, ma con un padre come lui avrebbe come minimo dovuto essere esperto di cricket!
E invece si ritrovava con un guantone di pelle, sudato, pesante e scomodo, in mano e una pallina che avrebbe lanciato come minimo settecento volte.
« Dad, non sai proprio lanciare! Sei una schiappa! »
« Magari saresti tu incapace con quella mazza?! »
« Sei rosso in faccia! » e il bambino scoppiò a ridere, a crepapelle, posando il piccolo braccio sulla pancia per mantenersela.
« Alfred! Dimenticati tutti gli hamburger del mondo, da domani solo verdure! »
«Tanto non le sai tagliare e finiremo come al solito in un fastfood » accompagnò la risposta con una linguaccia, ricacciandola dentro immediatamente per poter scappare dal padre che lo stava inseguendo.
Succedeva sempre così e come al solito, quando Arthur l’avrebbe acchiappato, si sarebbero dati un enorme abbraccio.

 
(301 words)
 
 
Spigolo autrice (perché angolo è troppo mainstream):
iHOLA MUNDO!
Questo è un capitolo extra, come avete potuto ben constatare, perché non ci sono i nostri protagonisti ma Arthur e Alfred!
Ebbene, ne farò milioni di capitoli extra, sappiatelo, ho moltissime altre parentele che voglio raccontare ma, ovviamente, saranno dei capitoli sporadici e infilati in mezzo, non voglio deviare dall'obbiettivo della storia.
Se volete suggerirmi qualche padre/figlio (e s'intende rivolto anche al femminile) potete benissimo farlo! (Come già qualcuno aveva fatto)
Per il resto, ringrazio tutti coloro che recensiscono e mettono la storia fra preferite ecc. ecc.
Alla prossima, un abbraccio, Den. ^-^)/
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: King Denmark