Voglia di crescere.....
di Marzia1969

03/04/09, ore 21:27

Interessante l'incontro Becky-Luke, in un certo senso anche divertente. E come ti ho già detto in un'altra occasione, cara Marta, mi piace molto la tua ironia.

03/04/09, ore 15:05

Ma non è che mi succede qualcosa tra Rebecca e l'"orso"! Luke?! Comunque bella svolta, non vedo l'ora di leggere cosa combineranno i due cugini in Florida! brava

02/04/09, ore 23:18

Secondo me questa Rebecca ha bisogno degli occhiali. Ma come si fa a dire che Luke non è bello e che è addirittura sfacciato e villano? Che sollievo! Finalmente è arrivato a destinazione, ora sto un pochino più tranquilla, ma giusto un pochino. Tanto lo so già che non filerà tutto liscio e che i nostri amati ragazzi se lo suderanno il viaggio di ritorno a casa! Bei capitoli tesoro e scusa per il ritardo! Bacio Lella

01/04/09, ore 12:47

Ora sfido qualsiasi donna a resistere ale scuse sincere pronunciate da due occhi blu!!! Ah ah ah..... Bravissima Marzia, tu hai la gran dote ( che io ammiro parecchio, visto il taglio che spesso, mi sa, è troppo drammatico che io dò alle mie fic!) di riuscire a trovare il alto comico delle situazioni: bravissima davvero!!! Aggiorna presto!