Serie TV > The Dukes of Hazzard
Segui la storia  |       
Autore: Marzia1969    01/04/2009    4 recensioni
Questa volta il protagonista sarà Bo....e la sua incredibile voglia di dimostrare di essere cresciuto....e non solo di statura....
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bo Duke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COS’E’ SUCCESSO A BO?” – Luke non si rende conto di urlare mentre pronuncia queste parole, perciò zio Jesse e Daisy, pur essendo all’esterno, non possono fare a meno di sentire….

“E’ successo qualcosa a Bo? Daisy, corriamo in casa” – dice zio Jesse….

Purtroppo Rebecca dall’altro capo ha già riattaccato: comincia quindi la raffica di domande di zio e cugina al maggiore dei Duke.

“Zio Jesse, Daisy, questa Rebecca mi ha detto di andare subito a Miami perché Bo è nei guai, ma non ha aggiunto altro, a parte il suo indirizzo. Non so, sembrava avesse una gran fretta di chiudere la comunicazione….” – risponde Luke. “Ad ogni modo, io raccolgo i miei stracci e parto per Miami…”

“Come pensi di arrivarci tesoro? Zio Jesse ha dato fondo ai suoi risparmi per pagare il biglietto del treno a Bo; dove vuoi che trovi i soldi per pagare un altro biglietto? – chiede Daisy…

“Calma ragazzi! Sapete che zio Jesse è pieno di risorse! Così, sono riuscito a vendere alcuni tronchi ed eccoti i soldi Luke….Mi raccomando….tornate presto sani e salvi e tienici informati, ok?”

Luke è quasi commosso dal gesto dello zio (per quanto Luke si possa commuovere in presenza di “spettatori”!)

“Grazie zio….Tranquillo, me lo riporto a casa! Il tempo di parlare con questa Rebecca e poi torniamo ad Hazzard”

In un batter d’occhio, Luke prepara le sue cose, Daisy lo accompagna alla stazione:”Ciao tesoro, buona fortuna….”

“Buona fortuna anche a te Daisy….”

Luke, nonostante il viaggio in treno sia molto lungo, non riesce a chiudere occhio durante il tragitto….. è preoccupato…”In che razza di guaio si sarà cacciato questa volta? Purchè io sia a tempo a tirarlo fuori dai pasticci…”

Arrivato a Miami, Luke chiama un taxi e si fa portare al 1257 di West Buena Vista Drive: subito il maggiore dei Duke, rimane colpito dal lusso di quel grattacielo…

“Wow, questa Rebecca deve essere una che se la passa bene!!! Guarda che roba” – pensa Luke.

Suona al citofono e la voce dall’altro capo dice:”Quarantaseiesimo piano, seconda porta a destra…”

Luke sta mentalmente facendo il conto dei piani, quando sale sull’ascensore che, in meno di un minuto, lo porta a destinazione….

Suona il campanello e alla porta si presenta Rebecca indossando il suo “micro abito” da lavoro….

“Ehm…..devo aver sbagliato appartamento, scusa….Io cercavo una signora: Rebecca Whitaker…Puoi indicarmi qual’è la porta?” – chiede un imbarazzatissimo Luke alla ragazza quasi completamente svestita che gli ha aperto….

“Sono io Rebecca e tu sei Luke vero? Sono io che ti ho telefonato…”

“TU????? Luke è scioccato!! “Ehm….non pensavo che tu….ehm….sì insomma….non pensavo di trovarmi di fronte….” – Luke non sa più che dire: si rende conto che sta infilando una figuraccia dopo l’altra…

“Di trovarti di fronte….chi? Una poco di buono? Avanti ammettilo, ce l’hai scritto in faccia quello che pensi di me!!!” – è la secca risposta di Becky.

Luke è praticamente viola per la vergogna: si rende conto che, se in quel momento zio Jesse fosse stato presente, non gli avrebbe risparmiato due ceffoni in faccia, nonostante i suoi 33 anni compiuti…

“Se non ti fa così schifo entrare, avrei qualcosa da dirti, qualcosa di molto importante, che riguarda Bo….”

“Sì…vengo…..” Luke è sempre più mortificato.

“Maledizione che figura!!!! Ma come diavolo fa questa persona a conoscere Bo? Purchè al mio cuginetto non sia venuto in mente di mettersi con una simile….Sarebbe veramente da ridere….” – pensa il maggiore dei Duke.

“Accomodati….vado a mettermi qualcosa di più comodo! – dice Becky seccata, molto seccata dato che Luke, a prima vista, gli risulta decisamente antipatico!!

“Com’è diverso da Bo….Bo ha un viso d’angelo ed un modo di fare così gentile! Questo, non solo NON è bello come il cugino, ma è pure sfacciato e villano!” –  è il commento mentale di Rebecca…

Luke appoggia la sua borsa da viaggio sul sontuoso divano della enorme sala dell’appartamento della ragazza e si guarda in giro estasiato dal lusso da cui è circondato…

Finalmente Becky riappare: non indossa più il suo micro abito, ma un pigiama con l’immagine di Paperino ed un paio di ciabatte con l’immagine di Bugs Bunny….

Luke subisce un altro schock:”Oh Dio!!! Ma sei una bambina!!!! Quanti anni hai?”

“Sedici….” – è la risposta piccata di Rebecca.

“Bambina, cioè Rebecca…..scusami ti prego….non so nemmeno io cosa dire. Solo…..vorrei tanto farmi perdonare…. Sono un cretino, anzi un imbecille! Se zio Jesse fosse qui, mi castigherebbe a dovere, perché mi direbbe che io non sono nessuno per giudicare gli altri… Scusami, ti prego….”

Luke è sinceramente pentito e Becky se ne rende conto: è benevolmente impressionata da questa nuova “versione” di Luke, prima cosa perché lei è sempre stata sfruttata dagli uomini, quindi nessuno si è mai preoccupato di scusarsi con lei; figuriamoci poi ricevere le scuse da un uomo che ha il doppio dei suoi anni: per lei è davvero una grande soddisfazione….

“Grazie Luke….scuse accettate!!! Amici?”

Becky allunga la mano a Luke il quale la stringe calorosamente…..

Luke è decisamente soddisfatto del suo passo indietro e Rebecca si rende conto che, se il maggiore dei Duke non è certo bellissimo come il minore, ha comunque due magnifici occhi blu ed un bel sorriso…..

“Credo che andremo d’accordo io e lui; dopotutto, deve essere buono, nonostante il suo modo di fare da orso…” – pensa Becky TO BE CONTINUED Grazie alle mie girls per le loro recensioni, graditissime come sempre!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Dukes of Hazzard / Vai alla pagina dell'autore: Marzia1969