The Life is a beautiful thing
di The_darkside_

26/08/19, ore 22:58

dunque l'idea della ff sembra particolare&devo dire che ho aperto x  caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez httyd questo1°cap m sembrato ok!se posso chiedertelo da quanti cap sarà lunga qst longfic?prima o poi ci sarà il cap successivo dato che l'ultimo cap è stato postato nel lontano28/3/16?c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)ma anche per i lettori silenziosi?

07/10/16, ore 10:36

Sono qua (dan dan dan) la storia mi piace, Astrid×Hiccup nell aria.
Sheila: Dove è Diego?
Io: la vuoi piantare! Bee la storia è iper-mega-bella niente errori e soprattutto bella trama.

Ps: Ho aggiornato New Suicide Squad XD

18/05/16, ore 12:52

Salve, sono Skrill rider. Allora trovo l'idea della tua storia abbastanza interessante, ma se posso darti un cosiglio una grammatica più corretta farà molto più colpo di una battuta messa un po'a caso sul seno di Astrid (non so se era a caso, ma sembra così).
Il mio consiglio principale è di stare attento ai tempi verbali, o mandi in confusione chi legge. E soprattutto trovo la tua scrittura un po'frettolosa. Ricorda che una storia non è un elenco di fatti. Potrebbe esserti utile rileggere il testo una volta finito, per arricchirlo e correggere eventuali errori.
I miei sono solo consigli, l'hai detto tu di essere spietati 😂
Continuerò a leggere la tua storia, comunque. Se ti servono consigli, contattami ;)
Skrill rider
PS: Sì è vero, qui ci sono soprattutto ragazze, ma anche ragazzi, tipo me.
PPS: non farmi arrabbiare, che sono un metallaro con lo spirito guerriero di un vichingo e non perdono *gli tira un pugno sul braccio di avvertimento*
Ciao! XD

02/04/16, ore 23:49

Bellissima storia,chissà che succederà nel prossimo capitolo,sono troppo curiosa!

28/03/16, ore 21:56

Per essere la prima ff che scrivi è fatta molto bene. Per certi versi Hiccup sembra comportarsi come me e a quanto leggo ha fatto subito colpo XD.
Moccicoso è sempre il solito, non cambierá mai.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, continua così!
Ciao

28/03/16, ore 13:51

Non male come prima tua storia! Hiccup è sempre il solito che si dimentica le cose, all'inizio mi sembrava un po' come quando aveva 15 anni, all'inizio del primo film ed è stato molto carino a difendere Astrid da Moccicoso!
È molto interessante, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo e scoprire cosa succede. Bene, penso di aver scritto proprio tutto. Ciao 😙

28/03/16, ore 03:30

Allora... premesso che sono le tre di notte, quindi non sono lucidissima, però volevo commentare la storia.
Prima di tutto, la presentazione per favore cambiala, perché secondo il regolamento non puoi scrivere "Salve a tutti, questa è la mia prima FF spero vi piaccia. Leggete e recensite", ma devi presentare la trama, anche citando il testo.
Seconda cosa: se vuoi scrivere la storia con un POV interno non scrivere a inizio capitolo/storia "POV Hiccup" (o chi per egli), perché, se la scrivi come si deve, si capisce dalla storia chi è la voce narrante. Se invece hai intenzione di fare più voci narranti non cambiare POV ogni capitolo ma mantieni lo stesso per un bel po' di capitoli, altrimenti crei confusione. In alternativa rinuncia al narratore interno e scrivi in terza persona, perché è molto, molto, molto, molto più semplice scrivere e raccontare tutto (il POV interno è la cosa più difficile da scrivere, anche se non sembra).
Terza cosa: per favore controlla sintassi e grammatica, ho notato parecchi errori.
Comunque come inizio non è male, la trama sembra carina, se non mandi troppo OOC i personaggi :)