The Life is a beautiful thing
di The_darkside_

28/03/16, ore 03:30

Allora... premesso che sono le tre di notte, quindi non sono lucidissima, però volevo commentare la storia.
Prima di tutto, la presentazione per favore cambiala, perché secondo il regolamento non puoi scrivere "Salve a tutti, questa è la mia prima FF spero vi piaccia. Leggete e recensite", ma devi presentare la trama, anche citando il testo.
Seconda cosa: se vuoi scrivere la storia con un POV interno non scrivere a inizio capitolo/storia "POV Hiccup" (o chi per egli), perché, se la scrivi come si deve, si capisce dalla storia chi è la voce narrante. Se invece hai intenzione di fare più voci narranti non cambiare POV ogni capitolo ma mantieni lo stesso per un bel po' di capitoli, altrimenti crei confusione. In alternativa rinuncia al narratore interno e scrivi in terza persona, perché è molto, molto, molto, molto più semplice scrivere e raccontare tutto (il POV interno è la cosa più difficile da scrivere, anche se non sembra).
Terza cosa: per favore controlla sintassi e grammatica, ho notato parecchi errori.
Comunque come inizio non è male, la trama sembra carina, se non mandi troppo OOC i personaggi :)