Quel 30 Marzo a Mantova...
di Evachan

27/04/09, ore 15:47

Io putroppo quest'anno non li ho potuti vedere, ma ho ancora i ricordi di marzo scorso.. ed è stata magia.

17/04/09, ore 21:47

Ti capisco perfettamente, il 30 Marzo è stato il giorno più bello della mia vita...vedere i miei idoli dal vivo..WOW!! ero fuori di testa (più del solito..il che è realmente preoccupante!xD). Comunque, mi piace molto la tua ff e continuerò a seguirla... Complimenti anche per lo stile scorrevole e chiaro! sei molto brava.

06/04/09, ore 15:55

Sei riuscita a ricreare dentro di me l'emozione di quel momento. Scrivi dannatamente bene, accidenti, questo capitolo in particolare... ho di nuovo gli occhi lucidi di lacrime come nell'istante in cui tutto è iniziato. Grazie per questa storia, grazie davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

01/04/09, ore 20:49

Posso dire che ti capisco... PERCHE' IO ERO LI' SOTTO IL PALCO COME TE. Non dimenticherò mai questo concerto per tutta la mia vita. E' stato il più bello che ho mai visto, il più emozionante...Capisco le emozioni che stavi provando, perchè anche io ero a Mantova da prima...ed ora che sono a casa e che ripenso a tutto quando non può far altro che venirmi da piangere e pensare: ci vediamo alla prossima ragazzi!! *_* Della Fanfiction che dire? Io sento tutta l'emozione che hai vissuto, così simile alla mia...

01/04/09, ore 19:10

Eh già. Possono darci dei fanatici, dei pazzi, degli esaltati (e in fondo forse è ciò che siamo), ma questo è esattamente quello che abbiamo provato tutti noi che abbiamo assistito a quel magico concerto. Non riesco a smettere di rivivere con la mente quegli istanti, di rivedere i video ancora, ancora e ancora... non riesco, davvero. Sono state anche per me le due ore più belle della mia vita, perciò non posso fare altro che ringraziarti per aver deciso di raccontare il TUO 30 Marzo 2009. Leggerò questa fanfic - che poi fanfic non è - d'un fiato, promesso! *_*
Ely